Problema con ragazza vergine

MufloneAff

"Level 0"
Messaggi
238
Punteggio reazione
40
Punti
33
Ragazzi sono veramente disperato. Mi trovo in una bruttissima situazione con la mia ragazza vergine. Abbiamo provato tre volte a fare sesso, ma lei non si fa penetrare, ha troppa paura e tende a chiudere le gambe impedendomi di fatto l accesso. Ma a parte questo, e a parte il fatto che lei é totalmente imbranata (non sa proprio dove mettere mano, e bocca), c é anche un altro problemino di natura fisica. Nella mia vita ho scopato con 6-7 ragazze, in quanto sono sempre stato fidanzato in maniera abb seria, ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Praticamente la sua fichetta, é molto piccola ed é sviluppata più verso l alto, che verso io basso. Cioè per farvi capire, non scende molto giù, verso l ano, anzi é abbastanza distante da questo. Questo comporta una serie di problemi. Quando lei sta sopra, non riesco a trovare il buco, cosa mai capitata, ed il cazzo tende a scivolare verso il culo; non si può scopare a pecora, x lo stesso motivo, xke la figa non sta frontalmente come in ogni pecorina, ma sta più sotto. Anche a missionario ho dei problemi xke il cazzo starebbe in una posizione poco naturale. Tutto questo l ho notato quando, finalmente al quarto tentativo, sono riuscito a penetrarla ma tra urla e gemiti ho tolto subito xke diceva di farsi male. Ad ogni modo, voi che pensate? Io non ho mai avuto problemi a livello sessuale, anzi mi sono sempre divertito, ma questa cosa mi sta facendo seriamente preoccupare xke mi sta facendo passare la voglia di stare con questa ragazza alla quale mi sono affezionato veramente molto, però solo il pensiero che con lei non riesco ad essere appagato sessualmente, mi fa dubitare anche dei miei sentimenti. L esperienza si acquista, ma con questo problema come si fa??

Ciao, ho letto in modo un po' rapido le 3 pagine. Hai scritto da qualche parte che con le dita non hai problemi giusto? Ok.. ora l'hai fatta godere in qualche modo (bocca, mani, trapano, palo della luce, ecc..)?
Perché la mia attuale ragazza aveva un problema simile... non era vergine però nel primo periodo abbiamo avuto problemi abbastanza seri con la penetrazione. Allora parlando (è importante parlare, non voglio fare il moralista... ma parlare dei problemi nella coppia è fondamentale) è saltato fuori che lei nelle precedenti relazioni aveva si provato piacere... ma un orgasmo vero e proprio mai.
Rotta questa barriera la cosa è diventata via via più facile.
Inoltre... dici che è parecchio imbranata. Probabilmente se ne rende conto da sola che non sa bene "dove mettere mani e bocca" e questo la irrigidisce parecchio. Mettila a suo agio, falla godere e quando "usa le mani" cerca di guidarla.. migliorerete l'intesa e poi il resto verrà da se.
Spero di essere stato d'aiuto
 

Strange90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
11
Punti
8
Con la mia ragazza ho avuto lo stesso problema. Abbiamo risolto egregiamente in questo modo:

1) Con la scusa di una cena romantica, offrile del vino. Uno o due bicchieri l'aiuteranno a rilassarsi.
2) Lasciala trasportare dalle emozioni, parla con lei così sarà distratta.
3) Ho notato che con le ragazze vergini è più difficile "entrare" quando si usa il preservativo, per questo motivo, piuttosto che toglierlo (rischiando di combinare guai), ti consiglio di usare un lubrificante gel.
 

Top Bottom