primo tentativo

OP
A

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Vado contro corrente e dico quello nero senza pensarci su... Già immagino le tettine fasciate con il pezzo nero e la parte di sotto sgambatissima 😍😍. Però sarebbe meglio una depilazione totale della fighetta 😉
Beh ottimo avere preti diversi!!! Ovviamente è totalmente rasata e liscia con il laser... devo dire che le
Sue “tettine” sono dure come il marmo e sode...
 
OP
A

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
avrei scelto il viola, ma vado per quello animalie perchè decisamente piu sgambato che mette in risalto il suo culo!!
magari capitasse!! :p
Beh in effetti è molto sgambato ! Un po’ anni 80 ma devo dire che il culo è il suo pezzo forte , da far infartare, gonfio, tondo e sporgente vitina stretta
 
OP
A

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
mm perfetta perquel costume quindi!! e che spettacolo se si avvicinasse al nostro ombrellone... solo che mia moglie mi ammazzerebbe :asd:
Molto probabilmente sceglierà lei il posto con dei ragazzi che le piacciono e a un certo punto quando metterà la cremay chiedera lei al prescelto di spalmarle la crema ma prima mi invierà un messaggio e io andrò in acqua a segarmi
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Buonasera, scrivo su questo forum perché dopo tante fantasie e pressioni questa estate ho convinto la mia lei alla prima esperienza vicina al cuckold.
Siamo fidanzati da 8 anni e siamo una coppia di 30 anni.
Questa estate in vacanza scenderemo in spiaggia separati fingendoci sconosciuti. Lei cercherà posto vicino a qualche bel ragazzo e io la seguirò a distanza. L obiettivo è riuscire a farsi aiutare a spalmare la crema sulla
Schiena da qualche ragazzo mentre io guardo da lontano.
cosa ne pensate ? so che Non è nulla di estremo ma per me significa già tanto e sarà fantastico
Bellissimo !! Magari farglielo fare Alla mia...
 
OP
A

areagiuridica

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
211
Punti
43
Ma se effettivamente trovasse qualcuno che le piace, cosa saresti disposto a farle fare? Solo una sega, un pompino, oppure farla scopare selvaggiamente?
Io sarei pronto a tutto... ad aspettare che ritorni in camera ancora sporca per pulire tutto.
 

Top Bottom