Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Bonner

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
356
Punti
63
Ciao a tutti! Io sono Bonner e fino ad ora sono sempre stato un utente "silenzioso" nel senso che vi leggevo...e guardavo....senza intervenire. Ora però ho deciso di partecipare scrivendo dei racconti erotici. Questo perchè? Da sempre amo i giochi di ruolo, specie quelli a tema sessuale, ma ormai è davvero dura trovare qualcuno con cui dividere questa passione e perciò ho deciso di continuare con la scrittura erotica passando dalle 4 mani alle 2. Ho già condiviso un paio di episodi in altri siti appositi ma non ho trovato soddisfazione perchè a me piace quando ci sono interazioni e infatti spero di ricevere tanti commenti, opinioni, etc. Insomma...vi aspetto sotto ai miei racconti!
 
B

Bellylover144

Guest
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 31 anni e ho una passione nascosta: l’ombelico femminile.
Ce l’ho da quando ero bambino e ho sempre cercato di reprimerla perché mi sembrava strana e fuori luogo, anche se mi provoca livelli di eccitazione parecchio alti.
Mi piacerebbe trovare altre persone che abbiano questa passione per poter condividere esperienze e magari curiosità. Sono molto curioso anche di conoscere e condividere altre esperienze
 

JackRR

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
50
Punti
19
Age
35
Ciao a tutti sono Jack. non ho più 20 anni, non ne ho neanche 40. mi piace ascoltare musica, fare sport e guardare donne nude. ci vediamo tra i forum
 

Justin Slayer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
889
Punti
99
Posizione
Miami. Florida
Ciao a tutti.
mi chiamo Alex, sono originario dell'Urbe Capitolina
ma bazzico tra veneto e lombardia per lavoro soprattutto.
Sono un appassionato di milf, non sono un grande esperto di cinematografia porno (peró pian piano imparo...), ma di tanto in tanto non disdegno la visione di qualche bel filmetto.
Da poco ho scoperto questo interessante forum e mi sono prontamente iscritto.
Un saluto a tutti!
 

Patrick89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
35
Ciao a tutti, sono Patrick, sono Veneto e ho 31 anni!..da anni seguo il forum ma ora ho deciso di iscrivermi!.. Sono appassionatissimo di auto, disegno e naturalmente di phica!..in particolare amo più le foto/gallerie fotografiche, di ogni genere!..un saluto a tutti!
 

Top Bottom