Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Buongiorno a tutti, dopo vari forum pieni di ladri di foto cazzari e altre tipologie di schifezze eccomi approdato in quello ke ritengo il migliore in assoluto.
Siamo cp con lei 41enne ed io 53...siamo della prov di sv e purtroppo sono qui solo per esibire la mia porcellina ke x motivi personali ha voluto interrompere i giochi...spero in futuro di poter riprendere ma x ora nn se ne parla 😫
Complimenti alla Tua Signora, lo spero per te che si riprenda 😆
 
R

RedRev93

Guest
Ciao a tutti !! Sono RedRev ! Ho fatto l'iscrizione ormai un paio di anni fa, ma essendomi tornato il pallino di questo forum solo ora, penso sia giunto il momento di presentarmi e iniziare a frequentare questo forum "seriamente" ;)
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
358
Punti
89
Ciao a tutti e a tutte, buonanotte o forse è meglio dire buongiorno vista l'ora.
Ecco a voi la nostra presentazione.
Avevamo già seguito tempo addietro, io e il mio ragazzo, questo forum con un certo interesse poi come tutte le cose è passato nel dimenticatoio.
Dopo averne a lungo discusso abbiamo deciso di iscriverci per vedere di metterci alla prova, per fare nuove e piccanti conoscenze e per chissà cos'altro. Voglio subito dirvi che io sono decisamente più intraprendente e "spinta" del mio compagno che a dirla tutta è un po' stanco, adesso ad esempio è di là che sta dormendo! prima che lo scopriate da voi è bene che sappiate che sono un tantino logorroica 😁
A parole e nella nostra complicità volevamo/pensavamo di fare grandi cose, poi nella realtà dei fatti, quando stiamo per arrivare al conquibus ci vergogniamo da matti. Qualche stranezza devo dire che l'ho fatta ma senza mai spingermi troppo in là e sempre e solo per il mio lui.
Speriamo che qualcuno ci dia la giusta spinta per fare il passo sperando di non cadere in qualche fossato.
Adesso che mi sono scaldata per il semplice fatto di scrivere su un sito quasi di soli uomini vado a nanna e se magari si sveglia ci scappa pure qualcosa di buono... o forse no?
Domani o in questi giorni vi dirò come è andata.

Buona notte

La vostra sonostrana 😍😘🥰
Ciao, e benvenuta sono proprio curioso di sapere perchè saresti strana...
 

betelges

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
40
Ciao a tutti, piacere, Paolo, Lombardia, volevo ringraziarvi perchè è stato grazie a voi che ho conosciuto le pagine di tante modelle su OF.
 

Red Velvet

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
7,871
Punti
119
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta ieri e
sono in attesa della certificazione come "Singola" Amatoriale.
Nel frattempo vi invito a seguire il mio thread... Se vi va!
Non sto cercando sesso o relazioni extraconiugali (sono sposata).
Semplicemente mi va di mettere qualche mia foto/video per farmi guardare e leggere i commenti... Possiamo anche scambiare due chiacchiere. Vi aspetto nel mio thread. 😀

Thread 'Per gli amanti delle curve....' https://www.phica.eu/forums/threads/per-gli-amanti-delle-curve.16580019/
 

Top Bottom