Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
Ciao a tutti,
mi presento. Sono un uomo ligure ed ho un malattia: adoro le tette! in particolar modo la cosa che preferisco in assoluto è il classico oops, qualcosa che non si dovrebbe vedere che per errore si vede e di solito causa imbarazzo nella persona "vittima". Ed ora do una bella occhiata in giro ;)
 

Sventrapapere27

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
37
Salve a tutti sono una new entry, scoprii questo forum per caso un po' di tempo fa ma mi sono iscritto solo adesso. Questo è per distacco il miglior forum di questo genere che abbia mai visitato
 

DarkGhost92

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
35
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, etero
Mi piacciono le teen ovviamente dai 18 anni in su.. :D
Cercherò di dare il mio contributo al forum, desideravo da tempo trovarne uno così in italiano..
 
C

cesareborgia75

Guest
Mi sembrava di essermi presentato da qualche parte ma evidentemente bisogna farlo qui...chiedo scusa...
sono più giovane del mio avatar 🤪🤪🤪... scrivo dalla Padania...
 

pwriter

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
224
Punti
28
Age
35
Un saluto a tutto il forum, vi seguo da tanto e da oggi vorrei entrare nel vivo condividendo con voi alcune esperienze realmente accadute. Amo la scrittura, pertanto lo farò nella sezione dei racconti. A presto!
 
T

Toplesslover3

Guest
Vabbè, anche se è un mesetto che mi sono reiscritto, la faccio comunque la presentazione!
Allora ho 24 anni, fidanzato, e la mia perversione (se così la si può chiamare) è per i topless. Ho avuto la fortuna una paio di volte di vedere la mia ragazza farlo ed è stato molto eccitante anche se in quelle situazioni eravamo soli (non ho particolari desideri esibizionisti, quindi anche la solitudine di quei momenti era abbastanza per me).
Sono su phica perche ho piacere a parlare ed eventualmente scambiare con persone simili a me che hanno passioni simili ed esperienze simili (ovvero ppssibilmente under30 e con le tipe che facciano anche esse topless). Chi è interessato può anche contattarmi in privato e se la cosa può funzionare ci si sposta su telegram.
Astenersi cazzari, fake, rubafoto e robaccia simile perche tanto in caso chiedo la certifucazione e chi è maleintenzionato si sgama subito! :)
P.s. prima che mi venga chiesto sul forum non posto nulla, non mi fido fi internet
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
953
Punti
119
Age
36
HoOTE="Toplesslover3, post: 17091778, member: 342690"]
Vabbè, anche se è un mesetto che mi sono reiscritto, la faccio comunque la presentazione!
Allora ho 24 anni, fidanzato, e la mia perversione (se così la si può chiamare) è per i topless. Ho avuto la fortuna una paio di volte di vedere la mia ragazza farlo ed è stato molto eccitante anche se in quelle situazioni eravamo soli (non ho particolari desideri esibizionisti, quindi anche la solitudine di quei momenti era abbastanza per me).
Sono su phica perche ho piacere a parlare ed eventualmente scambiare con persone simili a me che hanno passioni simili ed esperienze simili (ovvero ppssibilmente under30 e con le tipe che facciano anche esse topless). Chi è interessato può anche contattarmi in privato e se la cosa può funzionare ci si sposta su telegram.
Astenersi cazzari, fake, rubafoto e robaccia simile perche tanto in caso chiedo la certifucazione e chi è maleintenzionato si sgama subito! :)
P.s. prima che mi venga chiesto sul forum non posto nulla, non mi fido fi internet
[/QUOTE]
Eccomi
Siamo in due
 

Gianpinotto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
183
Punti
39
Posizione
Milano
Ciao a tutti ragazzi, sono Gianluca, ho 27 anni e vengo da Milano. 👋🏻
Mi sono iscritto a questo pittoresco forum perché ho una fissazione che, dal mio punto di vista, reputo un po' strana...trovare, anzi, scovare le foto delle phiche italiane che seguo su Insta e che mi fanno impazzire! Lo faccio ormai da anni, ed è arrivato il momento di condividere con voi quello che ho trovato, e di vedere quello che avete trovato voi 😋
A presto! 😉
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
43
Ciao sono inscritto da un po', mi scuso per non essermi presentato prima qua, volevo prima dare un'occhiata un po' in giro su Come è composto il forum.
Ammetto anche di non aver capito bene tutti i meccanismi del sistema e che ovviamente mi sto dedicando principalmente a quelle aree trasgressive più lontane dalla mia vita reale.
Sessualmente potrei definirmi un bsx che insiste a vivere da Etero.
Ma come bsx sono atipico...
In che senso? E davvero così importante scoprirlo?o_O:p
 

Top Bottom