Primo week end col bull conosciuto da mia moglie

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Dopo innumerevoli volte che ne ho parlato con mia moglie finalmente siamo riusciti a organizzare una scopata con te.
Io ho preteso con lei che avrei assistito, lei ha voluto in cambio di poterlo fare senza preservativo perché la eccitava di più...
Sarebbe stata la vostra prima scopata dopo* esservi sentiti tanto su Internet... Ed anche la nostra prima da coppia cuckold.
Mia moglie è molto presa da te. Mi ha confessato anche che se non fosse sposata con me e ti avesse conosciuto lo stesso avrebbe voluto stare con te...
La data l'ha decisa lei. Mi ha detto che era l'unico week end in cui potevi e bla bla bla...
il ciclo le è finito il poco fa, sabato* e domenica sarebbe stata al 9/10 giorno del ciclo.
Sarebbe stato pericoloso ma poteva scegliere una data 3,4 giorni dopo e sarebbe stato peggio...
Poi cmq c'era il discorso del week end, che tu ti fermavi da noi... insomma era pericoloso ma la sua versione reggeva e acconsentii, pur non concedendo lo schizzo libero.
Per tutta la settimana è stata molto dolce con me.
Era tutti baci e carezze. Non perdeva occasione per dirmi che mi amava e che era felice di stare con me.
Venerdì sera abbiamo anche fatto l'amore anche se non ha voluto farsi venire dentro... ha detto che era pericoloso... muah forse è entrata nella parte della moglie del cornuto e vuole solo giocare con me... ci sono rimasto un po' male ma in fondo è un bene che voglia evitare rischi...
Il sabato mattina finalmente è arrivato. Sono le 7. Tu arriverai alle 10.00 più o meno.
Siamo entrambi elettrizzati. Finalmente stiamo per realizzare il nostro sogno di coppia.
La accarezzo fra le gambe, faccio in tempo solo a sentire che è bagnatissima poi mi scosta la mano.
Biascica qualcosa sul fatto che oggi e domani è solo tua...
"Fatti una sega!" Mi dice, e va in cucina a fare colazione.
Io inizio a pentirmi, ma ormai è tutto pronto... spero solo che dopo questo week end ritorni ad essere normale...
Facciamo colazione e ci prepariamo.
Alle 10.00 arrivi e sali a casa...
Ti apre mia moglie che quando ti vede ti saluta molto, troppo affettuosamente. Ti salta addosso, ti abbraccia e ti bacia in bocca. " ciao tesoro, non puoi capire quanto ti ho desiderato questa settimana..."
Tu la abbracci forte, le dici che non vedi l'ora di scoparla, e le dai un lento bacio con la lingua.
Le accarezzi le guancie, dolcemente le cingi la testa mentre pomiciate... sento un po' di gelosia. Sembrate un po' troppo affiatati.
Lei è la prima ad allungare le mani.
Ti slaccia il pantalone e tira fuori il tuo cazzo.
È veramente molto grosso e lungo. Decisamente più grande del mio...
Mia moglie lo guarda estasiata, poi mi guarda in faccia e mi dice "finalmente un cazzo da vero uomo. Non voglio offenderti ma il tuo in confronto sembra il pisellino di un bambino..."
Tu ridi, lei scoppia a ridere dopo di te.
Io mi sento un po' a disagio adesso, non credevo che le cose avrebbero preso questa piega.
Ora sei tu a spogliare lei. Le sfili la maglietta e i pantaloni, la porti in cucina (ambiente unico con la sala e l'ingresso) e la fai stendere sul tavolo.
Lentamente le sfili anche le mutandine e cominci a baciarla fra le gambe.
Intravedo la vulva di mia moglie gonfia e bagnata, era anche piena di una specie di crema bianca che suppongo sia dovuta alla sua eccitazione per ore non sfogata...
Tu le dai tanti bacetti sull'interno coscia, la lecchi tutta intorno alla vagina. Lei si inarca e geme, vorrebbe che le leccassi il clitoride mentre le infili due dita dentro...
È bellissimo, non l'ho mai vista così eccitata.
Le lecchi la fica con grande bravura. La fai venire.
"Aaaaaaaaaaaaaaasaahhhhhhhhhhh cazzo come sei bravo... amore questo è meglio di te anche con la lingua..."
