Problema serio

johnrebus

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
125
Punti
43
Buongiorno chiedo aiuto per un problema che sto riscontrando...
Da alcuni mesi esco con una ragazza, funziona tutto alla grande ma nel momento che c'è da metterlo dentro non entra, non so se è per colpa mia(anche se ho sempre scopato regolarmente prima di lei) o sua, a lei non ho mai detto nulla e ci ridiamo su ma capisco che è un problema però non vorrei farla sentire in colpa
Cosa mi consigliate? Grazie mille
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Si chiama vaginismo. Quando si sentirà bene e a suo agio con te si bagnerà come una cagna. Continua a riderci sopra… io non indagherei sulle cause… magari te le dirà lei. Dai ritieniti fortunato… mi sa di brava ragazza non quelle vacche che la danno al primo cesso di turno per autostimarsi
 

socratess

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
3
Vai di lubrificante, tipo durex massage.. ma evita di fare l'animale, tipo prenderlo e schiaffargliene un ettolitro sulla patata, mettila a pancia in giù e falle un massaggio partendo dalla schiena.. piano piano senza arrivare subito all'obiettivo..
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
La donna non è come noi...ole' pronti via, sono mokto importanti i preliminari baci carezze, e addirittura cominciare ancora prima di finire a letto. Mi spiego meglio, deve essere connnessa con te cioe fare cose insieme se convuvete aiutala lei si scarica molte cose e si rilassa, poi stuzzicala prima qualche sguardo che allude o battutina allusiva ecc poi preliminari e farla sentire a proprio agio, le cose dovrebbero migliorare, nel caso usa il lubrificante con fantasia, fa in modo che faccia parte di un gioco piacevole che poi finisce con la penetrazione. Come ti hanno detto rideteci su non farlo diventare un problema. Certo se continua il vaginismo va risolto con qualche colloquio da uno psicoterapeuta perche se ci sonp blocchi o traumi ci vuole un aiuto specializzato. In bocca al lupo
 
X

xxxgoblin

Guest
Buongiorno chiedo aiuto per un problema che sto riscontrando...
Da alcuni mesi esco con una ragazza, funziona tutto alla grande ma nel momento che c'è da metterlo dentro non entra, non so se è per colpa mia(anche se ho sempre scopato regolarmente prima di lei) o sua, a lei non ho mai detto nulla e ci ridiamo su ma capisco che è un problema però non vorrei farla sentire in colpa
Cosa mi consigliate? Grazie mille
Hai accertato che è un problema di lubrificazione o ha la "casa piccola"? alcune capita che hanno una conformazione particolare e va trovato l'angolo d'azione giusto
 

Manzetto

Banned
"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
64
Punti
18
Dunque, io ho lo stesso problema con la mia compagna.
Anzi la. Mia ha anche un problema aggiuntivo che é l'ipertono vaginale, ovvero i muscoli della vagina sono sempre in tensione provocando difficoltà nella penetrazione.
Noi stiamo seguendo le. Indicazioni della ginecologa e della fisioterapista, ed entrambi ci hanno consigliato dei lubrificanti naturali ma mto vischiosi, affinché non si creino attriti durante la. Penetrazione. Sappi che il problema é tutt'altro che superficiale, e il consiglio che posso darti è quello di consultare il ginecologo.
 

Top Bottom