[Nude] Prima ci provavo con le mogli ora ci provo con i mariti

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
855
Punteggio reazione
4,612
Punti
99
Pazzesco come qualche anno fa mi eccitasse provarci in chat con donne impegnate.
Tutte restie e quasi scandalizzate al primo tentativo e poi tutte inclini al tradimento quando si entra in confidenza e si abbassano le difese.
Ma il gioco finisce quasi subito.
E spesso si rischia anche grosso.

Adesso mi eccita provarci con i mariti.
Che detto così suona strano ma voglio intendere che la strada più soddisfacente per arrivare ad una donna è passare dalle fantasie del marito.
Le mie non sono poche ma in questo modo sono amplificate ed il piacere si amplifica.

Soprattutto con gli adulti.
Soprattutto con quelli che sanno gestire i tempi del gioco e dosare la fame.
 

Allegati

  • IMG_8196.jpeg
    IMG_8196.jpeg
    157.4 KB · Visualizzazioni: 549
OP
Lupupa

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
855
Punteggio reazione
4,612
Punti
99
Voi come la vivete?
Dai, si è sempre preda o cacciatori.
 

angelusdarkside

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
424
Punti
59
Age
57
concordo in parte quanto affermato, e vero che a volte si giunge alla consorte attraverso il coniuge maschile, soprattutto se parliamo di coppie mature, in fase di stallo, o con la piacevole scoperta dell'inclinazione verso l'esperienza bisessuale, meglio ancora di cuck, pertanto alla ricerca di chi possa riaccendere la voglia di tornare a trasgredire, senza più freni inibitori, o ipocriti tabù, che hanno reso possibile lo spegnersi della ricerca in un piacere proibito, la totale libertà finalmente acquisita, che esula da responsabilità o obblighi prioritari quali famiglia, o prole, e per tanto riaccendendo curiosità e voglie assopite, o che per mancanza di tempo, non si sono potuto approfondire
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,415
Punti
119
Punti di vista sul fatto che sia più eccitante passare per il marito che spesso ti crea problemi per arrivare alla moglie ,meglio puntare direttamente a lei ,meno problemi
 

Phicomane77

"Level 4"
Messaggi
281
Punteggio reazione
600
Punti
94
Age
57
Spiegheresti come?
Niente gli facevo credere che ero donna gli mandavo foto fake e dopo un po’ chiedervi fammi vedere differenza fra lei e ne fagli una foto in doccia di nascosto ecc
Ovviamente parliamo di basso livello culturale e anni fa , ora è più difficile per tutto qyello che si sente in giro ingannare le persone
Idem semore con fake ho scambiato foto di mia moglie (fake ) con moglie collega vera 🤣
 

Top Bottom