Pensavo che ora te la saresti scopata, invece no. La fai rivestire dicendo che vuoi andare a mangiare fuori, e che l'avresti scopata appena tornati a casa.
Mentre tu ti rivesti mia moglie va a cambiarsi, non si aspettava di uscire e vuole essere provocante per te.
Quando torna ha indossato un vestito nero abbastanza corto e ha messo le scarpe col tacco. È molto bella, non volgare ma cmq molto eccitante.
Vista l'ora decidiamo di andare a mangiare in un ottimo ristorante a 20 minuti di distanza. Ovviamente io guido e voi dietro vi " conoscete meglio".
Appena in macchina già cominciate a baciarvi. Cazzo state sotto casa, datevi un contegno. Ci possono vedere i vicini...
Pare che non gliene freghi niente perché non si ferma...
Costringendomi ad andar via di fretta.
Imbocco la prima strada a scorrimento veloce e aggiusto lo specchietto retrovisore...
Ma che cazzz...
Non ha messo le mutandine...
Ti sta facendo un bocchino mentre sta a cosce aperte con due dita dentro...
Che troia... ma che le hai fatto per farla diventare così? Non è mai stata così eccitata con me...
Intanto c'è un tizio in macchina che mi affianca, guarda e torna indietro...
State dando spettacolo...
Arriviamo al ristorante. Mangiamo un ottimo pranzo di pesce. Tu eri seduto affianco a mia moglie, io dall'altro lato. Sei stato un grandissimo stronzo ad alzarle la gonna davanti al proprietario... e a farle un ditalino durante il pasto...
C'erano persone che mi conoscono di vista. Speriamo non si sparga la voce...
Anche durante il ritorno lei ti ha spompinato.
I preliminari li avete fatti in macchina, davanti agli automobilisti curiosi...
Finalmente siamo a casa.
Appena entrati non perdete più tempo. Vi spogliate a vicenda. Poi tu la sollevi in braccio e la porti in camera.
Lei ti fa stendere sul letto. Vuole aprire le danze...
"Niente preservativo?" Le chiedi...
"No, sono d'accordo con mio marito. Possiamo farlo a pelle ma dobbiamo stare attenti. Oggi è pericoloso per me. Dovresti venire fuori purtroppo..." ti risponde mestamente... anche tu sembri un po' deluso.
Mi infastidisce un po' il suo tono e questa situazione...
Vi faccio scopare a pelle e non vi va neanche bene...
Lei si posiziona il cazzo fra le gambe e comincia a scendere...
È molto grande, ma lei è bagnatissima...
Lo spinge prima per metà, poi risale e va fino in fondo alla fica...
"Aaaahhh siiii" mugola quando finalmente si sente la fica piena del tuo cazzo.
Tu inarchi la testa, mentre ti godi la fichetta di mia moglie.
Impazzisci al contatto con le sue pareti calde e bagnate...
Il tuo cazzo tutto dentro di lei... così avvolgente...
Rimanete fermi a godervi le rispettive sensazioni paradisiache...
Poi con molta lentezza lei comincia a scoparsi.
Risale più sopra possibile, fin quasi a farti uscire, per poi riscendere lentamente e roteare il bacino al contatto con la sua cervice...
Tu hai i suoi seni sodi davanti... glieli prendi dolcemente in mano e te li palpi... le pizzichi i capezzoli... le strizzi il seno...
Il suo movimento ti fa impazzire...
Anche lei gode, inarcando la schiena mentre si penetra dolcemente...
Aumenta un po'il ritmo. Esce sempre quasi tutto, ma ora scende giù veloce, con forza.
Si spinge il cazzo in profondità... e geme alla pressione della tua cappella sulla cervice...
Le prendi le natiche fra le mani... le accarezzi con dolcezza, con movimenti rotatori... mentre sale le stringi le natiche, e mentre scende gliele allarghi, rivelando il suo buco del culo e la vagina bagnata...
A lei piace questo trattamento... si inarca per baciarti.
Pomiciate con la lingua...
I suoi colpi sono sempre più forti. Sempre più veloci...
Vuole essere sbattuta...
"Mmmmm non puoi capire quanto godo... ha un cazzo bellissimo..." mi dice
E tu rispondi
"Aaaah si, sei fortunato ad avere una moglie così... È bellissima. Ha una fica meravigliosa, così bagnata e stretta... e riesco a metterglielo tutto dentro...
