Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Ciao a tutti sono simone ho 27 anni e vengo da torino, sono qui per divertirmi e fare nuove conscenze... a presto

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, in arte Uomomagro, vengo dalla provincia di Cagliari, ma sono per metà continentale, sono comunque nato ed ho vissuto in Sardegna, prima a Cagliari e poi in un paese vicino a Cagliari, perciò sono quasi sardo. Sono un grande amante delle nudità femminili, mi piace molto guardare le tette nude e i culi nudii in spiaggia e se c'è nudo integrale, mi guardo anche il nudo integrale, chiaramente il nudo femminile...Ho scoperto casualmente questo sito cercando "sarde nude" coi motori di ricerca. Per adesso mi sembra il sito migliore tra quelli dove ho navigato, speriamo di non avere delusioni come nel sito dei puttanieri sardi, dove ho collezionato un pò di liitigi ed infatti non sto più scrivendo là.

ciao a tutti , sono giuseppe , 24 anni di chiavari ,

ciao,
sono nuovo e sono qui per imparare nuove cose e se possibile regalare qualcosa della mia esperienza. grazie

Ciao mi presento sono Luca da Torino 20 anni vivo da sempre qua e mi piace la figa

Un saluto a tutti, mi chiamo Lucas dalle Marche, davvero complimenti, un sito fantastico!


Ciao a tutti, benvenuti su Phica! ^^
 

CuriosoSX

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
249
Punti
34
Ciao a tutti, non ho molto da dire, secondo me la fotodel mio avatar dice tutto.
In totale privacy in quanto col viso non riconoscibile, l'ho fotografata a roma.

Che cerco? spero amici per creare un gruppo SERIO di ragazze dai 18 ai 20 anni. Non di più.
Vi assicuro ma credo che già lo sappiate che di troiette REALI ce ne sono tante nel web che amano esibirsi, anche di nascosto. CIAO
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, in arte Uomomagro, vengo dalla provincia di Cagliari, ma sono per metà continentale, sono comunque nato ed ho vissuto in Sardegna, prima a Cagliari e poi in un paese vicino a Cagliari, perciò sono quasi sardo. Sono un grande amante delle nudità femminili, mi piace molto guardare le tette nude e i culi nudii in spiaggia e se c'è nudo integrale, mi guardo anche il nudo integrale, chiaramente il nudo femminile...Ho scoperto casualmente questo sito cercando "sarde nude" coi motori di ricerca. Per adesso mi sembra il sito migliore tra quelli dove ho navigato, speriamo di non avere delusioni come nel sito dei puttanieri sardi, dove ho collezionato un pò di liitigi ed infatti non sto più scrivendo là.


Uhm..forse ho sbagliato qualcosa nella ricerca... sarde.jpg

:lol: Benvenuto Paolo!


ciao a tutti , sono giuseppe , 24 anni di chiavari ,

uhm..Chiavari... lo gemellerei con il sito!!! :lol:

ciao,
sono nuovo e sono qui per imparare nuove cose e se possibile regalare qualcosa della mia esperienza. grazie



Ciao mi presento sono Luca da Torino 20 anni vivo da sempre qua e mi piace la figa

Abbiamo già una cosa in comune e non è la città!!! :lol:

Un saluto a tutti, mi chiamo Lucas dalle Marche, davvero complimenti, un sito fantastico!

Frutto di anni e anni di esperienza del nostro caro Boss e di tutto l'Endo-staff che si spacca ogni santo giorno per ripulirlo dal trash!!!

Ciao a tutti sono simone ho 27 anni e vengo da torino, sono qui per divertirmi e fare nuove conscenze... a presto

Ciao a tutti, non ho molto da dire, secondo me la fotodel mio avatar dice tutto.
In totale privacy in quanto col viso non riconoscibile, l'ho fotografata a roma.

Che cerco? spero amici per creare un gruppo SERIO di ragazze dai 18 ai 20 anni. Non di più.
Vi assicuro ma credo che già lo sappiate che di troiette REALI ce ne sono tante nel web che amano esibirsi, anche di nascosto. CIAO

Mi sei già simpatico dopo aver letto la seconda frase...mi raccomando, rispetto sempre per la privacy!!! :eek:k!:


Ciao a tutti, sono Pasquale, ho quasi 22 e vengo dalla Lombardia (pur avendo meravigliose origini siciliane). Che dire? Viva la figa

Benvenuti tutti e buon divertimento!!!
 

ataualpa

"Level 0"
Messaggi
794
Punteggio reazione
45
Punti
49
ciao,ieri ho postato una foto su Sborrare sulle foto delle vip.che ho trovato,non volevo,siccome non vorrei ci fossero problemi,penso di non postare più nulla d'ora in avanti,chiedo ancora scusa a tutti
 

thongplove

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Buonasera a tutti. Io sono ivan da torino...sono il lui di una coppia..io25 anni lei 32. Mi sono iscritto qui perchè possiedo una vagonata di materiale della mia lei e mi piacerebbe condividerlo con voi 😀( la nostra è stata una storia a distanza per un annetto quindi potete immaginare da voi quante foto e video io possa aver messo da parte oltre a xose scattate e girate da me ...spero di poter capire al piu presto come si utilizza il forum e trovare molti phicomani come me :D
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Dopo molto tempo passato a leggere ho deciso di iscrivermi! Viva la fagiana!

Evviva! :bird:

Buonasera a tutti. Io sono ivan da torino...sono il lui di una coppia..io25 anni lei 32. Mi sono iscritto qui perchè possiedo una vagonata di materiale della mia lei e mi piacerebbe condividerlo con voi ( la nostra è stata una storia a distanza per un annetto quindi potete immaginare da voi quante foto e video io possa aver messo da parte oltre a xose scattate e girate da me ...spero di poter capire al piu presto come si utilizza il forum e trovare molti phicomani come me :D

Non vediamo l'ora di vederla! :)
Se hai bisogno, scrivimi pure via PM

buona sera a tutti.. sono un Phicomane sposato di 40 anni.. ai limiti del maniaco..
vi seguo da mesi e ora ho deciso di iscrivermi ..

Musi fatto proprio bene! :)

ciao,ieri ho postato una foto su Sborrare sulle foto delle vip.che ho trovato,non volevo,siccome non vorrei ci fossero problemi,penso di non postare più nulla d'ora in avanti,chiedo ancora scusa a tutti

Benvenuto!
 

iceking

"Level 1"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
175
Punti
89
Posizione
Reame di Phicanet
Buonasera a tutti. Io sono ivan da torino...sono il lui di una coppia..io25 anni lei 32. Mi sono iscritto qui perchè possiedo una vagonata di materiale della mia lei e mi piacerebbe condividerlo con voi 😀( la nostra è stata una storia a distanza per un annetto quindi potete immaginare da voi quante foto e video io possa aver messo da parte oltre a xose scattate e girate da me ...spero di poter capire al piu presto come si utilizza il forum e trovare molti phicomani come me :D

Benvenuto e viste le premesse, apri subito un suo thread !
 

effe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
6
ciao a tutti ragazzi! vi seguo da anni, ero pure iscritto e mi sono accorto di non essermi mai presentato! :|
che figura di m....! :look:
 

emilia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao ragazzi, bello essere tra voi!
Sempre viva la Phica (.net, ovviamente).
 
Ultima modifica:

Top Bottom