Pompino con massaggio prostatico

siciliaero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
7
Punti
23
Ciao a tutti,
Oggi pomeriggio mia moglie mi ha deliziato con un gran bel pompino e anche un delizioso massaggio prostatico.
Non mi ricordo di aver avuto mai una sborrata così copiosa, la quantità è stata davvero insolita per me...forse proprio per la stimolazione della prostata!
Alla fine mia moglie mi ha anche detto che si è eccitata tantissimo!
A chi di voi, che si ritiene maschio etero, piace questa pratica?
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Per gli uomini delle caverne come mè....com'è il massaggio prostatico ? Ti deve mettere un dito nel culo ? :ubho?:
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
677
Punti
118
In realtà la stimolazione prostatica può avvenire esternamente anche tramite il massaggio della zona perineale o attraverso la pressione del pene interno stesso sulla prostata, oltre che sì, facendosi infilare un dito in culo.
Ma da parte mia, dal culo del sottoscritto le cose ci escono e basta, non ci entrano.
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,052
Punteggio reazione
915
Punti
118
io non ho mai avuto un'esperienza del genere, sono abbastanza restio, anche io non vorrei che ci entrasse nulla.
qualche video su internet l'ho visto e bah chissà da provare prima o poi?

certo poi penso che........se la "prima volta" dovrà essere un urologo uomo magari vecchio, grasso, brutto per un controllo alla prostata.......beh forse forse.....meglio provare mentre una donna mi fa un mega pompino e con sborrata annessa

bah vedremo in futuro
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
A me pare ovvio che il "chi lo fa" sia variante fondamentale.

La prostata di per sè è un evidente dono di dio all'uomo e non vedo motivo per rinunciarvi.
E' chiaro che se il contesto non è erotico o addirittura medico, qualunque cosa entri in culo darà fastidio...
Ma se invece viene usato come coadiuvante a pippe o pompini, beh cazzo, è il massimo.
Un orgasmo tutto nuovo (soprattutto nella prima parte) e sborrata leggendaria.
Personalmente, ele me lo pratica con regolarità, sia col dito che con la lingua e non ci rinuncerei neanche dipinto.
Man che mai per frusti luogi comuni sui topoi dell'eterosessualità.
Il combo dito in culo, bocca sulle palle e mano a menare il cazzo (se ben praticato) è un salto nell'iperspazio della goduria.
 

roddd

utente affezionato
Messaggi
1,351
Punteggio reazione
538
Punti
118
A me pare ovvio che il "chi lo fa" sia variante fondamentale.

La prostata di per sè è un evidente dono di dio all'uomo e non vedo motivo per rinunciarvi.
E' chiaro che se il contesto non è erotico o addirittura medico, qualunque cosa entri in culo darà fastidio...
Ma se invece viene usato come coadiuvante a pippe o pompini, beh cazzo, è il massimo.
Un orgasmo tutto nuovo (soprattutto nella prima parte) e sborrata leggendaria.
Personalmente, ele me lo pratica con regolarità, sia col dito che con la lingua e non ci rinuncerei neanche dipinto.
Man che mai per frusti luogi comuni sui topoi dell'eterosessualità.
Il combo dito in culo, bocca sulle palle e mano a menare il cazzo (se ben praticato) è un salto nell'iperspazio della goduria.
Sinceramente il dito in culo non l'ho mai provato,comunque farselo menare mentre mi lecca il culo è una goduria pazzesca!
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
677
Punti
118
C'è chi gode nel farsi scopare la ragazza da altra gente e se ne vanta, chi gode nel farsi scopare da donne col cazzo, chi a farsi infilare le dita in culo, chi a farsi infilare le matite nell'uretra, chi a farsi cagare addosso.

Grazie al cielo, siamo diversi; io sono conservatore, forse arretrato, forse retrogrado.
Per fortuna.
 
OP
S

siciliaero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
7
Punti
23
Il dito in culo, a maggior ragione fino alla prostata, è una goduria pazzesca! Se si ha il giusto feeling con la propria donna è il massimo della "troiaggine" maschile!
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,702
Punteggio reazione
1,515
Punti
119
Age
50
io senza il dito nel sedere, ma col massaggio perineale e con la mano a menare come detto da bad ho schizzato fino alla testa del letto!!!
 

Top Bottom