Peccato solo di non poter venire dentro... una fica così sarebbe da godere al 100%"
Mia moglie "mmmm che peccato che è pericoloso. Ti vorrei sentire anche io mentre mi vieni dentro. Sarebbe bellissimo..."
Mi state facendo pressione... sembra che volete convincermi a cambiare idea...
Io valuto la cosa: è al 10 giorno del ciclo,
Si ovula dal 14 al 16 in base alla durata del ciclo.
Lei ce l'ha di 30 giorni, quindi ne dovrebbero mancare 5.
Gli spermatozoi vivono al massimo 5 giorni in vagina, ma è difficile... la media è 3/4 giorni.
Tecnicamente si potrebbe anche fare...
Mi limito però solo a dire che è pericoloso...
Lei si allunga su di te...
Ora hai i suoi seni su petto... la stringi per il culo...
Incominci a sbatterla forte...
Lei stringe le gambe... così sa di aumentare il piacere di entrambi...
Tu la sferzi con dei colpi molto forti... alternati a raffiche veloci...
Lei non resiste più, gode...
"Aaaaaaa aaaaaaaaaaaaaahhhhh aaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH"
Vuole baciarti in bocca... tu sei fermo dentro di lei con il cazzo dentro fino alle palle..
È una scena bellissima. Il vero sogno di ogni cornuto...
Vuoi scoparla a pecora. Le dici di mettersi sul bordo del letto.
Ti posizioni dietro di lei in piedi e cominci a penetrarla...
"Aaaahhhh che bella fichetta che hai... sei bagnatissima..."
"Oddio quanto è grosso... sembra che mi arriva in gola..."
Per il momento la scopi con delicatezza... con movimenti lenti e delicati...
Ma non sarà così per molto.
È mia moglie stessa che si spinge a te mentre entri... lo vuole con più forza...
La accontenti.
Ricominci a sbatterla...
Ciaf ciaf ciaf
È così bagnata da avere un lago dentro...
I suoi gemiti ti dimostrano che sta godendo come una troia...
Tu le allarghi le natiche mentre lo sfili, lasciandola completamente aperta all'uscita del tuo cazzo...
Ti ecciti a quella vista... le tiri uno schiaffo sul culo e glielo risbatti dentro a forza con un colpo secco...
Il suo gemito si strozza, le fai mancare l'aria...
La scopi così, con bordate forti e secche. Lei non riesce nemmeno più a godere. Le spezzi il respiro...
Tu alterni carezze e schiaffi... movimenti dolci e delicati a martellate fortissime...
Te la stai godendo alla grande...
E anche lei gode come una troia...
Le si stancano le braccia, le allunga dietro, schiacciandosi la testa contro il materasso...
Tu adori questa posizione...
La cingi per i fianchi e cominci a trapanarla a forza.
Lei gode come una maiala, attorno al tuo cazzo ci sono i suoi umori misti al suo muco cervicale...
Ancora un attacco nei miei confronti
"Mmmm che fica... giuro che mi sta davvero dispiacendo non poterla riempire..."
E mia moglie ad aiutarti " aaaahhh, non mi dire niente... vorrei tanto anche io che mi riempissi... purtroppo è pericoloso e mio marito non vuole..."
Cedo, considerando che il rischio potrebbe essere più alto, decido di lasciarvi fare
" e va bene, finitela con sti trucchetti... fate come volete...
In fin dei conti è la vostra prima scopata... ci può anche stare..."
Mia moglie mi guarda come se le avessi regalato un gioiello... con lo sguardo carico di eccitazione, sorpresa e contentezza...
"Aaaaahhh siiiii, ma sei sicuro?
Lo sai che è pericoloso, vero, mmmmm"
"Si, mi sono fatto i conti... potete farlo... sperando che non rimani incinta..."
Mia moglie rimane stupita, ma non vuoi rischiare che cambi idea.
Mi fa avvicinare per baciarmi e dirmi che mi ama...
Tu ora sei eccitatissimo... presumi sia fertile e hai appena avuto il via libera a riempirla di sperma...
Questo si riflette sul tuo ritmo, ora molto veloce...
La scopi come un martello pneumatico.
"Aaaaah siiiii, che bello non avere limiti... hai un marito eccezionale... dobbiamo ricompensarlo con un bel figlio..."
