Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Caterina87

Banned
"Level 5"
Messaggi
23
Punteggio reazione
1,202
Punti
79
Age
36
Ciao a tutti da pochi giorni iscritto/a nel senso che è un account condiviso con me e la mia compagna. Ci piaceva l'idea di mostrare le sue grazie giocando con qualche foto. Io italiano lei latina america centrale, nn vogliamo incontri o altro ci divertiamo solo a creare community e condividere . :)
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ciao a tutti da pochi giorni iscritto/a nel senso che è un account condiviso con me e la mia compagna. Ci piaceva l'idea di mostrare le sue grazie giocando con qualche foto. Io italiano lei latina america centrale, nn vogliamo incontri o altro ci divertiamo solo a creare community e condividere . :)

Benvenuti.
Sentitevi liberi di coltivare la vostra passione.
Post automatically merged:

Salve, sono Rafo e ho 28 anni...non so cos'altro dire oltre al fatto che spero di trovare tanta phica qui!
Mettiti comodo, partecipa e condividi i tuoi pensieri. Più che trovare tanta phica, qui troverai tanti con voglia di parlarne, ma alla fine va bene anche così.
Benvenuto.
 
Ultima modifica:

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
1,118
Punti
99
Ciao a tutti da pochi giorni iscritto/a nel senso che è un account condiviso con me e la mia compagna. Ci piaceva l'idea di mostrare le sue grazie giocando con qualche foto. Io italiano lei latina america centrale, nn vogliamo incontri o altro ci divertiamo solo a creare community e condividere . :)
ciao e benvenuti! 🤗
 
D

Dennie1984

Guest
Ciao a tutti, mi presento soltanto adesso, pur essendo iscritto da tanti anni. Sono dennie, ho 39 anni e scrivo dalla Sicilia. Sono fidanzato ed ho tante fantasie. Amo la phica e questo forum. Ho molte amiche donne, in particolare la mia migliore amica con cui parliamo liberamente di tutto.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ciao a tutti, mi presento soltanto adesso, pur essendo iscritto da tanti anni. Sono dennie, ho 39 anni e scrivo dalla Sicilia. Sono fidanzato ed ho tante fantasie. Amo la phica e questo forum. Ho molte amiche donne, in particolare la mia migliore amica con cui parliamo liberamente di tutto.

Non è mai ne tardi ne presto per iniziare a raccontarsi.
Quello che dici con la tua amica può essere raccontato, ragionato, in qualche thread anche qui vedrai. Preparati al fatto che ogni 5 post qualcuno ti chiederà se hai una foto dell'amica, ma basta ignorarli. :)
 

JimmyMacho

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
31
Ciao sono Jimmy,
ho 28 anni, vivo in Ticino e sono nuovo di questo forum.
Sono una persona semplice e riservata, mi piace la natura, lo sport e il buon cibo.
Spero di fare qualche piacevole conoscenza e poter avere qualche conversazione interessante
 

Themagician96

"Level 1"
Messaggi
4
Punteggio reazione
82
Punti
14
Age
28
Salve a tutti, sono Pietro 27 anni Campano. Adoro le donne sopra tutto quelle con le tette grosse! 😋
Ho tanto materiale e mi piace condividerlo, discuterne e commentare! Spero di farlo con tutti voi! 😊
 

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
37
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono venuto da poco a conoscenza di questo forum ed è un piacere che sia accaduto. Spero di poter condividere con voi cose molto interessanti. Ho da poco finito un corso di fotografia e mi piacerebbe parlare con qualcuno che scatta, con qualche modella/o, fotografi, o semplicemente persone che si interessano a queste cose. Frequentando questo corso ho scoperto nuove cose su di me e sulle persone che fotografo, e mi piacerebbe parlarne...
 

tororesistente

Banned
"Level 5"
Messaggi
96
Punteggio reazione
1,810
Punti
83
Age
38
Miglior forum tematico d'Italia a mani basse, un cordiale buongiorno a tutti. Pietro, lui di coppia aperta e complice e scopatore seriale. Amante dei giochi di ruolo, esperienza come bull ma non disdegno anche accettare altri ruoli o fare da spettatore se la sfida vale il gioco e lo spettacolo
 

coppiamaliziosa90

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
34
Ciao a tutti
Siamo una coppia scambista 30lei 36lui della provincia di Vicenza e vorremmo conoscere nuove coppie della nostra zona per qualche serata piccante in compagnia.
C’è per caso una sezione del forum specifica per lo scambismo? (No singoli pls)
 

AmanteVR

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
43
Ciao a tutti
Siamo una coppia scambista 30lei 36lui della provincia di Vicenza e vorremmo conoscere nuove coppie della nostra zona per qualche serata piccante in compagnia.
C’è per caso una sezione del forum specifica per lo scambismo? (No singoli pls)
Ciao Noi siamo di torri di Quartesolo.
38 anni io e 31 lei.
Fidanzati da 7 anni.
Stiamo approcciando adesso, diciamo che la mia ragazza sta uscendo senza reggiseno e se mette i collant usa i sandali in modo si vedano i piedi con le calze.
Siamo agli inizi ovviamente
 

Top Bottom