Pratiche BDSM piu comunemente praticate

BloodybiteBB

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
6 Mese di Phica.net
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
34
Ciao a tutti, aprò questo thread con un quesito : quali sono le pratiche BDSM che nei vostri rapporti ad oggi avete praticati per caso o perchè curiosi di farlo?

Io personalmente ho giocato con :
1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4.schiaffi
5.soffocamento ( ma ce da fare molta attenzione)
6. Pissing

E voi?
Ciao io vivo il BDSM da ormai oltre 10 anni perciò farei prima a scrivere quello che non ho fatto.
Sono switch prevalentemente dominante e ho due feticismi in particolare....amo i morsi e l'asfissia, sia dare che ricevere.
Per il resto amo farmi legare anche se solo nelle sessioni con il rigger....non perchè non voglia anzi sarei curiosa di provare con un eventuale partner ma per ora essendo appunto più dominante non ho ancora trovato nessuno in grado di sottomettermi in alcun modo per cui non potrei mai farmi immobilizzare dal primo che passa poichè serve una grande fiducia per abbandonarsi a qualcun altro.
Post automatically merged:

Ma come fate a convincerle? Penso che la maggior parte delle persone abbia difficoltà anche solo a confensare una curiosita del genere. Tu come hai fatto?
leostar credo che non sia una questione legata al convincimento.
Chi non è abituato a certe pratiche può essere diffidente e spaventato.
Per questo è fondamentale il dialogo e soprattutto non bisogna obbligare nessuno a ciò per cui magari non è portato.
Certe persone non si possono convincere ma solo indirizzarle e valutare se c'è la sintonia necessaria per provare cose nuove insieme.
 
P

piebl

Guest
Con mia moglie:

1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4. Schiaffi
5. Adorazione piedi
6. Strapon
7. Tramping sul pene
8. Rimming
9. Controllo dell'orgasmo

Tutto fatto da lei a parte 5 e 8 che ho fatto io a lei a me con grandissima mia soddisfazione
 

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
Ciao a tutti, aprò questo thread con un quesito : quali sono le pratiche BDSM che nei vostri rapporti ad oggi avete praticati per caso o perchè curiosi di farlo?

Io personalmente ho giocato con :
1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4.schiaffi
5.soffocamento ( ma ce da fare molta attenzione)
6. Pissing

E voi?
Ciao a tutti :)
Vi posso dire qualcosa di me in merito al Bdsm.
Sono sempre stata nei rapporti intimi dominante, odiando e rifiutando la dominazione nei miei confronti in ogni genere.
Non conoscevo il bdsm, ero molto ignorante a riguardo, finchè non conobbi uno slave e mi si apri un mondo FANTASTICO.
Ho giocato con :
Pissing
Saliva
Schiaffi
Calpestamento
Soffocamento ( in sicurezza )
privazione del piacere
cock control
umiliazione verbale
collari
bavagli
sculacciate frustate
strap on
masturbazione forzata
morsi e graffi
cera
mollette
e tanto altro...
 
OP
L

leostar

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
19
Punti
8
Ciao io vivo il BDSM da ormai oltre 10 anni perciò farei prima a scrivere quello che non ho fatto.
Sono switch prevalentemente dominante e ho due feticismi in particolare....amo i morsi e l'asfissia, sia dare che ricevere.
Per il resto amo farmi legare anche se solo nelle sessioni con il rigger....non perchè non voglia anzi sarei curiosa di provare con un eventuale partner ma per ora essendo appunto più dominante non ho ancora trovato nessuno in grado di sottomettermi in alcun modo per cui non potrei mai farmi immobilizzare dal primo che passa poichè serve una grande fiducia per abbandonarsi a qualcun altro.
Post automatically merged:


leostar credo che non sia una questione legata al convincimento.
Chi non è abituato a certe pratiche può essere diffidente e spaventato.
Per questo è fondamentale il dialogo e soprattutto non bisogna obbligare nessuno a ciò per cui magari non è portato.
Certe persone non si possono convincere ma solo indirizzarle e valutare se c'è la sintonia necessaria per provare cose nuove insieme.
Ciao, sono daccordo con te, sono pratiche che richiedono un bel rapporto di fiducia innanzitutto e per la mia esperienza è veramente difficile trovare la persona giusta. Anch'io come te ho avuto la.difficolta di trovarw chi fosse in grando di dominarmi seriamente, perchè tutte le.volte ne usciva una farsa.. e finiva li perchè non mi sentivo di andare avanti.
Ti pongo una domanda se posso, come fai tu con i tuoi partner ad esternargli la tua passione per il BDSM e invitarli a provare? Non hai remora?
Post automatically merged:

