Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

noush198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
33
Ciao ,che bel forum. Sopratutto tante cosette sulle bellezze di DivaFutura. Grazie davvero da Noush. P.S. Ero follemente innamorato di Laura Ferri❤ bellissima❤ spero di trovare qualche video di diva futura di questa stupenda ragazza, se ne avete vi sarei grato davvero ,sono anni che cerco,ma apparte scene hard, non trovo nulla....(ma quanto e' bella,la amo sempre)
 

Allegati

  • agf100041701903104757_big~2.jpg
    agf100041701903104757_big~2.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 98

DatyMania

Banned
"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,539
Punti
94
Ciao a tutti, mi fa molto piacere essere entrato in questo forum, il mio nick definisce in modo esplicito la mia principale passione, vedrò di essere il più partecipativo possibile all'attività del forum.
Buona figa a tutti
 

Melodicus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
2
Ciao a tutti ... ero convinto di essermi presentato ... ma sarà stato il millennio scorso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

In effetti sono in giro da un bel pò di anni ( principalmente su altri forum soprattutto dedicati al virtual ed ormai quasi tutti spariti ahime ) ... qui passo ogni tanto e sempre con molto piacere.

W (la) Phica .net
 

asdf_88

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
268
Punti
68
Buongiorno a tutti. Sono iscritto da anni, ma non ho mai partecipato attivamente, ora ho intenzione di iniziare a dare il mio contributo. Mi chiamo Alessandro e scrivo dal Veneto
 

Paffo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
1
Ciao a tutti/e, mi si o accorto di non essermi mai presentato.
Davide all'anagrafe, classe '80, in zona Castiglione del Lago.
Che dire, interessato a soddisfare chi abbia fantasie cuck, 3some o consolare fanciulle incomprese.
 

Top Bottom