Prima esperienza

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,406
Punteggio reazione
7,179
Punti
124
Posizione
Phicaland
Ciao a tutti, siamo una coppia del Trentino ed abbiamo deciso di iniziare a postare qualche contenuto. Leggiamo e postiamo entrambi. Lei è molto giovane, abbiamo qualche anno di differenza ma questo non è mai stato un problema, anzi, funzioniamo bene forse proprio per questo! Speriamo di riuscire ad intrattenervi come si deve!
Complimenti e benvenuti
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,260
Punteggio reazione
12,389
Punti
119
Ciao a tutti, siamo una coppia del Trentino ed abbiamo deciso di iniziare a postare qualche contenuto. Leggiamo e postiamo entrambi. Lei è molto giovane, abbiamo qualche anno di differenza ma questo non è mai stato un problema, anzi, funzioniamo bene forse proprio per questo! Speriamo di riuscire ad intrattenervi come si deve!
Benvenuti 😋 e spero che ci fai divertire tu e la tua donna 🤤😋😋
 
OP
T

Thunders

"Level 3"
Messaggi
20
Punteggio reazione
334
Punti
48
Ciao benvenuti....inizio interessante...se lei legge il godimento è doppio
Legge tutto, ora è qui
Post automatically merged:

Buongiorno e ben venuti, cosa vi eccita di questo gioco che avete appena intrapreso?
Per quanto riguarda Lei, le piace ricevere apprezzamenti da tutti voi. Per quanto riguarda Lui, direi, sapere che la mia donna è così desiderata eccita molto in combo al fatto che solo io posso averla.
Post automatically merged:

Sembra molto femmina.........quanti anni ha lei e quanti tu....se posso chiederlo :)
Lei 24, Lui 33
 

Top Bottom