Porcella, secondo voi?

LukeDuck82

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
134
Punti
34
Oggi volevo proporre un argomento un po' più riflessivo ma comunque in linea con i nostri interessi.
Sono insieme con una ragazza ormai da diversi mesi e secondo me è una grandissima porcella. Nonostante ci sia dell'intimità solo da pochi mesi la conosco da una decina d'anni e quindi conosco svariati ragazzi con cui è stata ed è capitato di parlare con loro di come si comporta tra le lenzuola..

Ripeto che per me è una grandissima porcella, è davvero brava e sa come soddisfare un uomo!

Ad esempio quando frequentava un tipo l'anno scorso questo si lamentava con me dicendo che era come scoparsi una bambola gonfiabile o una morta da quanto stava immobile e priva di coinvolgimento.. cosa che io non ho assolutamente riscontrato, anzi.. con me è un'assatanata!!!

Un altro ex con cui è stata insieme 4/5 anni e con cui ho molta convivenza invece sostiene che per lui non è affatto porcella.
Gli dico cosa fa con me e lui risponde con "mah, con me non l'ha mai fatto".. e questo? e quest'altro? "no, mai"...
Ad esempio lei fa dei deep throath fantastici, a lui non li ha mai fatti.. eppure sostiene (e ho verificato chiedendo all'interessato) che io sono più ben messo di lui (ad esempio a me il culo non riesce a darlo e a lui l'ha dato, unica pecca ma rimedierò ;) )....
anche quando scopiamo vuole che le sborri in bocca per poi ingoiare, con lui ha ingoiato forse una volta, ma mai un facial mai nulla.. lui veniva in un fazzoletto o dentro il preservativo...

Boh, non me lo spiego.. Ora, io questa cosa non me la so proprio spiegare, perché a parte la percezione personale che uno può avere cosa spinge una ragazza a fare con me determinate cose (che sottolineo, non le ho chiesto io) mentre con altri, a quanto pare, non ha fatto?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
è abbastanza normale, pure la tipa che mi sono scopato qualche anno fa al fidanzato non ha mai fatto pompini, mentre ha ingoiato la mia sborra per tutta l'estate... è una questione mentale, evidentemente di testa con l'altro non c'era sintonia, con te si
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Secondo la mia esperienza dipende da chi c'è dall'altra parte e da quali istinti sa tirar fuori dalla propria ragazza: uno che sborra nel fazzoletto... dai! ma che istinti porcelli può suscitare in una ragazza uno che sborra in un fazzoletto!:rolleyes:
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,921
Punteggio reazione
2,089
Punti
113
Age
36
Ogni rapporto nasce cresce e si sviluppa su binari propri. Assurdo ed inutile cercar simili paragoni. La chimica e l'intesa che ne scaturisce son uniche. Altrimenti non si sarebbe ricerca, continua, dell'altro
 
OP
LukeDuck82

LukeDuck82

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
134
Punti
34
Si ragazzi, la sintonia, la chimica e tutto quello che volete, su questo son d'accordissimo...
Però son cose che (penso e credo) si instaurino col tempo... qui già dal primo rapporto ho visto cose che gli altri non hanno riscontrato..

e non era per fare confronti, son cose venute fuori parlando normalmente

Secondo la mia esperienza dipende da chi c'è dall'altra parte e da quali istinti sa tirar fuori dalla propria ragazza: uno che sborra nel fazzoletto... dai! ma che istinti porcelli può suscitare in una ragazza uno che sborra in un fazzoletto!:rolleyes:
Cioè mi immagino la scena, lei che lo sta spompinando che non vede l'ora di ingoiarlo tutto e lui sul più bello che lo toglie e svuota tutto su un fazzoletto :LOL::LOL::LOL: bisogna proprio essere coglioni!
 
Ultima modifica:

Top Bottom