Presentazione...

OP
C

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
194
Punteggio reazione
1,182
Punti
99
Che Dea. Ho sborrato come un cavallo pensando di poterla vedere in giro per casa con vestitini, bikini e cosce di fuori se fosse mia cugina maggiore, le foto delle.prime pagine mi hanno ucciso per quanto è sexy e arrapante, i maschi e i ragazzi adolescenti che la conoscono si disidritaranno di seghe per quanto si segneranno dopo averla vista durante il giorno. A lavoro poi, se va davvero con quelle scarpe, addio, i colleghi a sborrare nei bagni e i più audaci a provare a toccarla le cosce di marmo 😍. Con la vecchia foto dove ha i pantaloni di pelle poi, pensando di essere un suo nipote che la trova così quando vado a trovarla a casa, ho sborrato l'anima.
Le tue fantasie mi hanno eccitato tantissimo al solo leggerle e immaginarle!!!
Il fatto che tu abbia sborrato copiosamente per lei mi rende orgoglioso e fiero…e ti dirò di più …spesso mentre facciamo l’amore mi chiede le fantasie che ho sulle donne della sua famiglia e lei si eccita da morire appena sente tutto quello che farei alle sue sorelle,cugine,zie,amiche e a sua madre!!!
È un gran porca fidati…
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,105
Punteggio reazione
2,463
Punti
113
Age
34
Le tue fantasie mi hanno eccitato tantissimo al solo leggerle e immaginarle!!!
Il fatto che tu abbia sborrato copiosamente per lei mi rende orgoglioso e fiero…e ti dirò di più …spesso mentre facciamo l’amore mi chiede le fantasie che ho sulle donne della sua famiglia e lei si eccita da morire appena sente tutto quello che farei alle sue sorelle,cugine,zie,amiche e a sua madre!!!
È un gran porca fidati…
Non mi fido, fammela conoscere 😄🙏🏼
Post automatically merged:

Sentire una ragazza che dice cose Tipo "porco, mentre eravamo a cena ho visto come guardavi le cosce alla mia sorellina, credi sia stupida? Sei un pervertito. Te la fotteresti a sangue vero? Vuoi che domani ti porti le sue mutandine sporche e ti faccia sborrare sopra quelle mentre ti sego, eh, porco? Magari qualche sera la invitiamo a cena e dopo averla fatta bere te la tengo suo divano a cosce aperte così la sodomizziamo, tanto lo vedo che la troietta ogni volta che vieni a casa tu lo fa apposta ad andare in giro in slip e mezza nuda, la scorsa sera è uscita con quella gonna da puttana che non aveva mai messo appena ti ha sentito arrivare , sta troia" mi farebbe impazzir, purtroppo so che non accadrà mai
 
OP
C

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
194
Punteggio reazione
1,182
Punti
99
Con i leggings di pelle e i jeans strappati mi ha fatto automaticamente prendere il cazzo in mano e segarmi... È una figona molto sexy ed arrapante da scopare in tutti i modi
Come avrei gradito essere lì per osservare da vicino ciò che il suo essere Porca e Donna suscita in ognuno di voi…
Post automatically merged:

Grazie alla bellezza di Vanessa questa mattina ho goduto molto
Sappiate che ogni goccia di sperma versato per lei non è sprecato perché ogni volta prima di scopare non fa altro che chiedermi di raccontarle tutti gli aggiornamenti sulle vicende che accadono con le sue foto…
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,721
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Con i leggings di pelle e i jeans strappati mi ha fatto automaticamente prendere il cazzo in mano e segarmi... È una figona molto sexy ed arrapante da scopare in tutti i modi
i leggings in pelle sono un pò sprecati quando una donna è già bella, a mio avviso sono armi d'erezione di massa e con un bel tacco alto credo non resisterei nemmeno al corriere di amazon
 

Top Bottom