Presentazioni

Daemontwo

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
333
Punti
63
Salve a tutti dal caldo sud. Devo confessare che da quando ho scoperto questo sito non faccio altro che sborrare, non resisto

Pasten

"Verginello"
Punteggio reazione
68
Punti
13
Ciao a tutti,
mi presento. Sono un uomo ligure ed ho un malattia: adoro le tette! in particolar modo la cosa che preferisco in assoluto è il classico oops, qualcosa che non si dovrebbe vedere che per errore si vede e di solito causa imbarazzo nella persona "vittima". Ed ora do una bella occhiata in giro ;)

Sventrapapere27

"Verginello"
Punteggio reazione
0
Punti
1
Salve a tutti sono una new entry, scoprii questo forum per caso un po' di tempo fa ma mi sono iscritto solo adesso. Questo è per distacco il miglior forum di questo genere che abbia mai visitato

DarkGhost92

"Verginello"
Punteggio reazione
0
Punti
3
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, etero
Mi piacciono le teen ovviamente dai 18 anni in su.. :D
Cercherò di dare il mio contributo al forum, desideravo da tempo trovarne uno così in italiano..

cesareborgia75

"Verginello"
Punteggio reazione
1
Punti
4
Mi sembrava di essermi presentato da qualche parte ma evidentemente bisogna farlo qui...chiedo scusa...
sono più giovane del mio avatar 🤪🤪🤪... scrivo dalla Padania...

pwriter

"Verginello"
Punteggio reazione
0
Punti
1
Un saluto a tutto il forum, vi seguo da tanto e da oggi vorrei entrare nel vivo condividendo con voi alcune esperienze realmente accadute. Amo la scrittura, pertanto lo farò nella sezione dei racconti. A presto!