Preferenze incesto

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
172
Punti
43
Age
63
Per chi non l'avesse visto giacché ora è nelle pagine a retro:

1) Che tipo di mamme immaginate , o vi stuzzica immaginare in un incesto madre-figlio? Fisicamente e caratterialmente
2) Di quale estrazione sociale?
3) Di che nazionalità?
4) Che tipo di lavoro immaginate per questa madre?
5) Che tipo di rapporto, una volta preso il via l'incesto, immaginate con il figlio? Totale od anche solo atti preliminari? Quali?
6) Una mamma ancora sposata?
7) A quale personaggio famoso -se si può dire- accostereste questa fantasia?
8) Posti particolari dove immaginate che possa avvenire qualcosa madre-figlio? (luoghi od anche avvenimenti: compleanni,matrimoni) Cosa?
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
La situazione perfetta è avree qulcosa per ricattare o tua madre o tua zia o tua sorella così da poterle scopare
Mah io su ste cose no.... ricatto, o peggio: droghe o costrizioni..... no. Allora, in forum "dedicati" all'incesto mamma/figlio, se ne leggevano e trovavano della qualunque eh! Tante cose fin oltre i limiti: e tanti, alla fine erano pure adulti che suggerivano e spingevano, poche balle..... io finchè sn stato "mod" segavo e cancellavo: Ma anche volendo..... phiche in giro ce ne son mille, mature anche, che ci stanno..... qualche successo si riesce: che senso avrebbe che domani, mi bombo mia mamma, su ricatto e controvoglia, o addirittura drogata? Mi piacerebbe eccome: ma vorrei vedermela felice e contenta a saltellami sull'uccello, o a leccargliela con lei che mi spinge la testa tra le coscie estasiata. Mai più, sofferrnte e costretta, o rimbambita....

Questa e' la mia idea in merito: ed infatti, mai più si avvererà il mio sogno, lo so.....
 

smegma

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
69
Punti
23
Mah io su ste cose no.... ricatto, o peggio: droghe o costrizioni..... no. Allora, in forum "dedicati" all'incesto mamma/figlio, se ne leggevano e trovavano della qualunque eh! Tante cose fin oltre i limiti: e tanti, alla fine erano pure adulti che suggerivano e spingevano, poche balle..... io finchè sn stato "mod" segavo e cancellavo: Ma anche volendo..... phiche in giro ce ne son mille, mature anche, che ci stanno..... qualche successo si riesce: che senso avrebbe che domani, mi bombo mia mamma, su ricatto e controvoglia, o addirittura drogata? Mi piacerebbe eccome: ma vorrei vedermela felice e contenta a saltellami sull'uccello, o a leccargliela con lei che mi spinge la testa tra le coscie estasiata. Mai più, sofferrnte e costretta, o rimbambita....

Questa e' la mia idea in merito: ed infatti, mai più si avvererà il mio sogno, lo so.....
infatti: in questo caso si tratterebbe di stupro e qui si parla solo di situazioni tra maggiorenni consenzienti
 

blowjoblov

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
189
Punti
39
secondo voi in caso estremo che succedesse.. preferite che il figlio si faccia avanti oppure la madre? stessa cosa vale con fratelli e padre figlia.. sn curioso..
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
172
Punti
43
Age
63
Per quanto riguarda gli atti preliminari in un rapporto incestuoso mamma-figlio, preferireste:

A pompino
B spagnola
C solo masturbazione

?
 

Jackblues2

Banned
"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,222
Punti
93
Aprile, 2019 07:09:31
premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte
 
V

Virgilio11

Guest
Aprile, 2019 07:09:31
premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte
complimenti amico immagino l'eccitazione
 

kill733

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
13
Punti
8
Aprile, 2019 07:09:31
premetto che io e mia moglie siamo nudisti e scambisti da sempre, e che le nostre tre figlie e nostro figlio sono sempre stati abituati a vederci e a farsi vedere nudi. Un sabato sera i figli tutti usciti, ho organizzato per mia moglie una serata con altri tre miei amici. Inizialmente l'ho offerta e loro ne hanno approfittato, culo bocca figa, poi doppie, e giochi vari. Quando ho chiesto loro se potevo fare delle foto , hanno accettato.....così ho preso la fotocamera ed ho iniziato.dopo un po' alzo gli occhi e vedo che mia figlia Debora, la grande, era rientrata dopo un litigio col fidanzato, e ci osservava. GELO TOTALE......non sapevo cosa fare e cosa dire, ma lei in modo del tutto naturale ci ha detto "vi state divertendo porcelloni" . Poi si è tolta la minigonna e si è messa tra i miei amici. Loro si sono avventati su di lei....e dopo il primo giro di scopate le hanno chiesto se le andava di ....giocare un po' con me e con mia moglie.....prima mia moglie e Debora hanno lesbicato...poi io l'ho posseduta , prima fica, poi culo......mai skizzato tanto.......fine prima parte
scusa la domanda, ti ho letto in questi giorni nei tuoi vari post, ti volevo chiedere ma anche con i tuoi figli fate sesso estremo, lo so che e una domanda molto personale, e capisco se non mi rispondi
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
172
Punti
43
Age
63
per la tematica mamma-figlio, preferita il rapporto sia a due oppure anche madre con più figli? Assieme o separatamente (tipo segreti in casa)?
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Beh, se parliamo di combinazioni la mia preferita sarebbe fratello sorella e visto che sono un porco, metterei volentieri, fratello e due sorelle (magari anche gemelle) oppure fratello, sorella e cugina.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,930
Punteggio reazione
2,270
Punti
113
Ho sempre provato un'attrazione incredibile per mia zia, moglie del fratello di mia madre madre. Da adolescente l'ho spiata tantissime volte, anche giocando sul pavimento con mia cugina, che è molto più giovane di me, spiavo mia zia tra le cosce mentre lei, nei pranzi di famiglia, era ancora a tavola (quante volte volte le ho detto visto gli slip, ma quante volte volte...), anche considerando che facevamo le vacanze tutti insieme nella seconda casa dei nonni.
Non ha un seno grande , ma piccolo è molto ben fatto. Andavo quotidianamente a trovarla d'estate perché sapevo che non portava mai nulla sotto a quei camicioni comodi da casa che, quando si chinava, mi consentivano di vederle quei seni dai capezzoli pronunciati, pensando i quali mi sono masturbato migliaia di volte. Sono convinto che lei qualcosa avesse percepito; abbiamo 18 anni di differenza. Una volta ero a casa loro e lei indossava, come sempre, uno di quei camicioni.
La mia cugina più piccola aveva un anno di età e quel giorno era particolarmente fastidiosa. Mia zia per provare a tranquillizzarla, nonostante la piccola avesse già un anno, estrasse il seno e glielo diede da succhiare guardandomi negli occhi. Estrasse poi dalla bocca della bimba quel capezzolo lungo e turgido che ispirò le mie seghe per il tempo a venire, lo fece guardandomi negli occhi anche mentre lo sfilava. Non vi fu mai nulla di più, ma io sono convinto che se avessi provato a concupirla avrebbe ceduto, anche perché mio zio, causa malattia, non aveva più la possibilità di soddisfarla. Ricordo una discussione in casa in cui lei sfacciatamente se ne uscì dicendo che aveva ancora bisogno di sentirsi donna, ed io come uno stupido non sfruttai la situazione nei tempi successivi. Ma sono sicuro che con il dovuto modo avrei potuto montarla svariate volte.

Qualche anno fa reincontrai un'altra cugina con cui giocavo da piccolo, ci rivedemmo volentieri e iniziammo a frequentarci "spesso" (lei separata single).
Dopo la fine della mia relazione storica, lei mi supportò, dato che ero un po' giù. Uscimmo io lei e una sua amica; durante tutta la cena gli argomenti erano parecchio bollenti e riguardavano il fatto che gli uomini fossero tante chiacchiere ma poca sostanza.
Per farla breve riaccompagnate entrambe a casa, trascorsi il resto della notte, fino a mattino, in chat proprio con la sua amica, che mi confidò di desiderarmi follemente.
La sera successiva uscimmo io e questa, passammo al ristorante per una cena molto veloce e scopammo tutta la notte fino alle 5 del mattino.
Mia cugina lo sapeva e il giorno successivo si affrettò ad andare a chiedere all'amica come era stato. L'amica era favolosa e mi aveva eccitato incredibilmente tutta la notte, facendomi fare bella figura, cosa che lei riferì a mia cugina.
Nei tempi successivi Io e mia cugina chattammo spesso fino a che una sera , dal niente, mi mandò una foto di lei che si succhiava il suo seno enorme. Io persi la testa e anche lei, un po' alla volta ci spogliammo e ci trovammo a masturbarci in videochiamata fino a che venimmo entrambi più volte. Ho poi provato a ripetere la situazione e lei mi confidò che la nostra parentela un po' la bloccava; abbiamo fatto sesso al telefono in videochiamata un altro paio di volte, volevo passare ai fatti ma lei si è sempre sentita in difficoltà a causa della parentela, così non siamo mai andati oltre. Purtroppo.
 

Top Bottom