Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

MissFrancy

"Level 5"
Messaggi
470
Punteggio reazione
1,110
Punti
104
Posizione
firenze
Ciao dalla toscana...sono trav matura (passiva) solo per incontri reali con BULL ben dotati.
Carino il nuovo sito..complimenti all'amministratore e staff!
:)
 

Allegati

  • 1nudasoftsexy.jpg
    1nudasoftsexy.jpg
    191.5 KB · Visualizzazioni: 111

Nightwind

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
180
Punti
99

Rokkoo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
54
ciao ragazzi sono nuovo, qualche volta l ho visitato da ospite , complimenti e grazie allo staff per questo ricchissimo forum
 

MakuMah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
41
Sera a tutti

Coppia, non coppia... Amanti dell'erotismo sottile, abbiamo deciso di condividere le nostre fantasie (e chi lo può sapere se sono solo fantasie 😏) attraverso racconti scritti a 4 mani e due tastiere. Si perché siamo una coppia virtuale che dura da dieci anni sopravvissuta ai nostri reciproci matrimoni😜. Nonostante una vita di coppia(reale) appagante continuiamo le nostre confidenze intime e virtuali e credete... i nostri partner inconsapevoli ringraziano 😄. Ora vogliamo vedere se anche voi sarete divertiti e coinvolti dal nostro mondo erotico
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Sei davvero uno spettacolo della natura Martina, benvenuta tra noi e spero vivamente che continuerai a deliziarci con le tue fantastiche grazie :love:
Ciao a tutti, sono Martina, fidanzata di un cuckold ed esibizionista, mi sto addentrando piano piano in questo mondo😘
Ho 21 anni e sono della toscana
Visualizza allegato 16565346 Visualizza allegato 16565347
Ciao Martina, mi sono appena iscritto e sono stato conquistato dalle tue bellissime tette
 

Top Bottom