Strale115

"Level 4"
Messaggi
311
Punteggio reazione
974
Punti
93
Age
44

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Appena conosciuti, data anche l'età, entrambi di 26 anni, dovevo assolutamente calarmi nel ruolo di brava ragazza da sposare, così all'inizio dovevo far vedere la mia purezza e castità...
Immaginate la sua sorpresa nel vedermi ancora vergine e farlo per la prima volta...
Per me fu qualcosa di incredibile, un piacere che non avevo mai provato ovviamente, iniziai ad avere orgasmi dopo 10 minuti di sesso , mi piaceva da impazzire, certo è che anche il suo saper scopare e il suo attrezzo messo bene aiutavano e non poco, cavalcare il suo cazzo mi faceva venire in pochi minuti, essere presa a pecora mi faceva sentire femmina, posseduta insomma stavo liberando il lato del piacere represso per tanti anni , dopo essermi mastrurbata per anni e averne ao
Io ero davvero sempre vogliosa, una volta provato...ma ovviamente non potevo esagerare o farmi vedere come una sempre vogliosa di cazzo.
Trascorse il primo anno, piano piano, la natura di gran porco di lui veniva fuori .
Da bravi ragazzi ci presentammo alle rispettive famiglie.
Contemporaneamente, passavo sempre più tempo con il suo uccello in bocca, da amorevoli fidanzatini che facevano l'amore sul letto , passai a succhiarlo in macchina, prima in luoghi appartati , poi mentre guidava o in parcheggi dove c'era passaggio di gente.
Non sono mai stata romantica , quindi questo suo lato non mi dispiaceva. Inoltre cercavo di accontentarlo in tutto per non rischiare di perderlo.
Mi stavo godendo a pieno il suo cazzo, era come se volessi recuperare il tempo perduto e il piacere perduto prima .
Cominciai a mettermi in tiro , e le sue reazioni erano davvero piacevoli...mi prendeva in qualsiasi posto e io godevo da impazzire.
Visto l'effetto che gli facevamo , iniziai a sfoggiare spesso i tacchi , pantaloni molto attillati, vestitini , insomma tutto ciò che mette in evidenza ancora di più ciò che la natura mi ha generosamente concesso senza palestra e squat ...
Ma cominciai a notare che il mio mettermi in tiro non attirava solo le sue reazioni, ma anche quelle di chi mi vedeva .
Ricordo bene, ad esempio, la prima volta che fummo invitati , come coppia ad una comunione dai miei parenti .
Decisi di mettermi in tiro, senza esagerare troppo, visto che comunque c'erano i miei famigliari, ma l'idea di far passare una serata al mio porcone con il cazzo duro e pieno di desiderio di avermi mi piaceva parecchio.
Misi un tubino stretto nero lungo fino a poco più di metà coscia , molto aderente , metteva in risalto la vita stretta e fasciava il culone mettendolo bene in evidenza.
Sotto misi una brasiliana nera in pizzo , un paio di collant color castoro , quasi lucidi avevano un effetto abbronzante sulle gambe, scelsi un paio di tacchi sul rosa , molto alti , tacco sottile, plateau, cinturino alla caviglia , mi truccai , occhiali , mi guardai allo specchio...beh effettivamente ero davvero al limite per un'occasione del genere..ma l'idea di provocarlo mi piaceva da morire, e mi stuzzicava anche l'idea di apparire in quel modo agli occhi di altri..
Scesi di sotto , salii in macchina e quando Simone mi vide, strabuzzo gli occhi ..
Seduta il vestitino risali mettendo tutte le cosce in mostra..il porco non resistette e comincio subito a ravanare tra le gambe.
" mmm cazzo che figa che sei, mi farai stare con il cazzo duro tutta la sera!!"
" si porco ...lo sapevo !"
Gli tastai il pacco ed era già di marmo
Arrivammo in chiesa, i saluti di rito e ci accomodammo sulle panche.
Di fianco avevo Ugo un amico di famiglia, un signore sui 55 capello lungo un po unto, grassoccio , insomma di quelli che hanno scritto in faccia di essere dei porci.