A mia moglie la situazione la sta facendo letteralmente uscire fuori di testa...
Non si sarebbe mai aspettata che io vi lasciassi andare fino in fondo. Stava ovulando e sapeva che la mia decisione in pratica era quella di farla mettere incinta...
Sentiva una scarica elettrica di eccitazione in tutto il corpo...
Letteralmente vibrava ad ogni tuo colpo... il suo cervello non capiva più niente...
Sentiva solo un enorme piacere, e anche se stava godendo pure prima, quello che stava provando adesso non era neanche paragonabile...
"Aaaah, aaaahhhhh, siiiii così..."
Non riusciva più a contenere il piacere... era come se avesse un orgasmo continuo, pur non avendo un orgasmo...
"Aaah amore grazie... non ho mai provato un piacere del genere... non ci posso credere che lo fai venire dentro...
Aaahhhh mi stai facendo impazzire di piacere.... aaaahhhh"
Tu la scopi come una cagna... se avessi altri 20 cm di cazzo glieli metteresti dentro pure quelli...
Riprendi a sbatterla con forza esagerata.
Colpi così forti da farla ondeggiare... i suoi mugoliii le si strozzano in gola. Continui a bloccarle il respiro...
Sempre più forte, e ancora e ancora...
lultimo colpo è stato così forte da farla cadere sul letto..tu ti posizioni sopra e continui a sferzarla con tutta la forza che hai...
Poi riaumenti la velocità e continui ad alternare colpi veloci ad altri fortissimi...
Con le mani le strizzi i seni...
Mia moglie è una corda di violino...
Gode come non ha mai goduto in vita sua...
Ti dice di cambiare posizione... vuole guardarti negli occhi...
La fai girare. E ti posizioni sopra di lei...
Glielo spingi lentamente in fondo, mentre la guardi negli occhi...
Vi baciate...
Lei è così eccitata da abbracciati e accarezzarti lungo il culo e la schiena...
Ti cinge i fianchi con le caviglie mentre tu la penetri con dolcezza a gran profondità...
Vi accarezzate il viso e pomiciate come vi conosceste da una vita...
"Lei ti sussurra all'orecchio che vuole il tuo seme dentro di lei..."
Tu riaumenti il ritmo...
Distendi le gambe, come a voler fare delle flessioni e cominci a sbatterla con forza e velocità...
Mia moglie è sferzata da scariche elettriche... se solo pensa che stai per venire dentro di lei sente che potrebbe venire...
Tu incomiminci a rantolare...
Le prendi le caviglie e te le fai arrivare sulle spalle...
Hai la sua fica completamente stirata a tua disposizione...
Non potresti in nessun modo penetrarla più in profondità di così...
La sbatti forte, come a rimbalzare sul suo pube...
Inizi a emettere un gemito... È quasi impercettibile ma fa capire con chiarezza che stai per venire...
Lo confermi sussurrandole che ci sei... stai per venire...
"Aaaaaaaahhhhhh, amore sta per venire... fra poco sarò piena del suo seme... aaaahhhh non posso pensarci o vengo all'istante..."
Tu cominci ad aumentare la velocità... contemporaneamente il tuo gemito comincia a diventare un grido...
aaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaAaaaAAaaAAAAAAAAAAAAAA
sei arrivato al punto di non ritorno...
Mia moglie con una mano ti prende le palle e te le massaggia tirandole con delicatezza...
"Aaah, si... dai vieni... voglio che ti svuoti le palle dentro di me... spurgati i coglioni porco... riempimi la fica fertile con il tuo seme e mettimi incinta davanti a mio marito... aaaghhh cazzo se ci penso esplodooooo...
Amore non posso crederci che mi farai mettere incinta da un altro...
Sborra, dai. Voglio un figlio da te, riempimiiiiii"
Tu stai andando velocissimo...
Io rifletto sulle parole di mia moglie... ho paura di aver sbagliato i calcoli ma non ho più il tempo di rifarli... ormai stsi per venire... stai andando velocissimo... il tuo grido è fortissimo
" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAHHHHHH AAAAAAAAAAAAHH AAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
Cazzooooop sborrooooooooooo aaaahhh aaahhh aaaahhh aaaaashhhh
Ti... stoooo.... riempiendoooo..... aaaahhh oddio...
Aaahhh mi hai fatto montare un orgasmo pazzesco...
