Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Uomo1981

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
26
Punti
3
Age
42
Ciao a tutti
Siamo una coppia scambista 30lei 36lui della provincia di Vicenza e vorremmo conoscere nuove coppie della nostra zona per qualche serata piccante in compagnia.
C’è per caso una sezione del forum specifica per lo scambismo? (No singoli pls)
Noi facciamo esibizionismo in zona se vi interessa!
 

Teoo1984

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
42
Ciao a tutti
Siamo una coppia scambista 30lei 36lui della provincia di Vicenza e vorremmo conoscere nuove coppie della nostra zona per qualche serata piccante in compagnia.
C’è per caso una sezione del forum specifica per lo scambismo? (No singoli pls)
Buongiorno ho letto il Vostro annuncio.
Diciamo che noi siamo una coppia che deve ancora "farsi" sotto questo aspetto!
Ho organizzato due volte delle cene con delle coppie vere raccontando alla mia ragazza che erano dei colleghi di lavoro.
Le ho chiesto di vestire elegante e lo ha fatto (tipo tacco, collant e gonna).
Non è successo nulla di che ma c'è stata molta confidenza .... abbiamo cenato in due ristoranti sempre in provincia di Vicenza.
Se dici possiamo organizzare!
 

Termo1987

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
39
Ciao a tutti..
Vi leggo da tempo e ho deciso di iscrivermi per dare il mio (modesto) contributo al forum
Ho 37 anni e sono per metà umbro e per metà abruzzese.
A presto!
 

aparm

"Level 4"
Messaggi
38
Punteggio reazione
898
Punti
89
Age
36
Ciao phicomani...

Sono abbastanza nuovo quindi spero di scrivere nel posto giusto.

Ho una domanda per chi avrà la bontà di illuminarmi.. da poco ho ripreso i rapporti con una ragazza che ho conosciuto anni fa e che avevo perso di vista, attualmente lei 40 io 36.

Nel frattempo lei si è sposata e ha figliato...
In breve passano una decina di anni e la ritrovo una sera quest' estate in un locale nella città dove vivo, lei un po' in bibita mi riconosce e partiamo a chiacchierare... mi racconta che si è separata che ora la sua vita è migliore e che si vuole dare da fare a recuperare il tempo perso ecc.. la serata finisce le chiedo il contatto insta e me ne torno dagli amici.

La sera stessa mi scrive e dopo varie cose mi confessa di aver fatto qualche pensiero su di me lasciandomi intendere che una porticina aperta c'è.

Insomma la faccio breve, dopo varie conversazioni capisco che è una porca assurda e che la eccita molto il discorso dell' esibizionismo .. cosi per scherzo le dico dai proviamo a fare qualche foto e postarla su phica (le ho spiegato che seguo questo sito con Cazzola e supercazzola)...

Arrivo al dunque se volessi aprire un thread per presentarla e postare di tanto in tanto qualcosa di lei, come e dove dovrei farlo???
 

GeminyJam

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
769
Punti
89
Posizione
Sicily
Ciao a tutti, mi chiamo Gem (nome di fantasia :giggle:), sposata, vicina alla 40ina e sono siciliana. Da poco mi sono avvicinata al piacere dell'esibizionismo e casualmente ho trovato questo forum che, tra una lettura e qualche foto, mi ha particolarmente interessata 😜
Proviamo questa nuova esperienza 😘
 
Ultima modifica:

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,457
Punteggio reazione
2,770
Punti
134
Age
43
Ciao a tutti, mi chiamo Gem (nome di fantasia :giggle:), sposata, vicina alla 40ina e sono siciliana. Da poco mi sono avvicinata al piacere dell'esibizionismo e casualmente ho trovato questo forum che, tra una lettura e qualche foto, mi ha particolarmente interessata 😜
Proviamo questa nuova esperienza 😘
Ben venuta gem
 

Blueblurs

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
39
Ciao a tutti, mi chiamo Gem (nome di fantasia :giggle:), sposata, vicina alla 40ina e sono siciliana. Da poco mi sono avvicinata al piacere dell'esibizionismo e casualmente ho trovato questo forum che, tra una lettura e qualche foto, mi ha particolarmente interessata 😜
Proviamo questa nuova esperienza 😘
Benvenuta Gim, scrivimi pure pvt
 
