Lupo71

"Level 3"
Punteggio reazione
486
Punti
83
Ciao a tutti, spero di imparare presto come funziona il tutto, ho letto il regolamento e qualche forum... sembra abbastanza complesso per uno nuovo. Comunque siamo una coppia, per adesso lei non molto convinta di mostrarsi, ma come tutte le donne adora i complimenti, ci piacerebbe conoscere altre coppie e persone singole serie, entrambi odiamo la volgarità, prediligendo persone dolci e garbate. Crediamo nell'amicizia soprattutto.

Chissà se ho scritto nel posto giusto 😱
Benvenuti, spero potrete divertirvi e trovare ciò che vi ha incuriosito a provare questa nuova esperienza. Vedrete che selezionando la cerchia di utenti e mettendo in chiaro poche regole (mi piace quella che mette al bando le volgarità) conoscerete persone interessanti e a modo. A presto ritrovarci nel vostro thread ;-)
Post automatically merged:

Sono iscritto da anni ma non ho mai scritto niente. Ciao!
non ti preoccupare, anche io compro i libri solo per guardare le illustrazioni:asd:
Post automatically merged:

Ti ammiro sorella, hai coraggio da vendere tu.
Menomale che ogni tanto fa capolino qualche collega di genere, hai la mia stima, benvenuta ;)
è vero, siete pochi coraggiosi agnellini circondati da lupi famelici....ma se qualcuno esagera ci pensa @PhicaMaster a chiuderlo nel recinto e buttare la chiave :asdevil:

Ultima modifica:
Top Bottom