Aaaahhhhhhh"
Mia moglie continua a massaggiarti i coglioni...
E sentendosi allagata non può allontanare ancora il pensiero di ciò che è successo...
"Aaaaaahhhhhh siiiiiiiiiiiiiiii
Si tesoro spruzza... spruzza tutto dentro di me...
Cazzo l'abbiamo fatto davvero... mi metti incinta cazzoooo...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh godo cazzo godooooo
Aaaaahhhhhhhjjaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Letteralmente esplode di piacere... ha come delle convulsioni mentre scariche di piacere la attraversano per tutto il corpo...
Tu finito di scaricarti hai cominciato a sbatterla con forza per finire di sgocciolare per bene dentro di lei...
Finisci con un colpo secco fortissimo in concomitanza con l'inizio dell'orgasmo di mia Moglie...
Ti pianti dentro di lei... più in profondità possibile mentre rantoli godendoti la sensazione di piacere che segue una grossa sborrata...
Mia moglie ti accarezza il culo e la schiena in silenzio...
Vi baciate con la lingua...
È un bacio lento e sensuale... molto intimo...
Dalla vagina di mia moglie colano due rivoli bianchi che scendono fino a metà culo...
Il tuo cazzo non si vedeva. Completamente immerso nella sua fica...
Vi baciate per parecchio...
Mentre vi accarezzate con dolcezza...
Poi mia moglie mi guarda e mi dice
"Grazie amore... non avrei mai creduto che lo avresti lasciato fare... È stato bellissimo...
Ovviamente se rimango incinta lo riconoscerai, giusto?"
Io le dico che era solo al 10 giorno. Era pericoloso ma non così scontato come pensava lei...
Lei ride...
"Ma che cazzo di conto hai fatto?" Mi guardate tutti e due con il sorriso sugli occhi... mentre continuate ad accarezzarvi...
"Tesoro oggi è il 14 giorno... ma come l'hai fatto il conto?"
Io mi sento mancare...
" ma come? Il ciclo ti è finito 10 giorni fa..."
"Ahahaha tesoro il ciclo parte con il primo giorno, non con l'ultimo... a me sono durate 4 giorni, quindi sono al 14, non al 10!"
Cazzooo... mi si gela il sangue... ti ho lasciato andare troppo oltre...
Sono disperato... ho fatto un errore da idiota...
Lei ripoggia le gambe sul materasso...
Voi continuate a baciarvi... dalla sua fica cola sperma, solo il tuo cazzo impedisce a tutta quella sborra di riversarsi fuori...
" oooohhh si... mi sento piena di sperma... È tutto allagato dentro di me... sono contenta che alla fine tu abbia potuto venire dentro... È stato bellissimo...
Tesoro ho un'idea... forse se mi lecchi la fica e la ripulisci ne rimane troppo poca per rimanere incinta... che ne dici?"
Tu ti sfili da dentro di lei... mi si para davanti limmagine della sua fica aperta... subito si forma una grossa goccia densa che fa capolino all'ingresso della vagina...
Inizia a colare... È molto densa e bianca...
Forma un grosso rivolo grumoso che si sparge fra le sue natiche...
Mi trovo questa scena... il tempo è come se si fermasse...
Rimango ipnotizzato, e come in trance mi fiondo fra le tue cosce a ripulire tutto...
Ha un sapore acre... molto intenso. Ci sono anche dei grumi. Ne è una marea...
Continua a spingere fuori sborra, non finisce mai...
Voi ridete di me, ma io sono in preda al panico...
Spero veramente che leccando tutto mia moglie possa non rimanere incinta...
Finalmente finisco tutto...
Ora è pulita, anche se mettendo il dito dentro tirandolo poi fuori esce ancora un po'di seme...
Suppongo che più di così non possa...
"Abbiamo fatto una cazzata... mi pare ovvio che se fra oggi e domani doveste rifarlo dovrete stare attenti..."
Voi ridete
"Ma certo tesoro... non ti preoccupare ahahahah..."
Vi siete stancati e volete riposare...
Mi chiedete di andare in sala mentre voi dormite.
Chiudete la porta.
Io guardo la tv. Ogni tanto vi sento ridere fragorosamente...
Poi silenzio...
