Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

A

alveare

Guest
Ciao a tutti. Spero di divertirmi insieme a voi!
Sono un serio appasionato di gangbang amatoriali, specialmente se italiane😎
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex9494

"Level 4"
Messaggi
27
Punteggio reazione
534
Punti
78
Age
30
Buongiorno a tutti, mi ripresento anche se molti di voi spero si ricorderanno di me, sono Flushdraw, in nuove vesti, e spero di poter contribuire al forum come un tempo non appena possibile. È stato un piacere farlo in passato ed ho trovato qui tanta gente favolosa.
Un saluto a tutti ed a presto
 

Alicon871

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
36
Salve a tutti vi seguo da anni, anche con un altro account andato perso, sono del sud 32 anni sposato, spero che prima o poi convinca mia moglie a mostrare qualcosa..... a presto!
 

al_nitti

"Level 4"
Messaggi
75
Punteggio reazione
506
Punti
84
Posizione
Napoli
Hello friends.
Sono iscritto da molto, ma soltanto da poco ho deciso di essere attivo nel forum.
Napoletano, 24 anni, da quando ne ho 16 appassionato di informatica, faking e di amateur. 8 anni a caccia di phica con grandi successi IRL e Web.


Ho molto da condividere, lo farò in maniera ponderata e sapiente quando ce ne sarà bisogno e quando i thread saranno intriganti e affini al mio gusto.

Apprezzo tantissimo questo forum per il materiale, che mi piace definire, intimo che posso trovarci.
Quando una phica è "guadagnata" e vicina a me (Anagraficamente, Geograficamente e di Status Sociale) è più bello averla/guardarla.
 

Gippone8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
38
Ciao a tutti sono Gip!
grazie a tutti per le condivisioni, spero presto di poter condividere anche io qualche bella fanciulla! 😅😅😅

il gippone
 
G

GuyIncognito

Guest
Salve ragazze e ragazzi!
Seguo il forum da alcuni mesi e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Sono un trentaquattrenne romano, felicemente single e figadipendente, con una grande passione per le ascelle e i piedi femminili.
 

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Ciao a tutti e a tutte, buonanotte o forse è meglio dire buongiorno vista l'ora.
Ecco a voi la nostra presentazione.
Avevamo già seguito tempo addietro, io e il mio ragazzo, questo forum con un certo interesse poi come tutte le cose è passato nel dimenticatoio.
Dopo averne a lungo discusso abbiamo deciso di iscriverci per vedere di metterci alla prova, per fare nuove e piccanti conoscenze e per chissà cos'altro. Voglio subito dirvi che io sono decisamente più intraprendente e "spinta" del mio compagno che a dirla tutta è un po' stanco, adesso ad esempio è di là che sta dormendo! prima che lo scopriate da voi è bene che sappiate che sono un tantino logorroica 😁
A parole e nella nostra complicità volevamo/pensavamo di fare grandi cose, poi nella realtà dei fatti, quando stiamo per arrivare al conquibus ci vergogniamo da matti. Qualche stranezza devo dire che l'ho fatta ma senza mai spingermi troppo in là e sempre e solo per il mio lui.
Speriamo che qualcuno ci dia la giusta spinta per fare il passo sperando di non cadere in qualche fossato.
Adesso che mi sono scaldata per il semplice fatto di scrivere su un sito quasi di soli uomini vado a nanna e se magari si sveglia ci scappa pure qualcosa di buono... o forse no?
Domani o in questi giorni vi dirò come è andata.

Buona notte

La vostra sonostrana 😍😘🥰
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
@sonostrana, bentornati. Spero che riusciate a trovare chi saprà stimolarvi per #farlostrano e convincere il tuo titubante compagno svegliandolo dal torpore. Tienici aggiornati ;-) ciaooooo
 

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
@sonostrana, bentornati. Spero che riusciate a trovare chi saprà stimolarvi per #farlostrano e convincere il tuo titubante compagno svegliandolo dal torpore. Tienici aggiornati ;-) ciaooooo
Ma ciao 😃
Do un rapido sguardo al forum prima di uscire per la cena e trovo qualcuno che mi ha risposto 🤩
Si dai, speriamo di riuscire anche se sarà molto dura.
Per la cronaca ieri sera è andata buca ma ci siamo abbondantemente rifatti durante la pausa "non pranzo" 😄
Adesso leggo qualche minuto e poi a fare la pappa che c'ho una fame, quasi come se avessi saltato il pranzo 😅

A stasera, forse
La vostra sonostrana 😍😘🥰
 
W

waal

Guest
Ciao a tutti e a tutte, buonanotte o forse è meglio dire buongiorno vista l'ora.
Ecco a voi la nostra presentazione.
Avevamo già seguito tempo addietro, io e il mio ragazzo, questo forum con un certo interesse poi come tutte le cose è passato nel dimenticatoio.
Dopo averne a lungo discusso abbiamo deciso di iscriverci per vedere di metterci alla prova, per fare nuove e piccanti conoscenze e per chissà cos'altro. Voglio subito dirvi che io sono decisamente più intraprendente e "spinta" del mio compagno che a dirla tutta è un po' stanco, adesso ad esempio è di là che sta dormendo! prima che lo scopriate da voi è bene che sappiate che sono un tantino logorroica 😁
A parole e nella nostra complicità volevamo/pensavamo di fare grandi cose, poi nella realtà dei fatti, quando stiamo per arrivare al conquibus ci vergogniamo da matti. Qualche stranezza devo dire che l'ho fatta ma senza mai spingermi troppo in là e sempre e solo per il mio lui.
Speriamo che qualcuno ci dia la giusta spinta per fare il passo sperando di non cadere in qualche fossato.
Adesso che mi sono scaldata per il semplice fatto di scrivere su un sito quasi di soli uomini vado a nanna e se magari si sveglia ci scappa pure qualcosa di buono... o forse no?
Domani o in questi giorni vi dirò come è andata.

Buona notte

La vostra sonostrana 😍😘🥰

ben arrivati :) (e in attesa di aggiornamenti...;) )
 
V

Virgilio11

Guest
Ciao a tutti e a tutte, buonanotte o forse è meglio dire buongiorno vista l'ora.
Ecco a voi la nostra presentazione.
Avevamo già seguito tempo addietro, io e il mio ragazzo, questo forum con un certo interesse poi come tutte le cose è passato nel dimenticatoio.
Dopo averne a lungo discusso abbiamo deciso di iscriverci per vedere di metterci alla prova, per fare nuove e piccanti conoscenze e per chissà cos'altro. Voglio subito dirvi che io sono decisamente più intraprendente e "spinta" del mio compagno che a dirla tutta è un po' stanco, adesso ad esempio è di là che sta dormendo! prima che lo scopriate da voi è bene che sappiate che sono un tantino logorroica 😁
A parole e nella nostra complicità volevamo/pensavamo di fare grandi cose, poi nella realtà dei fatti, quando stiamo per arrivare al conquibus ci vergogniamo da matti. Qualche stranezza devo dire che l'ho fatta ma senza mai spingermi troppo in là e sempre e solo per il mio lui.
Speriamo che qualcuno ci dia la giusta spinta per fare il passo sperando di non cadere in qualche fossato.
Adesso che mi sono scaldata per il semplice fatto di scrivere su un sito quasi di soli uomini vado a nanna e se magari si sveglia ci scappa pure qualcosa di buono... o forse no?
Domani o in questi giorni vi dirò come è andata.

Buona notte

La vostra sonostrana 😍😘🥰
ciao benvenuta
 

Top Bottom