Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Markus zeilinger

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
11
Punti
4
Age
54
Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel Forum. Sono un quasi cinquantenne, siciliano, molto attratto dalla picha, racconti erotici e mi piacciono molto anche le immagini artistiche di nudo spinto. Trovo il Forum veramente interessante e faccio i complimenti agli amministratori, dei quali noto la serietà che si trasmette nel forum stesso, così come faccio i complimenti a tutti gli utenti della community per partecipare mantenendola viva.
 

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,277
Punti
94
Age
24
Ciao a tutti,
Sono Lu, ho 21 anni e vivo in Liguria.
Mi sono iscritto per curiosità, vi prometto che non creerò problemi, spero solo di divertirmi un pò qui con voi!
 

giopipa

"Level 3"
Messaggi
184
Punteggio reazione
318
Punti
64
Ciao a tutti sono Gió, sono ormai un 40enne e ho girato un po’ di città italiane ed estere nel corso della mia vita. son capitato su questo forum un annetto fa circa cercando vari racconti erotici che sono un po’ la mia passione . Ora mi sono iscritto perché è arrivato il mio momento di raccontare qualcosa .
hola , Gió
 

Gufone

Banned
"Level 3"
Messaggi
433
Punteggio reazione
258
Punti
63
Age
52
Ciao a tutti, sono Guglielmo e mi sono iscritto qua oltre che per amore della Fica e per il piacere di vederne tante, anche per poter rispondere e ringraziare tanti di coloro che postano immagini o video o link che apprezzo!
 

Arinori

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
9
Salve, sono nuovo.
Ho trovato Phica.net per puro caso in una delle mie ricerche, cercherò di dare il mio contributo come meglio posso.
Buon proseguimento a tutti.
 

migarbalatopa

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
88
Punti
24
Age
46
Posizione
Topalandia.
Ciao a tutti, un grande saluto da migarbalatopa. Credo che il nome sia chiarificatore delle mie intenzioni. Ho anche qualche piccolo gusto in termini di pratiche sessuali, diciamo così... Ciao a tutti, in particolare alle belle tope.
 

Top Bottom