Ciao a tutti :)
Vi posso dire qualcosa di me in merito al Bdsm.
Sono sempre stata nei rapporti intimi dominante, odiando e rifiutando la dominazione nei miei confronti in ogni genere.
Non conoscevo il bdsm, ero molto ignorante a riguardo, finchè non conobbi uno slave e mi si apri un mondo FANTASTICO.
Ho giocato con :
Pissing
Saliva
Schiaffi
Calpestamento
Soffocamento ( in sicurezza )
privazione del piacere
cock control
umiliazione verbale
collari
bavagli
sculacciate frustate
strap on
masturbazione forzata
morsi e graffi
cera
mollette
e tanto altro...
Posso.chiederti quali sono le pratiche di cui non faresti mai a meno? E comè stata la tua prima esperienza con il soffocamento? Come ti sei avvicinata a questa pratica la prima volta?
Post automatically merged:

Con mia moglie:

1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4. Schiaffi
5. Adorazione piedi
6. Strapon
7. Tramping sul pene
8. Rimming
9. Controllo dell'orgasmo

Tutto fatto da lei a parte 5 e 8 che ho fatto io a lei a me con grandissima mia soddisfazione
Come ti sei avvicinato al tramping? E la tua lei che reazione ha avuto la prima.colta.che lhai proposta?
 

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
Ciao, sono daccordo con te, sono pratiche che richiedono un bel rapporto di fiducia innanzitutto e per la mia esperienza è veramente difficile trovare la persona giusta. Anch'io come te ho avuto la.difficolta di trovarw chi fosse in grando di dominarmi seriamente, perchè tutte le.volte ne usciva una farsa.. e finiva li perchè non mi sentivo di andare avanti.
Ti pongo una domanda se posso, come fai tu con i tuoi partner ad esternargli la tua passione per il BDSM e invitarli a provare? Non hai remora?
Post automatically merged:


Posso.chiederti quali sono le pratiche di cui non faresti mai a meno? E comè stata la tua prima esperienza con il soffocamento? Come ti sei avvicinata a questa pratica la prima volta?
Post automatically merged:


Come ti sei avvicinato al tramping? E la tua lei che reazione ha avuto la prima.colta.che lhai proposta?
In genere non eseguo mai pratiche dannose e lesive, non mi piacciono tagli, aghi, scat, e soffocamento con oggetti non sicuri. In merito a quest ultimo rispondo alla tua domanda, la prima volta fu semplicemente con le mani la seconda con un una specie di tessuto preso in un sexy shop (tipo un cappio) che in caso di necessità si allentava immediatamente.
Le pratiche non posso non fare a meno? difficile rispondere perchè io vivo di emozioni quindi dipende da chi ho come slave (quindi innanzitutto conoscenza) e che emozioni mi trasmette. con alcuni non potevo far a meno del anal, con altri della cera e così via.....
 

latttroia

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
4,366
Punti
98
Age
64
salve a tutti
sono slave molto incuriosito da tutto ed ho praticato qualcosa
in particolare amo torture ai capezzoli, pissing, scat, cera bollente sui genitali, sputo ..
contattatemi e usatemi come volete!!!!
 

caldo8660

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
5
Punti
14
Age
37
Posizione
Single
Io ho provato l’accendigas elettronico e piezoelettrico, tiralatte elettrico, elettrostimolatore, vibratore, violet wand,ecc ecc.mi piacerebbe provare con una donna o ragazza.ma non ci sarà nessuna secondo me disponibile.poi non so.
 

FidanzatoCornuto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
21
Posizione
Puglia
Ciao a tutti, aprò questo thread con un quesito : quali sono le pratiche BDSM che nei vostri rapporti ad oggi avete praticati per caso o perchè curiosi di farlo?

Io personalmente ho giocato con :
1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4.schiaffi
5.soffocamento ( ma ce da fare molta attenzione)
6. Pissing

E voi?
Insulti, offese e turpiloquio si possono considerare pratiche BDSM?
 