Ripenso a quello che è successo... mi stupisco dell'errore che ho fatto. E mi stupisco ancora di più del fatto che mia moglie non mi abbia detto niente. Lei voleva proprio farsi venire dentro... penso che è inutile illudersi, dopo che sei venuto siete stati parecchio fermi. Lei con le gambe alte.
Tutto quello sperma sarà colato nel suo utero...
Mi incazzo con me stesso...
Passo almeno un'ora in trance. Voi vi siete svegliati...
È quasi ora di cena.
Mi dite che voi uscite. Potreste tornare tardi.
Io se voglio posso ordinarmi una pizza...
Dovrò dormire sul divano stasera. Voi volete godervi al meglio il tempo che avete a disposizione. Domani Mattina dovrai ripartire...
Io effettivamente mi ordino una pizza. Mangio tutto da solo mentre voi vi divertite. Mi chiedo se sarà l'inizio di un declino del nostro matrimonio.
Mi addormento con questi pensieri angoscianti...
Amo così tanto mia moglie...
Mi sveglio quando tornate a casa...
State pomiciando con foga...
Lei è praticamente nuda... solo in reggiseno e con la gonna sollevata. Le mutandine non so neanche se le avesse messe, ma di sicuro non ce le ha in questo momento...
Correte in bagno, probabilmente non vorrete andarci dopo che avrete finito. Poi entrate in camera e chiudete la porta...
Guardo l'ora. Sono le 1.46...
Sono stordito e ho sonno ma mi sta venendo duro...
Stavolta non potrò assistere...
Dalla stanza arrivano dei gemiti di piacere tuoi. Probabilmente ti starà facendo un pompino...
Ho la conferma quando sento un conato di mia moglie...
Probabilmente hai cercato di farglielo entrare in gola...
Tutto silenzio per un po', poi qualche lento cigolio e qualche timido colpo della testiera sul muro...
Nel corso della successiva mezz'ora ho sentito grida di piacere e martellamenti dovuti al letto che sbatteva al muro. Cigolii sempre più inquietanti.
Sono eccitato ma anche spaventato su come verrai.
Avevo detto che non saresti potuto venire dentro ma non sono li con voi e non posso fare niente...
Mi sembra di capire che stai per venire. Il muro sembra che me lo state demolendo... le grida e i gemiti sempre più frequenti...
Sento proprio chiaramente che urli "vengoooo aah aah aaaaaahhhh"
Cazzo, mia moglie ti dice di non rallentare che sta per venire anche lei...
Tu urli durante la schizzata, le dai dei forti colpi secchi dopo ogni spruzzo. Lei gode, la sento urlare...
Non puoi essere venuto fuori, mentre venivi hai continuato a scoparla...
Sento un chiacchiericcio soffuso, impossibile capire le parole, poi una fragorosa risata di tutti e due...
Aspetto che mia moglie esca per un bidet, ma niente... passa un'altra mezz'ora e c'è silenzio...
Si è addormentata senza pulirsi...
Non riesco a prendere sonno...
La situazione mi eccita ma ho paura di perderti.
Alle 7 faccio colazione.
Mentre preparo il caffè sento qualcuno andare in bagno.
Sei tu.
Entro in bagno e ti trovo seduta sulla tazza.
Hai le cosce chiazzate di sperma secco...
"Perché, l'hai fatto venire dentro? Avreste dovuto evitare..."
Si alza, ha i peli incrostati di sperma attorno alla fica.
"Ma è venuto fuori... che ne sai tu, stavi qui a dormire..."
"Amore, ti prego basta con sta storia del cornuto.
Va bene giocare quando si gioca, ma adesso sono serio.
Vi ho sentiti, quello urlava come un demonio mentre veniva e sentivo i colpi sul muro, quindi ha continuato a scoparti fino a che gli si è ammosciato..."
"Aaaahhh, quanto rompi... si è vero, è venuto dentro...
Ma che differenza fa?
Ascolta, se ieri pomeriggio fosse venuto fuori ti darei ragione. Ma ormai la cazzata è stata fatta. È inutile che ti illudi. Se sto mese ovulo stai sicuro che rimango incinta e a prescindere dal numero di volte che viene dentro. Bastava e avanzava la prima volta...
E poi è la mia prima esperienza trasgressiva, ormai non c'è più motivo di limitarmi...
Succeda quel che succeda..."
"Amore ma che dici? Non puoi sapere come andranno le cose... È come buttare acqua bollente su una ustione..."
