primo tentativo

D

deathrider

Guest
Che peccato, evidentemente lei non è pronta a questo tipo di giochi o non ha la mentalità per farlo. In ogni caso ti consiglio di arrivarci con calma, non la forzare altrimenti per lei sarà solo una brutta esperienza da non ripetere. La cosa fondamentale è che anche a lei questa cosa deve piacere!
 

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Anche secondo me stuzzicare sempre ma evidentemente non è ancora pronta. Tieni alta l'eccitazione ma senza fossilizzarti troppo. Sarai lei a prendere l'iniziativa poi
 
OP
A

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
No ragazzi , purtroppo giocando era proprio lei a scherzare per prima ma poi quando ci siamo trovati al momento di scendere in spiaggia ha detto che non si sentiva pronta di fare questa cosa e allora io ho un po’ forzato la cosa dicendo che mi piaceva che per me era una prova d amore.
lei si è un po’ freddata su quella frase e allora ho desistito
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
No ragazzi , purtroppo giocando era proprio lei a scherzare per prima ma poi quando ci siamo trovati al momento di scendere in spiaggia ha detto che non si sentiva pronta di fare questa cosa e allora io ho un po’ forzato la cosa dicendo che mi piaceva che per me era una prova d amore.
lei si è un po’ freddata su quella frase e allora ho desistito
In effetti chiamarla "peova d'amore" non è stato il massimo. Non credo che lei debba dimostrarti ancora qualcosa se siete arrivati a provare questo gioco. La prossima volta prendilo come tale e rincuorala.
 

Top Bottom