Scambio / Incontri Primo Pompino Esperienze

organizzotuttoio

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
l'ho fatto sempre coperto a ragazzi in sauna o a trans; unica esperienza senza condom con un ragazzo incontrato in chat che mi ispirava tanto ma non mi ha sborrato in bocca. Preferirei evitare dati i tempi. ultimamente ho segato un ragazzo e mi è venuto addosso..non nego che l'istinto mi ha portato ad avvicinarmi con la bocca :D
 
OP
J

John990011

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,218
Punti
93
l'ho fatto sempre coperto a ragazzi in sauna o a trans; unica esperienza senza condom con un ragazzo incontrato in chat che mi ispirava tanto ma non mi ha sborrato in bocca. Preferirei evitare dati i tempi. ultimamente ho segato un ragazzo e mi è venuto addosso..non nego che l'istinto mi ha portato ad avvicinarmi con la bocca :D

La tentazione di avvicinare la bocca ci sta sempre😄 comunque si se non conosci meglio il condom. Dato che l'ho fatto a uno che conoscevo (il padre di un amico) ho preferito farlo bene. Succhiarlo direttamente e ingoiare la sborra.
 
OP
J

John990011

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,218
Punti
93
Come hai fatto a convincerlo⁉

Non l'ho convinto praticamente ha fatto tutto lui. Una volta arrivati si ferma in posto appartato e mi dice che si è accorto che gli fisso sempre il pacco. Così lo tira fuori e mi chiede di succhiarlo. Io resto fermo un attimo così lui mette una mano dietro la mia testa e piano mi spinge sul cazzo.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
Non l'ho convinto praticamente ha fatto tutto lui. Una volta arrivati si ferma in posto appartato e mi dice che si è accorto che gli fisso sempre il pacco. Così lo tira fuori e mi chiede di succhiarlo. Io resto fermo un attimo così lui mette una mano dietro la mia testa e piano mi spinge sul cazzo.
E poi più successo, oppure nel tempo ti ha pure aperto il culo😎 beato lui
Perché sono dell'avviso che un ragazzo,che ama il cazzo, se lo gode a farlo godere.
Di dove sei?
 
OP
J

John990011

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,218
Punti
93
E poi più successo, oppure nel tempo ti ha pure aperto il culo😎 beato lui
Perché sono dell'avviso che un ragazzo,che ama il cazzo, se lo gode a farlo godere.
Di dove sei?

Qualche altra volta è successo di succhiarglielo ma niente di più. Una volta però è capitato che mentre lo succhiavo lo chiamò la moglie, lui rispose e si mise a parlare al telofono con la moglie mentre io lo spompinavo; è stato molto eccitante.
 
OP
J

John990011

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,218
Punti
93
Non so se hai presente sugli smartphone durante la chiamata ci sono vari comandi sullo schermo. Tra questi ci sta quello per disattivare il microfono. Lui pigiò quello e inizio ad urlare siiiii bevi tutto. Mentre la moglie continuava a parlare. Poi finito riattivò il microfono e continuò a parlare.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
Non so se hai presente sugli smartphone durante la chiamata ci sono vari comandi sullo schermo. Tra questi ci sta quello per disattivare il microfono. Lui pigiò quello e inizio ad urlare siiiii bevi tutto. Mentre la moglie continuava a parlare. Poi finito riattivò il microfono e continuò a parlare.
sei il suo sborratoio
 

Segsegb46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
71
Non l'ho convinto praticamente ha fatto tutto lui. Una volta arrivati si ferma in posto appartato e mi dice che si è accorto che gli fisso sempre il pacco. Così lo tira fuori e mi chiede di succhiarlo. Io resto fermo un attimo così lui mette una mano dietro la mia testa e piano mi spinge sul cazzo.
Che scena da sega
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
Chissà com'è ricevere un pompino fatto da persona che sa cos'è il cazzo, nel senso che una donna si lo fa ci sono donne che sono maestre laureate 210/e lode ma magari non sanno quando fermarsi per dare più goduria.
 

Top Bottom