Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

monstercocx

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
186
Punti
33
Age
45
ciao a tutti e grazie per avermi permesso di far parte di questa fantastica community, sono Anto, ho 44 anni, bisex ...bull i(per coppie cuck)...scrivo da Cagliari e viaggio tantissimo...
 

poppante

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
13
Age
43
Ciao a tutti, ho atteso con ansia l'approvazione del mio profilo ed ora eccomi qua, con una smisurata passione per le tettone naturali ed una repulsione per quelle siliconate (anche se fatte bene).
 

VengoInMente

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
34
Un saluto a tutti e un grazie agli admin per avermi accettato nel forum.
Nei rapporti con le donne adoro l'attrazione e la complicità sul piano mentale, oltre che (ovviamente) a livello fisico.
 
N

Nathan89

Guest
Salve a tutti. Sono Stefano, 32 anni e vengo dalla capitale. Grazie mille di avermi permesso di entrare a fare parte di questa enorme famiglia. Sono un grande appassionato di celebrità, sia nostrane che straniere, e le adoro in modo quasi trascendentale. Spero di trovare da queste parti tanta compagnia.
 

Ciccio1991

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16
Punteggio reazione
18
Punti
9
Age
32
Piacere Antonio, campano 30enne. Amo le forme abbondanti, sia donne che trans.
Post automatically merged:

Piacere Antonio, campano 30enne. Amo le forme abbondanti, sia donne che trans.
 

Trailblazer

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
43
Thank U GIF by GIPHY Studios Originals
per l'accoglienza e complimenti per il lavorone , vip italiane in particolare . Un saluto :cool:
 

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Buon pomeriggio a Voi tutti, in tanti ci siamo presentati ma nessun argomento da trattare.
C'è qualcuno disposto a vedere la propria compagna fare all'amore con altro? se si, per favore, scrivetemi che ho tanta voglia di fare all'amore con la moglie altrui, però con il consenso del marito. Grazie
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,142
Punteggio reazione
660
Punti
118
ciao a tutti, sono un marito 45enne con moglie tettona! Un saluto a tutti
Foto della tua donna?
Post automatically merged:

Salve a tutti, mi presento.. Sono Gabriella 23 anni e vorrei capire come iniziare ad aprire un argomento con l'aggiunta di foto mie personali per vedere le vostre reazioni.
Ciao Gabriella se vuoi puoi mandare delle foto in privato così ti mando la mia reazione....
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Piacere, Stefano da Milano, non ho capito bene come si aumenta di livello, voi ne sapete di più?
ciao, benvenuto
ti vengono assegnati punti in base alle tue attività, quante volte ti colleghi, ogni volta che posti qualcosa o rispondi o ricevi un like e anche in base all'anzianità di iscrizione.
non ho trovato una spiegazione completa delle regole, potresti provare nella sezione Regolamento
 

gpuntoste

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
36
ciao, benvenuto
ti vengono assegnati punti in base alle tue attività, quante volte ti colleghi, ogni volta che posti qualcosa o rispondi o ricevi un like e anche in base all'anzianità di iscrizione.
non ho trovato una spiegazione completa delle regole, potresti provare nella sezione Regolamento
ho provato ma non ho trovato nulla, grazie comunque per le indicazioni
 

Top Bottom