Posto più strano dove vi siete masturbati

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Cabina di prova di H&M, mentre nella cabina accanto era entrata una gran figa. Mi sono smanettato eccitandomi al pensiero di essere sentito e scoperto Alla fin fine niente di speciale, se non fosse che gli ho sborrato sullo specchio e poi me ne sono andato. Avrei voluto vedere quando hanno trovato il tutto......:ROFLMAO:
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,377
Punti
134
Posizione
Modena
Come è successo?
Passati due anni ormai ......cmq ci salutiamo e ha apprezzato al tempo.......viviamo in case singole ma vicine......era estate e io abitavo ancora al secondo piano della mia casa....capitava di domenica lei apriva spesso finestra alle 9 mattinate fare letti......io in linea aria mia camera con sua.....prima mi segavo sul letto stando seduto .poi mi alzavo e andavo vicino finestra.....la prima volta chiuse tapparella in fretta ...poi riapri e faceva fnta di non vedere
Post automatically merged:

Cmq lei ha compagno ma mai a casa ci salutiamo spesso e pare le fosse piaciuto non credevo
 
M

Marktours2

Guest
Oggi mentre ero a correre nel bosco vicino casa mi è venuta voglia di sborrare. Mi sono guardato in giro per vedere se ero solo, ho abbandonato il sentiero battuto e mi sono addentrato nei cespugli del sottobosco dove guardandomi in giro mi sono segato
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,377
Punti
134
Posizione
Modena
Oggi mentre ero a correre nel bosco vicino casa mi è venuta voglia di sborrare. Mi sono guardato in giro per vedere se ero solo, ho abbandonato il sentiero battuto e mi sono addentrato nei cespugli del sottobosco dove guardandomi in giro mi sono segato
Occhio se beccavi qualche cinghiale
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,413
Punteggio reazione
3,395
Punti
113
Cioè sulle foto di tua moglie?
No, mentre io e lei chiacchieravamo. Lui era in macchina nel parcheggio a una decina di metri, non ce n'eravamo accorti. Una volta notato non scese subito dalla macchina. Una volta sceso era molto imbarazzato e quando ne abbiamo parlato subito dopo con mia moglie abbiamo pensato la stessa cosa
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
No, mentre io e lei chiacchieravamo. Lui era in macchina nel parcheggio a una decina di metri, non ce n'eravamo accorti. Una volta notato non scese subito dalla macchina. Una volta sceso era molto imbarazzato e quando ne abbiamo parlato subito dopo con mia moglie abbiamo pensato la stessa cosa
ne parli come se fosse una cosa normalissima..... :D
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
un conto e segarsi a casa con foto della moglie di un amico, e ci mancherebbe..le vie delle perversioni sono infinite!
... altro è seguirla e segarsi a poca distanza da lei. Chi arriva a fare certe cose poi potrebbe spingersi anche oltre, e tua moglie potrebbe evidentemente non gradire.
 

Top Bottom