Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Swartzz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
19
Punti
24
Ciao sono Swartz e ho 28 anni. Ho bazzicato nel forum per anni come utente non registrato, ed è per questo che mi sono iscritto, vorrei commentare attivamente e... perché no, caricare qualcosa se ne avrò occasione. Buona nottata a tutti.
 

Honey Boy

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
60
Punti
18
Salve. Leggo da un po' il forum e a seguito di un intervento su una delle mie discussioni preferire (quella dei racconti erotici) volevo presentarmi. Sono un ragazzo, ancora nella decade dei trenta. Vivo in una grande città del nord Italia. Come molti qui dentro amo il sesso e le sue varie sfaccettature. E, ovviamente, non posso che amare la donna e la sua femminilità cui è dedicato il nome del forum.
 
A

Asclepiade

Guest
Un saluto a tutti e a tutte. Mi sono iscritto avendo scoperto il forum casualmente e mi trovo molto bene: discutere di erotismo con leggerezza e sensibilità fa bene alla vita.
 

Rosko01

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
38
Buongiorno a tutta la congrega.
Finalmente ho trovato la sezione adatta a presentarmi. Ho 35 anni, sono ancora nel mezzo del cammin di nostra vita... vivo in Friuli Venezia Giulia. Maschio etero e con una vita sia sessuale che privata abbastanza soddisfacente. Cosa mi definisco? Una persona in continua formazione e apprendimento. Sono capitato su Phica.net per sbaglio googlando tutt'altra cosa. Mi piace il sesso in (quasi) tutte le sue forme. E la sessualità mi ha sempre affascinato. Molte scoperte le ho fatte a piccoli passettini. Ho letto sorridendo alcuni topic, altri un pò perplesso e altri ancora con un pò di disgusto. Ma degustibus non disputandum est ci mancherebbe non stiamo qui a giudicare o sindacare l'orientamento degli altri. Alcune argomentazioni tipo i racconti dei Cuckold hanno stuzzicato la mia curiosità ma anche molte altre che non sto qui a tediarvi oltre elencandole. Chi avrà piacere di scrivermi anche solo per un saluto o per parlare sono qui, da chiunque c'è sempre da imparare e spero dai più esperti di apprendere, scoprire e approfondire aspetti che nella mia sessualità sono ancora off-limits o di cui non ne sono ancora a conoscenza. Buona phica.net a tutti gli utenti.
 

Top Bottom