Beh immaginate seduta sulla panca ( cosa a cui non avevo pensato) con quel vestito che risaliva in su spinto dalle cosce e messo in tensione dal mio culo sporgente, imbarazzata e a fatica lo tiravo giù, Simone era rimasto fuori ed ero completamente alla mercé degli occhi di quel porco.
Ad un certo punto mi bisbigliò all'orecchio
" se non ti copri adesso che mi alzo sarà un problema "mi disse con un sorrisino .
Ero imbarazzata, mi vergognavo, ma sapere che quel aveva un'erezione per me ..beh in fondo non mi dispiaceva, poi cosa sarebbe potuto accadere...eravamo in chiesa , non poteva succedere nulla.
Ci alzammo rimasi a parlare con una signora girata che era nella fila davanti, ero poggiata alla panca , il porco colse la palla al balzo , mi passò dietro lentamente, poggiando praticamente il pacco sul mio culo, sentii bene l'erezione puntare poco su una chiappa ...mi prese anche dai fianchi...però ci sapeva fare lo schifoso .
Uscimmo ci dirigemmo al ristorante , a fatica dovevo tenere a bada il mio ragazzo che voleva accostare e scopare a tutti i costi.
Arrivammo al ristorante e iniziammo la cena .
Più volte incrociai sguardi e sentii occhi addosso ogni volta che mi spostavo.
Passai a salutare un mio vecchio zio che era seduto proprio vicino ad ugo .
Mi fermai in piedi, sentì subito gli occhi di quel.porco squadrarmi mi fermai in mezzo a loro
" ehh Lorena, ti sei fatta una meraviglia " disse il mio vecchio zio , tutto duntratto sentii una mano poggiarsi sul mio culo
" ehh già! L'abbiamo vista crescere !"
Rimasi sorpresa, non dissi nulla, ma quel porco mi aveva palpata alla grande.
La serata fini , ci rimettemmo in macchina e ripartimmo.
Suono il telefono , una notifica su Facebook, una richiesta di amicizia.
" ah vedo che sei richiesta !"
Sorrisi e apri la richiesta di amicizia...era uno dei camerieri...
Il porco mi portò nel parcheggio del vivaio dove andavamo di solito .
" è uno dei camerieri " dissi scorrendo le foto
" ahhh bene hai fatto colpo ehh "
Intanto già aveva tirato fuori l arnese già duro.
" guarda è tutta la sera che sto cosi "
Lo presi in mano e cominciai a smanettare
" beh è un peccato ...non lo sprechiamo !"
Smanettavo ed era di marmo.
" non è l'unico che hai fatto indurire vedo eh....ti ha richiesto l'amicizia!"
Non era una scenata di gelosia, un cazzo di marmo...non c'è la facevo più.
Scendemmo dalla macchina mi piazzò a pecora , su il vestito strappò i collant e cominciò a sbattermi , una furia, mi stava pompando di brutto.
" glie l'avrai fatto venire duro anche al cameriere eh !!! Ti piace vero far venire duro il cazzo eh!!"
" sii mi piace, mi piace fartelo venire duro "
" ti piace anche farlo venire duro agli altri eh "
" beh in realtà è venuto duro anche ad un altra persona "
Aumento ancora il ritmo, capi subito che la cosa lo eccitava da morire
" quel porco di Ugo mi ha strusciato il pacco sul culo "
Mi affondo il cazzo tutto nella figa levandomi il fiato...una goduria pazzesca , si sedette sul sedile , e iniziai a cavalcare il suo cazzo di marmo " lo ha sentito eh era duro così? Ti piace vero?"
" siii lo sentivo bene...al porco è venuto duro per le cosce in chiesa "
Comincio a scoparmi da sotto, facendomi sobbalzare ad ogni colpo, era una furia
" siii cazzo dimmelo che lo hai sentito il suo cazzo "
" sii porco veramente ho sentito anche la sua mano mentre mi palpava per bene !!"dissi con la voce rotta dal orgasmo sotto i colpi del suo cazzo .
" gli presi il cazzo in mano e lo segavo
" mi piace se fai indurire anche altri cazzi lo sai !!"
Ero un po imbarazzata, sorpresa, ma eccitata .
" se ti piace così tanto lo rifaremo "
Alla fine mi ritrovai con le mani zuppe di sperma , i collant strappati, e quel porco di Ugo che mi aveva palpata e strusciata per bene .
Quello che mi sorprese fu che nei giorni seguenti non cambio nulla tra di noi se non scopate ancora più goduriose e intense .
stai idiventando un'esibizionista
 

Top Bottom