- Messaggi
- 19
- Punteggio reazione
- 75
- Punti
- 19
- Age
- 28
Ciao a tutti, apro questo thread perché davvero non so più a chi rivolgermi.
Sono ormai giorni che non riesco ad effettuare alcun acquisto su Fansly(piattaforma simile a Onlyfans e suo primo concorrente sul mercato) tramite la mia postepay evolution.
Parlando con l'operatore telefonico delle poste, si attiva un blocco antifrode ogni volta che provo a fare un acquisto(anche se fino a un mese fa riuscivo a fare acquisti tranquillamente). Me lo son fatto rimuovere più volte dalle poste ma poi non riesco a risolvere la situazione.
Fansly mi dice che il mio provider deve mettere in Whitelist Select Media LLC(come vengono visualizzati i pagamenti), le poste mi dicono che non hanno i mezzi per farlo.
La situazione è assurda e paradossale e non so davvero a chi chiedere. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Ha conoscenza di questi problemi e magari una soluzione? Perché io non so davvero più che fare, se non bestemmiare per l'inefficienza delle poste
Sono ormai giorni che non riesco ad effettuare alcun acquisto su Fansly(piattaforma simile a Onlyfans e suo primo concorrente sul mercato) tramite la mia postepay evolution.
Parlando con l'operatore telefonico delle poste, si attiva un blocco antifrode ogni volta che provo a fare un acquisto(anche se fino a un mese fa riuscivo a fare acquisti tranquillamente). Me lo son fatto rimuovere più volte dalle poste ma poi non riesco a risolvere la situazione.
Fansly mi dice che il mio provider deve mettere in Whitelist Select Media LLC(come vengono visualizzati i pagamenti), le poste mi dicono che non hanno i mezzi per farlo.
La situazione è assurda e paradossale e non so davvero a chi chiedere. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Ha conoscenza di questi problemi e magari una soluzione? Perché io non so davvero più che fare, se non bestemmiare per l'inefficienza delle poste