PROBLEMA ORGASMO AMANTE

salvo37dgl

"Level 4"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
807
Punti
118
Ciao a tutti, da qualche mese mi scopo una mi avicina di casa di 42 anni, molto bella e molto porca! E' capitato diverse volte dopo avrela scopata alla grande sia davanti che dietro, che quando arriva all'orgasmo si ferma, diventa "molle" non so come spiegare bene, come se avesse un abbssamento di pressione, mi sono spaventato parecchio la prima volta, lei dice che non è niente e che con suo marito gli capita poche volte forse perchè non la fa godere molto!
Sinceramente la cosa mi spaventa un pò, qualcuno sa aiutarmi?
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Beh... ogni donna vive l'orgasmo fisicamente e psicologicamente in maniera diversa. Se dice non preoccuparti (nel senso che le capita spesso), non dovresti.

Se invece non è la prassi e temete possa esserci dell'altro, non vedo come tu possa fare qualcosa: dovrebbe essere lei, nel caso, a farsi visitare e sentire l'opinione di un esperto.
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
l'orgasmo femminile può essere molto più forte di quello maschile e provocare spasmi e contrazioni che noi spesso sogniamo (nel vero senso della parola)...può dipendere da tanti fattori, a me personalmente è capitato una volta con una mia scopamica, quella storica, che un giorno lo avevamo fatto tante (forse troppe volte) e all'ultimo ho iniziato ad avere dei formicolii per tutto il corpo e mi si è serrata la bocca...lei si spaventò moltissimo...il mio fu una sorta di principio di svenimento, ma dettato dal fatto che quel giorno mi prosciugò veramente del tutto...magari lei vive orgasmi fortissimi che poi la lasciano stremata e senza forze...può capitare!
 
OP
S

salvo37dgl

"Level 4"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
807
Punti
118
Grazie per le risposte, sinceramente del fatto che lei dice che non è niente non mi sembra una buona risposta, è capitato già qualche volta e come se gli manca l'aria, sta qualche minuto sdraiata e poi si riprende, ma succede solo dopo che arriva all'orgasmo, prima è una bomba. a me non era mai successo una cosa del genere! sinceramente vorrei continuare a scoparmela perchè mi piace molto ma non vorrei prendermi qualche altro spavento, chi lo chiama al marito per dirglielo??
 
A

asprinter2

Guest
Grazie per le risposte, sinceramente del fatto che lei dice che non è niente non mi sembra una buona risposta, è capitato già qualche volta e come se gli manca l'aria, sta qualche minuto sdraiata e poi si riprende, ma succede solo dopo che arriva all'orgasmo, prima è una bomba. a me non era mai successo una cosa del genere! sinceramente vorrei continuare a scoparmela perchè mi piace molto ma non vorrei prendermi qualche altro spavento, chi lo chiama al marito per dirglielo??
Ahahaha "chi lo chiama il marito per dirglielo" fantastico
 

Top Bottom