Messaggi
16
Punteggio reazione
44
Punti
13
Ciao a tutti, siamo Freia ed Eros una coppia di mezza età. ma con ancora tanta voglia di libertà e di sesso.
Da giovani abbiamo avuto qualche esperienza insieme, baci, pompini e 69, ma non siamo mai riusciti ad andare oltre.
La vita ci ha separato, non abbiamo mai avuto l'occasione di concretizzare il nostro desiderio, anche perchè ci incontravamo sempre in momenti sbagliati, dove uno dei due era già impegnato.
Ci siamo fidanzati con altre persone e poi sposati creando le nostre famiglie.
Segretamente ci siamo cercati spesso nei social, ma senza risultati e senza avere contatti diretti, finchè dopo quasi 20 anni Freia ha preso l'iniziativa e contatta Eros tramite IG.
In poche ore le nostre chat erano già bollenti e piene di foto, video e parole spinte facendo scoppiare di nuovo quella voglia di stare l'uno con l'altra.
La distanza non aiuta negli incontri ficisi, perchè abitiamo in città differenti, ma grazie alla tecnologia riusciamo a divertirci e a fantasticare sui nostri futuri incontri.
Ci siamo iscritti con l'idea di condividere le nostre storie e magari anche le nostre foto/video quando e se Freia vorrà pubblicarle, per poter leggere i vostri commenti e condividere con qualcuno la nostra storia segreta e passionale.
Attualmente siamo limitati nei contatti tramite social e non sappiamo cosa accadrà nel prossimo futuro, ma vogliamo sfruttare il forum per poter scrivere i nostri pensieri, leggere i vostri commenti e sentirci più vicini l'uno con l'altra.
A presto
Eros e Freia
 

Insospettabile89

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
20
Punti
3
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, ho 34 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
Adoro le donne formose con seno naturalmente grande e non rifatto.
Sono nel mondo della trasgressione da anni e mi piace guardare e soddisfare donne altrui sia virtualmente che fisicamente. Chi vuole può contattarmi ;)
 

Padova1979

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
68
Punti
19
Age
45
Posizione
Sulla terra per ora....
Ciao, sono iscritto da un po, ma oggi annoiato ho detto mi presento, piacere Luca, ovviamente da Padova, 44 anni... sicuramente non bello ;) ma interessante, solitamente faccio l'amente, non amo relazioni o meglio amo molto la libertà, e amo troppo le donne, la loro visione delle cose, e come ragionano, secondo me in qualche vita passata ero donna.
Ho molte amiche donne e molte confidenti infatti amano dialogare con me, anche se spesso io ci provo perchè nella vita sono dell'idea che 100 no valgono anche un solo si...
Siete tutti meravigliosi per la vostra condivisione di esperienze quotidianità pensieri voglie e quant'altro.....
Grazie di esserci e chi volesse ovviamente spero donne chattare o fare due chiacchere sono qua.
Un saluto a tutti
 

adamad90

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
34
Ciao. Vi leggo sempre ma mai avuto modo di interagire. E' giunto il momento!

Ho 29 anni e sono amante della fighetta, più e meno giovane. Adoro le sezioni italiane 100% e spy.
Ci si legge in giro
 

Lucassrar

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
3
Punti
9
Age
25
Cerco pisellatori non nudo, scrivetemi in privato grazie
Post automatically merged:

Cerco pisellatori non nudo, scrivetemi in privato grazie
 

Mark Renton

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
4
Posizione
Convivente etero
MA ciao!!!!
Mi sono accorto di una cosa...... Non mi sono mai presentato!!!
Ciao, Sono Morgan81.
Sono qui più che altro per scambiare due parole, ridere un po, magari farmi qualche nuovo amico.
Non vi fate ingannare dal nome blu, Non vado in giro a dar fastidio, non ci provo con nessuno, il
Max che posso fare è farvi qualche complimento o se meritate un po di karma.
Per il resto spero di ridere insieme a voi passando splendidi momenti.
Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
Il nome blu rappresenta?
 

Top Bottom