Scambio / Incontri Primo Pompino Esperienze

Fefu

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
97
Punti
18
Age
44
Primo pompino a 32 anni avevo risposto ad un annuncio per farmi fare un pompino perché avevo voglia ma non volevo andare a puttane. Dopo aver sborrato il camionista mi ha detto ora mi hai fatto venire voglia anche tu, ha tirato fuori il cazzo e mi ha detto prova puttana. Io sempre stato etero ma quella frase è la situazione mi ha fatto eccitare.. così il porco ha sfrutta l’occasione e mi ha praticamente messo la faccia sul suo cazzo. Sentire l’odore di cazzo mi ha fatto un po’ nausea ma appena messo in bocca è stata una sensazione pazzesca. Ovviamente il porco a cercato di farmi ingoiare ma non l’ho fatto. Vi dico solo che da allora succhio da 3 ai 4 cazzi alla settimana
 

Polciao

"Level 4"
Messaggi
152
Punteggio reazione
644
Punti
93
Age
50
Anni fa io e un amico stavano dormendo a casa sua al mare , bel venticello ci siamo messi cazzi all aria sul terrazzo , lui lisciassimo senza un pelo con un bell arnese , improvvisamente scherzando disse prendilo in bocca che ho voglia di masturbarmi , non so cosa mi prese ma leccai inguine, pube e buco del culo , poi passai ai capezzoli e lui mi toccó da lì scesi e presi palle e cazzo in bocca , mi sborró anche in bocca , io invece strisciaj sul suo culo e vení li.
Da lì in poi mai più esperienze , anzi non mi viene proprio voglia
 

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
384
Punti
64
Age
44
prima volta al club privé…. ero un bel giovanotto, stavo in disparte c’era una coppia che faceva effusioni tra di loro… io guardavo molto arrapato. lo uscii e cominciai a segarlmi. Ad un certo punto lui disse alla sua compagna… vedi che bel pisello questo giovanotto… assaggialo. Venne da ke e cominció a succhiare… era una bella donna. Lui mi invitó a scoparla e mentre la scopavo si sedette a terra e lo volle in bocca… facevo un po qua e un po la. Cambiammo posizione… adesso lui la scopava e mi chiese… vieni sotto, leccala. Mi misi sottodi loro, leccavo quella dolce figa a lei e mi venne naturale leccare la palle a lui, quasi per ricambiare. In un attimo me lo ritrovai in bocca e non lo mollai più. L’ho fatto sborrare e dopo lui mi lasciò solo con lei… a scoparla per bene. Da quel momento in poi ogni volta che mi è capitata una situazione. a 3 oltra alla patata ho dato molte attenzioni anche ai cazzi dei compagni…3 non mi è mai dispiaciuto per nulla
Post automatically merged:

Sono sposato mi piacciono le donne ,come ho gia' ripetuto,ma sono attratto anche dal cazzo,non dall'uomo,ma mi piacerebbe toccare e stringere un bel cazzo,reciprocamente,e provare poi a riprenderlo in bocca,come gia' successo in gioventu' con amico di giochi..Anche questo reciprocamente sarebbe molto bello....Cerco un amico serio e fidato,sposato come me,per vedere se ci piace,farlo quando si puo'...ma purtroppo vedo che le occasioni non ci sono,le poche persone che hanno gli stessi miei desideri sono lontane...peccato
stessi gusti
 

Napoli1982

"Level 1"
Messaggi
506
Punteggio reazione
243
Punti
43
prima volta al club privé…. ero un bel giovanotto, stavo in disparte c’era una coppia che faceva effusioni tra di loro… io guardavo molto arrapato. lo uscii e cominciai a segarlmi. Ad un certo punto lui disse alla sua compagna… vedi che bel pisello questo giovanotto… assaggialo. Venne da ke e cominció a succhiare… era una bella donna. Lui mi invitó a scoparla e mentre la scopavo si sedette a terra e lo volle in bocca… facevo un po qua e un po la. Cambiammo posizione… adesso lui la scopava e mi chiese… vieni sotto, leccala. Mi misi sottodi loro, leccavo quella dolce figa a lei e mi venne naturale leccare la palle a lui, quasi per ricambiare. In un attimo me lo ritrovai in bocca e non lo mollai più. L’ho fatto sborrare e dopo lui mi lasciò solo con lei… a scoparla per bene. Da quel momento in poi ogni volta che mi è capitata una situazione. a 3 oltra alla patata ho dato molte attenzioni anche ai cazzi dei compagni…3 non mi è mai dispiaciuto per nulla
Post automatically merged:


stessi gusti
Io preferisco farlo succhiare sia da uomini ke donne
 

Antoniopad

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
25
Punti
3
Age
31
34 anni da sempre etero, ma la scintilla del bsx scatta una sera con un amico da sempre gay.
Fra una bottiglia di vino e una cann* si inizia a parlare di sesso.
Non so come ma 10 minuti dopo mi sono ritrovato col suo cazzo in bocca
 

Top Bottom