Possibile coppia aperta o è solo una mia fantastia ?

Bibooox

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
370
Punti
53
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un parere riguardo una questione. Da alcuni mesi a causa del covid sono tornato nel mio paese natale a vivere, un posto da circa 20 mila abitanti, tipico paesino dove si conoscono un po' tutti. C'è una coppia che ho notato ultimamente in giro che ha attirato la mia attenzione: lei una bella donna, molto giovanile sulla 40-45 anni, magra e bassina con un bel culetto e vestita sempre in modo abbastanza provocante; lui uomo sulla 50ina avanzata, calvo, brutto e vestito sempre da anziano, con colori improbabili. Hanno una figlia di circa 15 anni, carina e che promette molto bene (ma questa è un'altra storia). Spesso li vedo in giro assieme, passeggiano molto e la gente li nota e tutti si chiedono come possa una donna simile stare con un tizio simile. Mi sembra la tipica coppia che potrebbe avere "tendenze particolari". In più oggi pomeriggio è successo qualcosa che mi ha incuriosito maggiormente.
Nel primo pomeriggio ero con un amico in un parchetto a fumare una sigaretta e chiaccherare un po'. In quel posto molta gente va a correre perché c'è un percorso comodo e anche oggi era abbastanza pieno nonostante l'orario. Ero seduto su una panchina col mio amico quando ad un certo punto è passata lei: leggins ultra aderente (probabilmente senza mutandine), giacchetta a vento e passo da camminata veloce. È passata la prima volta, ci ha guardati rapidamente e poi ha proseguito... Dopo pochi minuti è passata nuovamente, sculettando palesemente e probabilmente volenterosa di attirare l'attenzione. Dopo poco è ripassata nuovamente e io l'ho fissata in viso: ha retto lo sguardo 2-3 secondi, poi ha girato il viso ed ha proseguito. Dopo non è più passata, probabilmente è uscita dal parco per tornare a casa. Il fatto che per più volte sia passata da lì dove c'eravamo solo noi due mi ha incuriosito molto, ripeto sono convinto volesse attirare l'attenzione.
Ora la mia domanda è: può trattarsi di una coppia "aperta"? Oppure sto solo fantasticando? Come potrei approfondire la cosa senza rischiare di fare una figuraccia ?
Grazie a tutti per le risposte.
 

Top Bottom