"Basta cazzate, te lo dico io qual'è il problema. Tu hai paura che mi innamori di lui... io sono innamorata di te. Lui più tardi se ne andrà e probabilmente non si farà vivo più. Soprattutto se rimango incinta. La famiglia è nostra. Io per te ci sarò sempre e lo stesso tu per me. Ora non fare lo scemo. Se abbiamo fatto una cazzata la affronteremo..."
Inutile ribattere quando sei così decisa...
Tu torni a letto, io vado a fare colazione...
Più tardi venite in cucina...
Mi saluti dandomi la mano.
"Volevo ringraziarti ancora per questa esperienza. Tua moglie è davvero una donna stupenda. Sono onorato di aver potuto avere rapporti completi con lei. Ha una fica meravigliosa... Mentre vieni dentro ti massaggia, ti tira fuori fino all'ultima goccia nelle palle...
Complimenti davvero"
Mia moglie mi dice
"Facciamo colazione, poi riscopiamo un po' per salutarci come si deve e andrà via..."
Mentre fate colazione vi guardo, siete molto affiatati, vi sorridete, vi sbaciucchiate... vi toccate...
Lei non finisce neanche di mangiare. Ti si mette in ginocchio davanti e comincia a succhiartelo...
Tu cerchi di finire quello che hai davanti ma è difficile mentre ti fa un pompino...
Riesci cmq a finire e mi ordini di pulire.
Sparecchio tutto mentre tu spogli mia moglie e la piazzi a pecora con la pancia sul tavolo...
Le strusci la cappella sulla fica... da sotto a sopra.
Lei ha degli spasmi di piacere...
Spinge indietro il bacino, vuole sentirti dentro...
Tu la accontenti con un bel affondo potente.
Bam. Giù nell'utero...
"Aaaaaahhhhh siiiii" mugola lei...
"Vedi, un'altra cosa che mi piace di tua moglie è la profondità della fica... È una delle poche donne in cui posso metterlo tutto dentro..."
Inizi a scoparla... esci lentamente e lo affondi di schianto...
Poi inverti. Esci veloce e penetri lentamente cercando di spingere più che puoi...
Mia moglie è completamente spalmata sul tavolo.
Mugola di piacere mentre la fotti con dovizia.
Vuoi sbatterla...
Inizi a scoparla velocemente...
La prendi per i fianchi e la martelli. Sembra quasi che la scopi con rabbia, che vuoi punirla...
A volte la colpisci con molta forza rimanendo dentro un po', poi riprendi veloce...
Si sente che è bagnata dal suono che fa... misto a quello delle tue cosce sul suo culo...
Lei ti massaggia le palle...
A te piace, perché sai che sborrerai con più intensità...
Mentre la scopi a pecora mia moglie dice:
"Sai ieri mio marito è rimasto male che sei venuto dentro... forse oggi per rispetto dovresti non farlo..."
Tu non ti scomponi... "Tesoro io vengo sempre dove tu mi dici di venire..."
La stai sbattendo fortissimo. Lei ti tira le palle come a volertele mungere...
La prendi per la mano e andate sul divano.
Ti siedi e la fai sedere sopra di te impalandola...
I tuoi coglioni sono un tutt'uno con la sua fica...
La accarezzi sul seno mentre lei ti cavalca dolcemente...
Ti prende le palle e te le tira mentre fa sparire il tuo cazzone dentro di lei...
Tu la baci dietro il collo e sulle spalle. Lei adora essere baciata li...
Mugola di piacere mentre comincia a scoparsi più velocemente... tu alterni carezze alla schiena a strizzate di seno, senza mai smettere di baciarla.
I suoi movimenti sono energici, quasi convulsivi...
Sta godendo tanto e si vede...
Tu ti stravacchi sul divano, la fai distendere su di te.
Mi ordini di tenerle le gambe aperte e di leccarle il clitoride mentre la scopi.
Io eseguo fiondandomi fra le sue cosce. Le lecco la fica con amore.
Lei geme sempre più forte...
Tu incominci a scoparla velocemente...
Ogni tanto affondi più che puoi ordinandomi di leccarti le palle.
Ho davanti mia moglie completamente aperta davanti agli occhi mentre tu te la pistoni a dovere...
Stai per godere...
"Aaah sto per venire, devo uscire?"
