[Non Nude] Polina Malinovskaya

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Però se ci pensi lei poteva pensarci bene prima di cimentarsi in quei progetti, non dimentichiamo che comunque lei aveva il suo profilo personale se non sbaglio sempre su sunkissed, tipo onlyfans dove vendeva i singoli post a prezzi stratosferici. Diciamo che ne ha approfittato anche lei. Ma comunque da alcune stories postate diverse settimane fa sembrava in compagnia di qualcuno quindi non penso stia poi così male, non posta più regolarmente tutti i giorni ma possiamo supporre che si stia godendo un po' la vita
Polina dopo quel brutto episodio ha deciso di lasciare i social. Lei stessa ha detto che non le interessano più, attualmente si ha un ragazzo e spero sia felice. Non posta più neanche tantissime foto in intimo come prima, Jay si dice abbia fatto la stessa cosa con la sua ex Valentina Fradegrada. In pratica lui si mette con ragazze famose e le usa per prendere un pochino di fama e quando ne trova un'altra lascia l'altra. Si dice lui abbia tradito Polina. Difatti appena si fidanza con una il suo profilo si riempire di foto della ragazza.
 

gafi

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
108
Punti
39
Polina dopo quel brutto episodio ha deciso di lasciare i social. Lei stessa ha detto che non le interessano più, attualmente si ha un ragazzo e spero sia felice. Non posta più neanche tantissime foto in intimo come prima, Jay si dice abbia fatto la stessa cosa con la sua ex Valentina Fradegrada. In pratica lui si mette con ragazze famose e le usa per prendere un pochino di fama e quando ne trova un'altra lascia l'altra. Si dice lui abbia tradito Polina. Difatti appena si fidanza con una il suo profilo si riempire di foto della ragazza.
Lei sapeva benissimo chi era Jay, e non dimentichiamoci che è anche amica della Fradegrada, quindi cosa si aspettava? Lealtà? Fedeltà? Sapeva benissimo cosa stava facendo. Mi ricordo i suoi post tutta convinta ed esaltata per il progetto di Sunkissed, sembrava stesse portando avanti una rivoluzione sessuale tutta sua, e probabilmente lo faceva solo per compiacere Jay; che stupida ingenua... ma d'altronde cosa ti aspetti da una che dice "cioè" ogni 3 parole? Da una che si crede di essere chi sa chi? Io non credo neanche che quelli con cui la vediamo in compagnia (perché sono uomini diversi) siano il suo ragazzo, ma qualcuno che la sta mantenendo a Mosca, parliamoci chiaramente, e forse anche più di uno, e non sicuramente perché la tiene in simpatia. Nel mondo della moda lo dicono in parecchi che ha fatto marchette, e onestamente non stento a crederci vista la sua scarsissima attività da modella professionale.
 

Top Bottom