primo tentativo

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Buonasera, scrivo su questo forum perché dopo tante fantasie e pressioni questa estate ho convinto la mia lei alla prima esperienza vicina al cuckold.
Siamo fidanzati da 8 anni e siamo una coppia di 30 anni.
Questa estate in vacanza scenderemo in spiaggia separati fingendoci sconosciuti. Lei cercherà posto vicino a qualche bel ragazzo e io la seguirò a distanza. L obiettivo è riuscire a farsi aiutare a spalmare la crema sulla
Schiena da qualche ragazzo mentre io guardo da lontano.
cosa ne pensate ? so che Non è nulla di estremo ma per me significa già tanto e sarà fantastico
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,436
Punteggio reazione
4,122
Punti
114
Buonasera, scrivo su questo forum perché dopo tante fantasie e pressioni questa estate ho convinto la mia lei alla prima esperienza vicina al cuckold.
Siamo fidanzati da 8 anni e siamo una coppia di 30 anni.
Questa estate in vacanza scenderemo in spiaggia separati fingendoci sconosciuti. Lei cercherà posto vicino a qualche bel ragazzo e io la seguirò a distanza. L obiettivo è riuscire a farsi aiutare a spalmare la crema sulla
Schiena da qualche ragazzo mentre io guardo da lontano.
cosa ne pensate ? so che Non è nulla di estremo ma per me significa già tanto e sarà fantastico
Non devi cercare nulla di estremo se non è ciò che si desidera, ognuno ha il proprio livello di "perversione" ed in ogni caso meglio iniziare cautamente! Buona fortuna
 

mr.32

"Level 3"
Messaggi
481
Punteggio reazione
271
Punti
69
Buonasera, scrivo su questo forum perché dopo tante fantasie e pressioni questa estate ho convinto la mia lei alla prima esperienza vicina al cuckold.
Siamo fidanzati da 8 anni e siamo una coppia di 30 anni.
Questa estate in vacanza scenderemo in spiaggia separati fingendoci sconosciuti. Lei cercherà posto vicino a qualche bel ragazzo e io la seguirò a distanza. L obiettivo è riuscire a farsi aiutare a spalmare la crema sulla
Schiena da qualche ragazzo mentre io guardo da lontano.
cosa ne pensate ? so che Non è nulla di estremo ma per me significa già tanto e sarà fantastico
Non è estremo ma eccitante ed è già qualcosa, lo abbiamo fatto anche io e mia moglie in salento 3 o 4 anni fa, poi tornati in appartamento grandissima scopata sotto la doccia
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Fantastico a breve pubblicherò le foto dei costumi che le vorrei far indossare,‘così mi date qualche consiglio
Sicuramente pezzo di sopra a triangolino senza coppe e sotto un brasiliano.
Poi dipende dal fisico della tua lei. Poterla vedere (ovviamente censurata) potrebbe essere di aiuto per capire che fisico ha
 
OP
A

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Sicuramente pezzo di sopra a triangolino senza coppe e sotto un brasiliano.
Poi dipende dal fisico della tua lei. Poterla vedere (ovviamente censurata) potrebbe essere di aiuto per capire che fisico ha
É alta circa 1.58 magra, una seconda abbondante e soda di seno.
La vita molto stretta ed un sedere sporgente e muscoloso.
Il viso da bambina e fisicamente dimostra molti meno anni, spesso la scambino per neodiciottenne.
Molto fine ed elegante
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
É alta circa 1.58 magra, una seconda abbondante e soda di seno.
La vita molto stretta ed un sedere sporgente e muscoloso.
Il viso da bambina e fisicamente dimostra molti meno anni, spesso la scambino per neodiciottenne.
Molto fine ed elegante
Wow sai che bello riuscire ad entrare talmente in confidenza da poterle spalmare la crema?... E tu a goderti la scena 😍😍
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
E poi magari continuare la sera in un bar sulla spiaggia a bere cocktail. Magari mentre le parlo potrei sfiorarle la mano con la mia o magari la coscia.
E poi tutti a fare il bagno nudi (magari sulla mia barca) 😍😍
 
OP
A

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
E poi magari continuare la sera in un bar sulla spiaggia a bere cocktail. Magari mentre le parlo potrei sfiorarle la mano con la mia o magari la coscia.
E poi tutti a fare il bagno nudi (magari sulla mia barca) 😍😍
Che situazione intrigante... spero diventi realtà molto presto ... anche se non è una ragazza che si presta molto a questo tipo di giochi... però le mie continue richieste L’ hanno portata ad accettare questa prova in vacanza di fingerci sconosciuti in spiaggia
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,031
Punti
99
Che situazione intrigante... spero diventi realtà molto presto ... anche se non è una ragazza che si presta molto a questo tipo di giochi... però le mie continue richieste L’ hanno portata ad accettare questa prova in vacanza di fingerci sconosciuti in spiaggia
Auguroni allora, attendiamo tuoi aggiornamenti, soprattutto fotografici mentre qualcuno si avvicina.
 

Top Bottom