Mia moglie ti dice di rimanere fermo.
Mi ordina di leccarti le palle mentre lei rotea il bacino impalandosi fino ai coglioni...
Se lo spinge dentro e risale ondeggiando, poi di nuovo in fondo alla pancia...
Non resisti più...
Inizi a rantolare... hai degli spasmi alle gambe mentre cerchi di ritardare l'orgasmo...
Poi esplodi.
"Aaaahhhhhh sborroooooo.... AH AAH AAAAHHH"
Mentre lecco la fica di mia moglie sento le tue pulsazioni dentro di lei, al ritmo dei tuoi gemiti...
"Aaaaaaah aaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaahhh"
Anche mia moglie gode, fra la mia lingua e il tuo cazzo che la inonda, i tuoi baci sul collo e le strizzate di seno è letteralmente in paradiso...
Quella troia si è fatta di nuovo venire dentro. Anzi è stata proprio lei a mungerti...
Ogni volta che spruzzavi si spingeva il cazzo sulla cervice ancheggiando...
È proprio impazzita per te...
Tu la sbatti velocemente con le ultime energie mentre io le lecco la vagina.
Il movimento fa uscire un po' di sperma che inizia a spargersi ovunque... io non smetto di leccare, inevitabilmente lecco anche la tua sborra...
Poi ti fermi dentro di lei.
Ti godi la sua fica completamente fradicia mentre ti si ammoscia.
L'hai intasata di sperma... È piena. Ma stavolta non la ripulisco. La lascio sul divano con la fica colante...
Tu sei in bagno a lavarti. Fra poco dovrai ripartire...
Mia moglie mi guarda con la faccia da furbetta...
"Ooops... scusa amore, volevo che venisse fuori ma è stato molto bravo... la situazione era troppo perfetta. Per farlo venire fuori avrei rovinato il finale..."
Io mestamente annuisco...
La guardo distesa sul divano con quel rivolo di sborra che le cola sulle cosce...
È bellissima. E sono bellissime le sensazioni che mi ha fatto provare...
Se rimarrà incinta sarà stata cmq una bella esperienza...
Tu sei pronto per andare.
Ci saluti. A me rinnovi i complimenti per la moglie. Mi dici che sei rimasto molto contento di lei, e di farti sapere...
A mia moglie dai un bacio in bocca con la lingua...
Sembra che non vi volete mai staccare...
Poi te ne vai.

Dopo 3 settimane il ciclo non le è ancora tornato. Ha gia 1 settimana di ritardo... domani proviamo il test di gravidanza...
Lei è sicura di essere incinta...
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
dopo aver visto le foto della spelndida signora non vedo l'ora di leggere il racconto. Per ora me lo sono messo sul kindle e appena riesco me lo gusto a pisello ritto
 
A

astaroth95

Guest
ciao, mi immagino la tua bellissima
perché non ci racconti di quanto ti piace mostrarla? che so, al mare? dubito che indossi costumi interi....
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Questo racconto è per molti particolari e per molte sfumature uguale alla prima esperienza cuck mia e di mia moglie.
Cambia solamente il bull, che non era proprio uno sconosciuto (perlomeno non per mia moglie)
 
OP
Cuckchieti

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Potrei in effetti.
La prima esperienza cuck è sempre molto agrodolce, più agro che altro. Se aggiungi che il bull è stato poco amabile, e infatti l'abbiamo cambiato subitissimo, capisci il perché non ho mai scritto anche i risvolti negativi e abbia raccontato solo le esperienze che mi abbiano eccitato appieno...
Però non nego che scrivendo bene quello che successo possa venire fuori qualcosa di interessante che potrebbe far capire bene l'aspetto psicologico del cuckold...
 

lostronzo

Banned
Banned
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
26
Punti
0
Potrei in effetti.
La prima esperienza cuck è sempre molto agrodolce, più agro che altro. Se aggiungi che il bull è stato poco amabile, e infatti l'abbiamo cambiato subitissimo, capisci il perché non ho mai scritto anche i risvolti negativi e abbia raccontato solo le esperienze che mi abbiano eccitato appieno...
Però non nego che scrivendo bene quello che successo possa venire fuori qualcosa di interessante che potrebbe far capire bene l'aspetto psicologico del cuckold...

ti ho scritto in chat
 

Top Bottom