Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

M

Misteryc3

Guest
Salve. Piacere di conoscervi. Ho 29 anni sono della provincia di Taranto.
Amante della phica e di tutto ciò che gravita intorno. Complimenti per il forum ben fornito e divertente.
 
S

soleslicker

Guest
Salve a tutti! Adoro le donne con belle curve e, come si potrebbe evincere dal mio nick, i bei piedi! Non disdegno però di esplorare altro materiale eccitante, sono una persona dalla mente e fantasia molto aperta;) Non vedo l'ora di chattare con tutti!
 

Mr.Play

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
127
Punti
33
Age
35
Ciao a tutti!
È un po che sono iscritto ma non avevo mai scritto nulla.
Oggi volevo rispondere ad una cosa ma ho pensato che era giusto prima salutare e fare i complimenti allo staff per il lavoro 😁
 

stefano1274

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
49
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, 45 anni della provincia di Pavia, gay/bisex. Spero di trovare amici di seghe... Mi piacciono tanti generi diversi, compreso il sado soft. Scrivetemi!
 
V

Vulki

Guest
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto a phica.net e mi sto divertendo molto con diversi utenti, vorrei diventare un bull se siete interessati per le Vs mogli magari alle prime esperienze con un altro uomo. Torinesi, non esitate...
Uno dei miei divertimenti rendere giusto tributo alle vostre donne.
Contattatemi in pvt
 

smart91

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
32
Ciao a tutti, vi ho trovato per caso ed ho subito deciso di registrarmi. spero di condividere insieme a voi tante cose belle e piaceri della vita !
Buona serata !
 

Top Bottom