Posto più strano dove vi siete masturbati

ToroLoco99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
566
Punteggio reazione
512
Punti
99
Nel bagno di un bar appena dopo aver parlato con una ragazza tettona vista per la prima volta, sborrato tutto sul pavimento era diventato impossibile camminare avrei voluto vedere la reazione della titolare del bar una volta entrata in bagno 🫣💦
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
mm bello raccontaci di piu, cosa vedevi? tiravi giu i pantaloni ? ti ha visto qualcuno?
All'epoca molte coppiette andavano nel bosco a scopare e la pugnetta ci scappava sempre.
Ne vedevo molte di coppie, alcune solo baci e carezze altre invece facevano molto di più.
Poichè il luogo era abbastanza frequentato da guardoni, molte volte le coppiette se ne accorgevano e allora noi in fuga e loro cambiavano posto.
La cosa che mi eccitava di più era quando le ragazze si inginocchiavano e facevano un pompino al fidanzato, ma anche quando stesi tra i cespugli si mettevano a cavalcioni
del ragazzo e coprendosi con le gonna si facevano impalare.
Nei giorni festivi si beccavano più coppie ma le scene più eccitanti avvenivano durante la settimana in mattinata con gli studenti e all'imbrunire con coppie più adulte.
Ricordo che quando finivano di scopare spesso andavo a rovistare nei cespugli dove la coppia si era appartata e trovavo spesso qualche spicciolo, sigarette, accendini, fazzolettini
qualche preservativo non usato ma anche qualche indumento intimo che annusavo e portavo a casa come trofeo.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
All'epoca molte coppiette andavano nel bosco a scopare e la pugnetta ci scappava sempre.
Ne vedevo molte di coppie, alcune solo baci e carezze altre invece facevano molto di più.
Poichè il luogo era abbastanza frequentato da guardoni, molte volte le coppiette se ne accorgevano e allora noi in fuga e loro cambiavano posto.
La cosa che mi eccitava di più era quando le ragazze si inginocchiavano e facevano un pompino al fidanzato, ma anche quando stesi tra i cespugli si mettevano a cavalcioni
del ragazzo e coprendosi con le gonna si facevano impalare.
Nei giorni festivi si beccavano più coppie ma le scene più eccitanti avvenivano durante la settimana in mattinata con gli studenti e all'imbrunire con coppie più adulte.
Ricordo che quando finivano di scopare spesso andavo a rovistare nei cespugli dove la coppia si era appartata e trovavo spesso qualche spicciolo, sigarette, accendini, fazzolettini
qualche preservativo non usato ma anche qualche indumento intimo che annusavo e portavo a casa come trofeo.
grande teo e vi segavate con gli altri guardoni? a me qualche volta capitato e mi piaceva quando ci segavamo con estranei mentre guardavamo cp
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
399
Punteggio reazione
957
Punti
99
Posizione
Piemonte
Ero uscito in bicicletta in gruppo, era estate ed eravamo in piena campagna.....ad un certo punto, sarà stato lo sfregamento del sellino, il sole, l'aria calda, mi viene di marmo.....faccio allontare un pò il gruppetto, lo tiro fuori e mentre pedalo senza mani, mi faccio una delle seghe più belle della mia vita....schizzando senza ritegno dove capitava....rimetto tutto dentro e con mooolta fatica raggiungo il gruppo, che preoccupato si era fermato più avanti ad aspettarmi in un bar...
Anch'io come hai fatto tu , ma non pedalavo ero in discesa . Poi anche in funivia :D
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
Si è capitato di segarci insieme e qualcuno me lo ha anche toccato.
sempre divertenyi queste cose quando capitano, pure io da ragazzetto spesso spiavo cp e capitav di trovarsi coin altri col pisello in mano a guardare;) poi è stato bello pure stare dall'altra parte dello....sportello e farsi guaradre dagli altri che si segavano
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Si anche per me e mia moglie è capitato di mostrarci a guardoni mentre scopavamo in auto ed è stato molto eccitante per entrambi.
Il piacere di far vedere che tu scopavi e il o i guardoni a segarsi, il godimento di mostrare la propria donna, toccarla farsi spompinale e loro a crepare d'invidia.
 

Top Bottom