prima notte di nozze

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
492
Punti
69
Dopo una giornata di festeggiamenti, invitati,pranzo ,foto ,saluti e baci ,calcolando che ti sarai alzato alle 5 del mattino e sarai andato a letto circa a mezzanotte, capirai che prima notte..
Si dal canto mio ho scopato con mia moglie ,ma se devo dirti eravamo belli freschi mhaaaa.
Lo scopata meglio 3 gg prima del matrimonio e ancor meglio in viaggio di nozze.
Secondo te? Il ragionamento è giusto?
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Magari alcune concedono finalmente di farlo senza preservativo
minchia che vita triste... per farlo senza preservativo mica serve sposarsi, basta una frequentazione esclusiva dove ci si fida l'uno dell'altra.
poi concordo con @The creature quella sera stavamo talmente sfatti che avendo solo 3 ore dal volo abbiamo optato per dormire :D
 
OP
T

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,701
Punteggio reazione
1,360
Punti
119
minchia che vita triste... per farlo senza preservativo mica serve sposarsi, basta una frequentazione esclusiva dove ci si fida l'uno dell'altra.
poi concordo con @The creature quella sera stavamo talmente sfatti che avendo solo 3 ore dal volo abbiamo optato per dormire :D
Mica si tratta di vita triste si tratta che non tutte usano la pillola :D
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
492
Punti
69
E vabbè ,ma non rimane mica per forza incinta ,c'è ne vuole comunque per metterla incinta al primo colpo senza precauzioni, prima di tutte non venire dentro poi periodo fertile ,ovulazione e nonostante tutto non è detto che rimanga incinta.
 
OP
T

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,701
Punteggio reazione
1,360
Punti
119
E vabbè ,ma non rimane mica per forza incinta ,c'è ne vuole comunque per metterla incinta al primo colpo senza precauzioni, prima di tutte non venire dentro poi periodo fertile ,ovulazione e nonostante tutto non è detto che rimanga incinta.
Ma certo ma ci sta che magari certe coppie preferiscano usare il preservativo a meno finche non hanno certe sicurezze io credo di si
 

Top Bottom