Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Nonpossodirtelo

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
45
Punteggio reazione
114
Punti
33
Age
57
Sei un nuovo utente? Benvenuto nuovo phicomane!

Se non hai ancora letto il Regolamento Generale del Forum questo è un ottimo momento per farlo :)

Se vuoi presentarti alla Community questo è il posto giusto!
Ciao a tutti, mi presento, Daniele 49 anni, padre vedovo, non so cosa cerco, ma spero di scoprirlo
 

borracci84

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
41
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto perché mi piace fantasticare su trasgressioni.
Mi sono iscritto ora ma vi seguo da tempo, sono sposato e le mie fantasie sono:
- guardone per coppie
- chat con coppie e aspiranti cuckold
- realizzare giochi e fantasie con coppie
- ultimamente anche sono incuriosito da passivi giovani.
 

legale

"Level 5"
Messaggi
177
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Ciao a tutti, mi presento. Sono di Napoli, 26 anni, fidanzato con una bella porca.
Seguivo il forum da un po’ con un altro account, ma come uno stupido avevo inserito un Nick troppo riconducibile.
Adesso posso postare e commentare senza troppe paranoie 😉🤣
Io di Salerno, dici che è porca, perchè? come l'hai scoperto? fino a quanto è porca?
 
P

paolo81gm

Guest
Salve a tutti, grazie per avermi accettato! Adoro la figura femminile, specialmente se con un fisico morbido e naturale. Vado matto per i piedi, specialmente se smaltati, ma anche al naturale sono una meraviglia. Non disdegno neanche affascinanti trans, idem come prima per i loro piedi! Spero di poter condividere e chiacchierare con molti amici!
Ciao a tutti mi chiamo Paolo sono di Salerno e ho 40 anni. Spero che ci aiuteremo e le mie passioni sono le Milf, le americane e le svedesi.
 

Top Bottom