Amatoriale (Pov) cavalcata

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
I tuoi contributi sono sempre preziosi dmax.
Però con la pubblicità stanno veramente esagerando, dieci pop up e almeno 5 noiosissime pubblicità che interrompono il filmato e devi riprendere da capo.
La fruibilità del sito sta veramente crollando sotto zero fanno passare la voglia anche a un arrapato
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,049
Punti
139
I tuoi contributi sono sempre preziosi dmax.
Però con la pubblicità stanno veramente esagerando, dieci pop up e almeno 5 noiosissime pubblicità che interrompono il filmato e devi riprendere da capo.
La fruibilità del sito sta veramente crollando sotto zero fanno passare la voglia anche a un arrapato
Purtroppo io sono solo un utente comune che carica i video, non ho modo di intervenire in merito alla pubblicità ma concordo appieno su quanto hai scritto, prova eventualmente a segnalare il problema al Boss magari una soluzione si trova
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
Capisco le vostre perplessità..che anche io ho spesso. Però c'è da dire che è e rimane un sito completamente gratuito, a differenza di molti altri...quindi armiamoci di pazienza e va bene così :D

p.s. che porca la tipa in video
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,049
Punti
139
Capisco le vostre perplessità..che anche io ho spesso. Però c'è da dire che è e rimane un sito completamente gratuito, a differenza di molti altri...quindi armiamoci di pazienza e va bene così :D

p.s. che porca la tipa in video
Su questo non si discute
 

cazzo3

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
18
Punti
3
Purtroppo io sono solo un utente comune che carica i video, non ho modo di intervenire in merito alla pubblicità ma concordo appieno su quanto hai scritto, prova eventualmente a segnalare il problema al Boss magari una soluzione si trova
sei il numero uno! non ascoltare chi si lamenta... è gratis!
 

Top Bottom