Preferenze incesto

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
Buongiorno...penso che non sono l'unico depravato al quale eccita l'incesto, su questo forum...a me piace immaginare situazioni incestuose (oltre che guardano i vari video sul web) anche e sopratutto tra persone reali...tipo amiche, mamme di amici e amiche, sorelle e fratelli ecc...e la "categoria" incestuosa che prediligo è senza ombra di dubbio (dato che vado matto per il lesbo) : "Mamma + figlia" , seguito a ruota da "sorella + sorella).
Dite la vostra se volete...
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
Buongiorno...penso che non sono l'unico depravato al quale eccita l'incesto, su questo forum...a me piace immaginare situazioni incestuose (oltre che guardano i vari video sul web) anche e sopratutto tra persone reali...tipo amiche, mamme di amici e amiche, sorelle e fratelli ecc...e la "categoria" incestuosa che prediligo è senza ombra di dubbio (dato che vado matto per il lesbo) : "Mamma + figlia" , seguito a ruota da "sorella + sorella).
Dite la vostra se volete...
passa i link :LOL:
 

fabiuccio33

Banned
"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
71
Punti
28
Age
37
Buongiorno...penso che non sono l'unico depravato al quale eccita l'incesto, su questo forum...a me piace immaginare situazioni incestuose (oltre che guardano i vari video sul web) anche e sopratutto tra persone reali...tipo amiche, mamme di amici e amiche, sorelle e fratelli ecc...e la "categoria" incestuosa che prediligo è senza ombra di dubbio (dato che vado matto per il lesbo) : "Mamma + figlia" , seguito a ruota da "sorella + sorella).
Dite la vostra se volete...
mamma e figlio
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
Io una decina di anni fa, conobbi su 77chat una donna all'epoca 33 enne rumena,, abitava a catania, dopo un paio di settimane che chattavamo ogni giorno, mi diede il suo contatto skype e iniziammo aparlare di tutto, mi raccontò che era in dificiltà finanziare e che era indietro con l'affitto.
Il proprietario di casa, che poi lei mi fece conoscere, era un uomo di 60 anni ex riscossore di crediti per conto della telecom, io scherzando le dissi a Flory, così si chiamava che poteva pagare in natura, visto che lei mi diceva di essere in intimità con la figlia.
Il padrone ci casa, che era navigato, si presentò in casa quando il marito non c'era e le disse che se non pagava la sbatteva fuori, e lei che non era certo una santa, andò in camera e ne usci fuori con un vestitino a fiori che copriva a malapena il culo, inutile dire che gli abbuonò i mesi in arrettrato, scopandola prima da solo e poi con un amico, piccolo particolare, tutti e due avevano un cazzo importante, sull'ordine di 23-25 cm, al punto ch epiu di una vota la filgia e anche lei, dovettero ricorrere al pronto soccorso.
Qualcuno dirà fantasie.. beh confesso che lo credevo pure io, finchè non iniziò prima con foto e poi con cam a rendermi partecipe dlle "sedute" con il padrone di casa e l'amico.
Col padrone di casa poi diventammo amici, lui era vedovo e ci sentivamo quasi tutti i giorni, mi raccontava di loro due, di come le vedeva lsbicare insieme prima e dopo che se le fotteva, diventai amico e confidente anche della figlia, una ragazza bionda e tettona, ora avvocato, e lei li raccontava di come aveva iniziato con la mamma quasi per gioco, e di come poi aveva coinvolto alcune amiche di classe nei giochi lesbici.
Mi raccontò che al loro paese in Romania, molte famiglie hanno rapporti incestuosi, sia madre figlia che padre figlia, un po meno figlio madre o sorella. Per me era un mondo nuovo, mi ammazzavo di seghe in cam con loro, a dir eil vero molte volte il padrone di casa mi invitò ad andarlo a trovare, ma la distanza, io Sardegna, e sopratutto, con che scusa mi sarei potuto allontanare di casa pe r4-5 giorni essendo sposato.
Ho continuato a coltivare la loro amicizia virtuale per anni, finchè non inziai a non sentire più lui, Nino si chiamava, per poter soddisfare le due troie, assumeva la pillolina blu, sempre in continuazione, finchè una mattina, ficcando come amava dire lui, le due troie il cuor enon lo mollò all'eta di 67 anni. Ho tenuto ancor ai contatti con le due amanti per un annetto circa, poi piano piano mollai la cosa.
Un annetto fa, trovai nella posta una mail a nome Nino.... era il figlio, lui aveva trovato il pc del padre e nella cronologia di skype, aveva letto e saputo cosa faceva il padre, con tante foto e video, e mi aveva contattato per sapere come avevo conosciuto il padre e sopratutto se conoscevo le due inquiline, si perchè il padre aveva lasciato la cas ain affitto alle due donne, erano diventate la sua vita, le sue troie, ed è d alui che ho spauto che
la figlia è ora avvocato, la mamma, lei è diventata la troia del figlio di Nino, voleva nache lui continuar ecome il padre ad inviarmi le foto e a farmi partecipare alle loro sedute di sesso, ma la cosa non mi interessava più,avrei potuto scoparmele anche io se solo avessi potuto raggiungere la Sicilia, ma purtroppo non è stato possibile.
malinconia....
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Buongiorno...penso che non sono l'unico depravato al quale eccita l'incesto, su questo forum...a me piace immaginare situazioni incestuose (oltre che guardano i vari video sul web) anche e sopratutto tra persone reali...tipo amiche, mamme di amici e amiche, sorelle e fratelli ecc...e la "categoria" incestuosa che prediligo è senza ombra di dubbio (dato che vado matto per il lesbo) : "Mamma + figlia" , seguito a ruota da "sorella + sorella).
Dite la vostra se volete...
non sei l'unico, ma neanche siam tanti aperti a questo argomento, ANCHE su una piattaforma come questa..... sono ancora sorpreso e basito, ma ANCHE QUI si trovano moralisti e bacchettoni anche solo intavolando una discussione in merito.....
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
Vi faccio delle domande numerato, come una sorta di sondaggio:

1) Che tipo di mamme immaginate , o vi stuzzica immaginare in un incesto madre-figlio? Fisicamente e caratterialmente
2) Di quale estrazione sociale?
3) Di che nazionalità?
4) Che tipo di lavoro immaginate per questa madre?
5) Che tipo di rapporto, una volta preso il via l'incesto, immaginate con il figlio? Totale od anche solo atti preliminari? Quali?
6) Una mamma ancora sposata?
7) A quale personaggio famoso -se si può dire- accostereste questa fantasia?
 
P

piebl

Guest
Vi faccio delle domande numerato, come una sorta di sondaggio:

1) Che tipo di mamme immaginate , o vi stuzzica immaginare in un incesto madre-figlio? Fisicamente e caratterialmente
2) Di quale estrazione sociale?
3) Di che nazionalità?
4) Che tipo di lavoro immaginate per questa madre?
5) Che tipo di rapporto, una volta preso il via l'incesto, immaginate con il figlio? Totale od anche solo atti preliminari? Quali?
6) Una mamma ancora sposata?
7) A quale personaggio famoso -se si può dire- accostereste questa fantasia?

1) mamma finta suora, insoddisfatta che vuole cazzo, fisicamente un po in carne con seno grande
2) indifferente
3) indifferente
4) indifferente, magari casalinga mi ispira
5) tutto, compreso footjob e anale
6) assolutamente si
7) vanessa incontrada che mi fa letteralmente andare fuori di testa da quanto è figa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom