Preferenze incesto

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
40/55 con figli adolescenti no. Io non tollero proprio argomenti su minori come hai giustamente fatto notare tu.
In caso , io opto (e vi sono anche negli USA, dove ho vissuto), per mamme con figli 22/25 anni e loro 50 enni.
Per riportare il tutto in ambiente nostrano, una mamma 50/55 con figlio universitario. Ecco, quella fascia di età mi intriga. Dove, appunto, vi sia la maggiore età
beh ma anche in paesi del nord..... gestendo e frequentando stanze a tema per anni, ovviamente eravamo un esercito di segaioli a scambiarci foto, da tutto il mondo: ma qualche rara storia mamma-figlio l'ho conosciuta.... in Italia è supertabù: ma gia in francia due che giocavano assieme li conobbi.... Danimarca, inghilterra, russia.... non solo USA.....
 

Drusus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
151
Punteggio reazione
76
Punti
28
Age
64
l'Italia ha quella mentalità, quella forma mentis cattolica apostolica romana per la quale il tabù permeato nei secoli
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36
beh ma anche in paesi del nord..... gestendo e frequentando stanze a tema per anni, ovviamente eravamo un esercito di segaioli a scambiarci foto, da tutto il mondo: ma qualche rara storia mamma-figlio l'ho conosciuta.... in Italia è supertabù: ma gia in francia due che giocavano assieme li conobbi.... Danimarca, inghilterra, russia.... non solo USA.....
Potresti linkarmi questo forum?
 

Mas10

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
57
Non ha sgamato la chat sono stato io a farle vedere, solo che gli avevo mostrato chi di voi ha fatto sesso con i parenti dove non avevo scritto niente, lei dopo e venuta per conto suo e ha guardato tutto quello che riguardava l'incesto e anche altro, magari se gli facevo vedere subito quello che avevo scritto non si sarebbe incazzata.
Posso garantirti che tra me e mia sorella c'è un rapporto di complicità che va avanti da quando eravamo ragazzini e mi è parsa strana la sua reazione aggressiva, visto che tra me e lei non ci sono stati mai segreti, lei mi ha sempre raccontato tu come del resto io a lei.
Mi ha raccontato perfino chi e stato a sverginarla mi ha raccontato nei dettagli chi, quando, come e perché e quello che ha provato della sua prima volta e lo stesso ho fatto io con lei ci siamo sempre confidandi tutto.
Ti dico manco c'è là la sorella, io ti dico che di sorelle ne ho due con una ho questo splendido rapporto mentre con l'altra se potessimo non ci saluteremo neanche e stato sempre così da quando eravamo piccoli
Se reputi che che dico cazzate non posso farci niente e la tua personale opinione o di chi la pensa come te, io non posso farci niente se non ti va cosa scrivo non leggere.
Pensavo che qui si potessero condividere esperienze perciò ho scritto.
Interessante....poi ....successo altro
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
338
Punti
53
Age
56
Interessante....poi ....successo altro
Battutine, mi sono spinto anche a palpare ma sembra che che non voglia spingersi oltre, ma io non mollo perché anche se lei non si sbilanci quando parliamo di quello che facevamo da ragazzini lei non evita mai il discorso, perciò sono convinto che è solo questione di tempo, se una non vuole evita anche di parlare di ciò che si faceva da ragazzini, cambierebbe discorso e mi farebbe capire di che non gli gradisce parlarne, o sbaglio?
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
338
Punti
53
Age
56
Non sbagli è così soprattutto per il legame che c'è tra voi è solo questione di tempo
Non so.....
A volte mi sembra che ripensando al passato la mia fantasia galoppi in un futuro dove una scintilla faccia innescare una relazione, non sopporterei prendere una cantonata come qualche mese fa, dove gli ho confessato le mie intenzioni e lei mi ha definito un pervertito perché volevo portare a letto mia sorella e che dovevo dimenticare quello che era successo da ragazzini perché alla fine oltre a fare cose al di sopra delle mutandine non era successo niente, tranne quel episodio dove stavo per metterglielo nel culo ma lei mi fermo perché si faceva male e anche lì non successe nulla.
Ma dopo vedo dei suoi atteggiamenti e modi di fare e battute al vetriolo che a mio avviso sono delle provocazioni.
Ma quando mi sento dire di piantarla altrimenti racconta quello che voglio fare a mia moglie lì mi si gela il sangue
 
D

dagiccco

Guest
Leggendo questi topic vedo che le fantasie sn molto variegate...l'unica che trovo molto raramente riguarda un rapporto bisex....padre figlio o tra fratelli.....che ne pensate?
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Leggendo questi topic vedo che le fantasie sn molto variegate...l'unica che trovo molto raramente riguarda un rapporto bisex....padre figlio o tra fratelli.....che ne pensate?
...che lì per avere una situazione intrigante e non malata, diventa esponenzialmente maggiore la difficoltà di incastro di situazioni positive....
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
998
Punteggio reazione
826
Punti
119
Leggendo questi topic vedo che le fantasie sn molto variegate...l'unica che trovo molto raramente riguarda un rapporto bisex....padre figlio o tra fratelli.....che ne pensate?
Padre figlio forse può essere più facile se fanno doccia assieme all'inizio in situazioni di mare
 
D

dagiccco

Guest
...che lì per avere una situazione intrigante e non malata, diventa esponenzialmente maggiore la difficoltà di incastro di situazioni positive....
perdonami ma non ho capito....
di solito anche nei racconti si trova la scena mamma che fa da nave scuola al figlio adolescente. Io invece immagino una mamma matura e un figlio uomo, entrambi sanno cosa vogliono e scelgono quel tipo di rapporto, da adulti
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
perdonami ma non ho capito....
di solito anche nei racconti si trova la scena mamma che fa da nave scuola al figlio adolescente. Io invece immagino una mamma matura e un figlio uomo, entrambi sanno cosa vogliono e scelgono quel tipo di rapporto, da adulti
Beh, nei sogni.... Come ho già detto, e mi spiace se ripeterlo per chi mi ha già letto decine di volte:

Io sono abbastanza "maniaco" sulla questione, ora ho 23 anni: ma già a 13, aprivo stanze su KIK riguardanti l'argomento "mamme/figli". E avevamo dopo poco, DECINE di stanze, con MIGLIAIA di utenti.

Ti posso dire:
98%, eravam ragazzini segaioli.
1%, adulti a coglionarci per vari motivi (foto, contatti, adescamenti....).
30% false mamme
50% false storie/situazioni
POI:
1% storie vere....
di cui:
il 90% situazioni di disagio: economico, o sociale o mentale. Malate.
Il restante 10% di storie interessanti, divertenti , desiderabili.... sì: ma parliamo del 10%, del restante 1%, di quella esigua minoranza che girava per stanze dedicate all'incesto, che non saprei.... 5% della popolazione? Forse sono ottimista.... si era italiani (io ed altri 4/5), poi russi, francesi, inglesi, danesi, indiani, etc....

Sulla popolazione mondiale, i casi " positivi" quanti? Lo 0,000.....0.....altrizeri....1%? Parlo di situazioni SANE, VISSUTE e GODUTE.

Poi si chiede situazioni simili, ma anche omosex..... sì! Bello pensarci/sperarci eh! Ma a mio avviso, realisticamente, si dovrebbero quantomeno raddoppiare gli zeri che ho esemplificato prima.... purtroppo son molto (e forse troppo) realista....
 
D

dagiccco

Guest
Beh, nei sogni.... Come ho già detto, e mi spiace se ripeterlo per chi mi ha già letto decine di volte:

Io sono abbastanza "maniaco" sulla questione, ora ho 23 anni: ma già a 13, aprivo stanze su KIK riguardanti l'argomento "mamme/figli". E avevamo dopo poco, DECINE di stanze, con MIGLIAIA di utenti.

Ti posso dire:
98%, eravam ragazzini segaioli.
1%, adulti a coglionarci per vari motivi (foto, contatti, adescamenti....).
30% false mamme
50% false storie/situazioni
POI:
1% storie vere....
di cui:
il 90% situazioni di disagio: economico, o sociale o mentale. Malate.
Il restante 10% di storie interessanti, divertenti , desiderabili.... sì: ma parliamo del 10%, del restante 1%, di quella esigua minoranza che girava per stanze dedicate all'incesto, che non saprei.... 5% della popolazione? Forse sono ottimista.... si era italiani (io ed altri 4/5), poi russi, francesi, inglesi, danesi, indiani, etc....

Sulla popolazione mondiale, i casi " positivi" quanti? Lo 0,000.....0.....altrizeri....1%? Parlo di situazioni SANE, VISSUTE e GODUTE.

Poi si chiede situazioni simili, ma anche omosex..... sì! Bello pensarci/sperarci eh! Ma a mio avviso, realisticamente, si dovrebbero quantomeno raddoppiare gli zeri che ho esemplificato prima.... purtroppo son molto (e forse troppo) realista....
oh se parli di casi reali hai assolutamente ragione!
io mi riferivo a fantasie di quel tipo....fantasie diverse dal solito ragazzino adolescente e mamma tettona trentenne,,,
 

Top Bottom