Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

nicb

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
13
Punti
8
Salve a tutti, sono Nicola, napoletano, non mi sono mai presentato, iscritto al forum anni orsono, ma forse non avevo mai capito la reale potenza di questa community.
Sono Etero, mediamente dotato, amante dei piedi femminili e dell'anal.
Spero di riuscire a dare il mio contributo.
 

Denny1974

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
50
Posizione
Sicilia
Salve a tutti spero di fare la conoscenza di tante belle phichette per scambiarci opinioni e consigli su esperienze sessuali bizzarre
 

fraiano

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
39
ciao. dopo aver spulciato più di qualche volta in questo sito,ho deciso di iscrivermi. grazie per avermi accettato ;)
 

Eazy89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
146
Punti
39
Age
35
Buonasera a tutti sono Eazy. Ho 30anni, ragazo serio e riservato. Cerco coppie o singole per conoscenza iniziale e poi chissà...
 

Don Maurizio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
73
Salve il mio nick è Don Maurizio vivo e lavoro in versilia.Ho 59 anni e cerco donne o ragazze della zona dove vivo per scambiare esperienze anche molto trasgressive!
 

CoppiaMGD

"Level 3"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
326
Punti
54
Age
33
Salve a tutti voi. Siamo una coppia molto affiatata. Io ho 29 anni e la mia lei ne ha 27, e stiamo insieme da molti anni. Inizialmente l'idea di mettere qualche foto è partita da me, condivisa da lei ben volentieri. Spero che apprezziate e magari ci darete qualche idea per i futuri scatti.
Coppia MGD.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-05-10 at 01.25.03.jpeg
    WhatsApp Image 2020-05-10 at 01.25.03.jpeg
    37 KB · Visualizzazioni: 164

Don Maurizio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
73
Salve a tutti voi. Siamo una coppia molto affiatata. Io ho 29 anni e la mia lei ne ha 27, e stiamo insieme da molti anni. Inizialmente l'idea di mettere qualche foto è partita da me, condivisa da lei ben volentieri. Spero che apprezziate e magari ci darete qualche idea per i futuri scatti.
Coppia MGD.
Gran bella ragazza e che bel culo...eccitante!!!
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Salve a tutti voi. Siamo una coppia molto affiatata. Io ho 29 anni e la mia lei ne ha 27, e stiamo insieme da molti anni. Inizialmente l'idea di mettere qualche foto è partita da me, condivisa da lei ben volentieri. Spero che apprezziate e magari ci darete qualche idea per i futuri scatti.
Coppia MGD.
bella visuale, complimenti a lei
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,340
Punti
134
Salve a tutti voi. Siamo una coppia molto affiatata. Io ho 29 anni e la mia lei ne ha 27, e stiamo insieme da molti anni. Inizialmente l'idea di mettere qualche foto è partita da me, condivisa da lei ben volentieri. Spero che apprezziate e magari ci darete qualche idea per i futuri scatti.
Coppia MGD.

Benvenuti anche da parte mia e complimenti per la foto 😜 😁
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Salve a tutti voi. Siamo una coppia molto affiatata. Io ho 29 anni e la mia lei ne ha 27, e stiamo insieme da molti anni. Inizialmente l'idea di mettere qualche foto è partita da me, condivisa da lei ben volentieri. Spero che apprezziate e magari ci darete qualche idea per i futuri scatti.
Coppia MGD.
Benvenuti e complimenti alla tua Lei per il sederino che porta
 
S

Skyliner82

Guest
Ciao s tutti. Gironzolavo da parecchio sul sito ma senza farne parte. Poi pero' mi sono reso conto che oltre alle tematiche molto interessanti LOL ci sono anche persone simpatiche...e mi sono quindi aggregato. Sono sposato con una bella moglie, non so se un giorno riuscirò' a portarla in questo forum...spero di si...e se succederà' spero che ci potremo divertire!!!!
 

everythinghaschanged

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
10
Punti
9
Scusate mi ero dimenticato di presentarmi...Sono Nico, 40 anni single umbro....se si può copioincollo l'annuncio che ho per dare un'idea....


"assati i 40 ed alla fine della terza relazione "vaniglia" di fila (conosco quel termine perché mi è toccato leggere 50 sfumature di grigio per via di una promessa che avevo fatto... ognuno ha le sue croci!). Ho capito che non può funzionare con ragazze che non condividono le fantasie...Puoi continuare a ripeterti che il sesso non è tutto, ma quando la noia aumenta con i mesi...e tu provi ad aprirti e cerchi di andare sull'argomento di una visione della sessualità un po' più aperto e lei cerca immediatamente il numero per farti fare un TSO, evidentemente c'è un problema di incomunicabilità di fondo...Una volta ero un bull dominante ed ho avuto una breve ma discreta carriera, mi chiamavo NicoXXXL ed avevo anche un annuncio qua sopra... Alla soglia dei quaranta credevo di essere pronto per "ritirarmi" e di dichiarare quest'esperienza conclusa, ma evidentemente mi sbagliavo...se ci sei stato dentro la nostalgia ti torna prima o poi...,magari poi i gusti maturano e si evolvono, ma di questo ne parlerò privatamente se ci sarà qualcuna interessata ad approfondire...intanto per quelli di là fuori resterà sempre un tabù da fuori di testa. Semplicemente vorrei trovare una possibile complice per conoscerci...magari se risulteranno esserci molte affinità (e QUI ovviamente non stiamo parlando solo di sesso, MAGARI fosse così semplice) poi magari si vedrà se ci sono le condizioni per far nascere qualcosa di più...Non godrò dei pronostici dei bookmaker, visto il numero di coincidenze che dovrebbero verificarsi...ma resto ottimista..."
 
W

waal

Guest
Salve a tutti voi. Siamo una coppia molto affiatata. Io ho 29 anni e la mia lei ne ha 27, e stiamo insieme da molti anni. Inizialmente l'idea di mettere qualche foto è partita da me, condivisa da lei ben volentieri. Spero che apprezziate e magari ci darete qualche idea per i futuri scatti.
Coppia MGD.

Complimenti davvero e benvenuti!
 

Top Bottom