Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

M

Monellone94

Guest
Salveeeee, come dice il mio Nik, sono monellone ( molto) sono di Catania ed ho 28 anni,sono qui per curiosare un po' e perché no se c'è l'occasione fare qualche bella esperienza. Un bacione
 

BuddaBudda

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
28
Punti
13
Ciao a tutti!
Sono qui più che altro per scambiare due parole, ridere un po, ma soprattutto per la Phica :)
Credo nel karma e nel potere della beneficenza :p
Spero di passare un bel tempo in compagnia e allegria
 

matteotuck

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
111
Punti
43
Age
43
buonasera amici, piacere di conoscervi ...mi chiamo Matteo...42anni abruzzese ..mi piace la phica quella vera non mi accontento solo delle foto pero mi piace parlare apertamente di quest argomento con voi..
 

Marco19999

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
25
Salve a tutti, sono appena giunta su questo forum mossa dalla curiosità e dalla voglia di parlare del più e del meno su qualunque argomento.:welcome:
Sfortunatamente per voi che bramate foto e video femminili nella sezione Amatoriale, non sono una esibizionista, anzi, sono maniacalmente attaccata alla mia privacy.
Mi sono iscritta perchè gli argomenti riguardanti il sesso e l'hard mi hanno "affascinata" fin dall'adolescenza, tuttavia non sono molte le persone che ne parlano con serenità, specialmente con una donna :asd:. Mi piace discutere di queste cose sia seriamente che scherzosamente ed a quanto ho visto, questo mi sembra il posto adatto :D
Ciao ti andrebbe di fare due chiacchiere in privato? Mi sono appena iscritto haha
 

fomentatore

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
100
Punti
39
Ciao a tutti,avevo dimenticato di presentarmi.
Sono Andrea da lecce,37anni ed ho molte conoscenze di belle ragazze che posterò qui man mano vedrò (se son stati creati i post) le loro foto intime.
 

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
182
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
34
Ciao a tutti, siamo siphonpussy (Lola ed Alexandre), una giovane coppia, abbiamo iniziato da qualche settimana a caricare video hard su internet per cercare di arrotondare lo stipendio, siamo qui un po' per curiosità ed un po per chiedere consigli sui gusti sessuali per migliorare la nostra piccola produzione di contenuti, grazie a tutti
 

Top Bottom