Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Roberto e Lisa

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
296
Punti
54
Ciao a tutti, siamo Roberto e Lisa. Siamo un coppia giovane del sud Italia trapiantata a Milano da tempo. Ci siamo iscritti su questo forum principalmente per raccontare la nostra storia e le nostre esperienze. Speriamo di intrattenervi anche solo per pochi minuti. A presto!
 
L

LauraeNicoCP

Guest
Ciao a tutti siamo Laura e Nico, coppia pugliese. Nico ha 32anni, militare, bel fisico, ragazzo tranquillo. Laura 27anni, bella ragazza, mediterranea, lavora come impiegata, un pò monella, un tantino esibizionista e peperina. Siamo entrati in questo sito per curiosità, non cerchiamo contatti reali, sareste gentili se evitate di importunarci con proposte oscene e con chat inopportune. Un saluto da Nico e un bacione a tutti voi da Laura.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,091
Punteggio reazione
6,324
Punti
118
Ragazzi deliziateci con le vostre esperienze e le vostre avventure
Complimenti in anticipo
Post automatically merged:

Ragazzi deliziateci con le vostre esperienze e le vostre avventure
Complimenti in anticipo
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Buon giorno,sono Andrea, bull 55enne romano, serio, pulito, mi piacerebbe conoscere chi frequenta therme privè, donne trasgressive e veri cuck non millantatori di foto altrui o solo amanti di '' federica'' , per confrontarsi su storie ,situazioni e quant'altro ,niente pisellamenti o seghe virtuali, solo gente seria e motivata.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Dopo un mese circa, mi sono reso conto di non essermi presentato :)

Mi chiamo Simon ( pronunciato Saimon), sono italiano ( Campania) e ho 30 anni :)

Perchè mi sono iscritto qui? Pur deprimendovi, preferisco dire la verità :) da 2 anni non ho più l'uso delle gambe e, chi comprende cosa possa significare, capisce benissimo che l'obiettivo principale è quello di non pensare alla propria situazione, in qualche modo bisogna tenere la mente impegnata e riempire la giornata. Ho pensato che questo forum avrebbe potuto esaudire queste mie necessità :)

In generale non è andata proprio come pensassi, nel senso che ho incontrato numerosi ostacoli qui :) però almeno ho trascorso del tempo :)

Dai, almeno sono riuscito a presentarmi prima di ricevere il ban 😅 😁
 

Reydm

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
74
Punti
18
Buongiorno forum. Volevo presentarmi visto che non l ho mai fatto.
Sono un ragazzo di 26 anni. Roma. Alto atletico palestrato e soprattutto dotato. Ho delle esperienze come bull. Se siete interessati contattatemi in privato. Sono sempre pronto e duro per voi donne
 

carlosorrentino17

"Level 6"
Messaggi
3,244
Punteggio reazione
4,529
Punti
134
Age
25
Credo che fino ad ora non mi sia presentato, quindi è arrivato il momento di farlo. Mi chiamo Carlo e ho 23 anni e sono di Napoli, sono un ragazzo che ama il cinema, le serie TV e, come tutti, stare a letto (e non intendo a dormire) 🤣 Ho conosciuto molte persone qui sul forum, ma non giudico nessuno anzi mi fa piacere conoscere tipi di uomini o di donne diversi/e tra loro e spero di poter conoscere altre persone con cui poter chiacchierare 😊
 

Giorgiobarba

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
48
Ciao Piacere Giorgio di Roma
Ti lascio il mio Telegram
Nomesigio
Se ti fa piacere.
Salve a tutti, sono appena giunta su questo forum mossa dalla curiosità e dalla voglia di parlare del più e del meno su qualunque argomento.:welcome:
Sfortunatamente per voi che bramate foto e video femminili nella sezione Amatoriale, non sono una esibizionista, anzi, sono maniacalmente attaccata alla mia privacy.
Mi sono iscritta perchè gli argomenti riguardanti il sesso e l'hard mi hanno "affascinata" fin dall'adolescenza, tuttavia non sono molte le persone che ne parlano con serenità, specialmente con una donna :asd:. Mi piace discutere di queste cose sia seriamente che scherzosamente ed a quanto ho visto, questo mi sembra il posto adatto :D
 

orville69

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
44
Buongiorno a tutti mi presento sono Sergio Orville69
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti mi presento sono Sergio Orville69
 

punterone10

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
42
Posizione
Milano
Buongiorno a tutti, grazie per avermi accolto nel gruppo.
Sono di Milano, fidanzato da quando ho 23 anni (ora vado per i 39) 2 figli piccoli e aimè con una vita sessuale familiare molto poco movimentata. La mia compagna aimè soffre di qualche problema inerente la sfera sessuale e purtroppo mi devo rivolgere sempre più spesso a professioniste per non rischiare di impazzire. Leggere tutte queste avventure mi dà la speranza che prima o poi anche io potrò avere una vita sessuale "eccitante" ciao Punterone
 

ScottMcT39

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
336
Punteggio reazione
403
Punti
84
Age
33
Buongiorno! Sono romano (ma non è colpa mia 😂) ho 31 anni, con la passione per film e calcio, oltre che della phica. Ho trovato un po' casualmente il forum e mi sono incuriosito, cercando anche risposte a delle mie domande, ma ho trovato anche molta ironia e soprattutto, almeno in (gran) parte, educazione.
Ringrazio d'aver accettato la mia iscrizione.
 

Top Bottom