Allegati

  • cuckoldjouisss.gif
    cuckoldjouisss.gif
    495.5 KB · Visualizzazioni: 244

FidanzatoCornuto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
21
Posizione
Puglia
quindi tutti quelli che sbattono il mignolino sul comodino e bestemmiano praticano bdsm? 🤣
No, ripeto che non me ne intendo e mi informo ma penso che di no esattamente come non pratica BDSM chi colpisce la parte dietro il collo di chi ha tagliato i capelli
ma se il master o la mistress umilia con frasi specifiche un sottomesso potrebbe essere una pratica apprezzata e rientrare nel gioco
 

mirei33

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
64
Punteggio reazione
20
Punti
8
ciao sto cercando coppie che fanno sadomaso pero devono fare quello che dico io pago bene nei dettagli contattatemi in privato si puo trattare
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,897
Punteggio reazione
6,226
Punti
119
ciao sto cercando coppie che fanno sadomaso pero devono fare quello che dico io pago bene nei dettagli contattatemi in privato si puo trattare
Dovresti specificare meglio che situazione vorresti creare, quale sarebbe il tuo ruolo e in che zona d’Italia stai cercando
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,578
Punti
104
Nessuno hai mai usato il corpo della propria compagna come vassoio per cenare?

una amichetta lo voleva fare ma poi non siamo mai riusciti a mettere in pratica... rimasta solo una fantasia purtroppo, come tante altre

l'adorazione del piede invece la pratico ancora di gusto... e dalla mia ragazza mi sono fatto fare dei gran pompini in pubblico.. sempre rimasto sul soft comunque, frustate e catene non attirano nessuno dei due ma lei l'indole un po' sottomessa ce la ha ed a me non dispiace giocarci

alla mia ragazza fatto tease and denial un paio di volte, diventa una fontana e quando finalmente viene ha un orgasmo bello intenso 😏

giocato anche con vibratori telecomandati in pubblico, il problema è che senza stimolare il clitoride si bagna ma non viene, io invece voglio farla venire... preso il satisfyer little secrets ma ho solo buttato 50€, vibrazione scarsissima, ne avevo trovato un altro di cui non ricordo il nome che prometteva vibrazioni molto più intense ma costava anche oltre 100€, non vorrei prendere un'altra sòla

una mia ex stronza invece ha detto più volte che voleva darmi qualche sberla ma poi non lo ha mai fatto, si limitava a farsi adorare i piedi.. una volta in un bagno in spiaggia senza carta volevo ripulirla con la lingua dopo la pipì ma non è successo
 
Ultima modifica:

Davi767

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,578
Punti
104
Ti capisco anche io sono spesso titubante (penso perché anche se mi piace molto mostrarla sono contemporaneamente geloso) e perdo occasioni

a me piace mostrarla ma non sono geloso perché so che non da confidenza... qui la ho portata in sagra smutandata, non si è visto nulla ma ogni tanto piace anche a lei

IMG_20220522_0003095~2.jpg
 

IntimissimiBW

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
42
Ciao a tutti!

Con la mia compagna (38 anni) abbiamo provato:

. Sculacciate (a lei)

. Masturbazione forzata (a me)

. Adorazione dei piedi (a lei)

. Ball busting ( ovviamente a me, soft)

. Strizzatura dei capezzoli
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,564
Punteggio reazione
1,651
Punti
124
riprendo questa conversazione perchè, finalmente, mi coinvolge.
ho lasciato mia moglie e da qualche mese esco con una nuova ragazza, la quale ad un certo punto mi ha confessato che le sarebbe piaciuto farsi legare.
faccio un primo tentativo molto soft - come se fosse quasi un piacere che le stavo facendo, e non la realizzazione di un sogno che coltivo da quando ho quattordici anni - e vedo che reagisce molto bene.
Così lo ripeto, la lego alla spalliera del letto e si eccita da morire, dicendomi che aveva visto on line delle attrezzature decisamente meno artigianali.
Così con l'aiuto di Amazon compro quattro polsiere con moschettoni e due cinghie da legare al letto, in modo da trasformarlo in qualcosa di simile ad un tavolo di tortura.
Quando lo faccio le piace da morire, tanto che più o meno a volte alternate facevamo sesso in maniera tradizionale e legandola.
A quel punto oso qualcosa di più, e le compre due mollette per capezzoli con annessa cateninda.
Le piace da morire, quasi viene anche solo all'applicazione, e nell'eccitazione conseguente mi confessa che il suo sogno è proprio quello di essere torturata.
Ora io non so bene come muovermi, perchè vorrei assecondarla ma non so bene quanto in là spingermi.
Avete consigli?
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,789
Punteggio reazione
4,286
Punti
139
State andando bene. Parlane con lei. E documentatevi, ci sono tanti giochi e tante pratiche da fare in sicurezza e di comune accordo.
Aggiornaci sugli sviluppi 👍
 

Top Bottom