Pisciate e pissing

C

Charlesque

Guest
Io scopavo con una donna molto più grande di me fino a 2 mesi fa, più o meno, ed era d'obbligo che prima di iniziare a scopare le mi doveva pisciare in faccia. Le piaceva troppo e pure a me...
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
742
Punteggio reazione
1,935
Punti
93
Age
54
Io amo spiare le donne che pisciano molti anni fa ne spiavo alcune dalla serratura
Io con il mestiere che faccio sono spesso in giro per il mondo e nelle fiere ormai ci conosciamo un po' tutti e si fanno sempre conoscenze nuove. Chiaramente le occasioni di scopate ci sono. Scopano praticamente tutti, belli, brutti, grassi magri. E le più porche sono proprio le mature dai 55 in su. Sposate con figli grandi, ma sono aperte a tutto. Generalmente sono sempre un po' in carne ma non eccessivamente, capelli tinti, sempre tacco e gonna, culi importanti. Fighe sempre lisce con labbroni. Ecco queste "colleghe" sono vere porche. Fiere, scopano. Poi con quelle più in confidenza da anni scopri che al marito non glielo succhiano quasi mai, mentre a te ti bevono tutti i fluidi, lo prendono in culo e fanno trii da paura
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,584
Punteggio reazione
22,595
Punti
139
Posizione
Lazio
Per me, è una pratica fondamentale, anche al di fuori del rapporto completo...
Faccio ingerire alla mia lei almeno due bottiglie d'acqua da 1 lt. e 1/2, poi mi sdraio subino e la faccio venire sopra la mia bocca...
Sono io che le "comando" di farmela in bocca, poi la interrompo quando vedo che gode troppo, e poi la faccio riprendere.
Alla fine ho il cazzo diro e la scopo a smorzacandela... stavolta, guida lei! :love:
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
163
Punti
49
Piscio sempre in bocca, spesso con ingoio. Piscio anche in faccia. Talvolta nel bicchiere. Il mio vero problema è che non devo essere minimamente eccitato altrimenti non riesco e non sempre questo è possibile.
 

Top Bottom