Problemi phicatube

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Ragazzi, solo io ho problemi con phicatube?
Qualsiasi video provi a riprodurre non parte e mi compare la scritta:

Video stream not found
or conversion in progress.

Se provo a fare il download del video altra pagina di errore:

Unexpected error! Please contact us and tell us more how you got to this page!

Windows 10 con firefox e chrome.

Grazie.

[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]
[MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Ragazzi, solo io ho problemi con phicatube?
Qualsiasi video provi a riprodurre non parte e mi compare la scritta:

Video stream not found
or conversion in progress.

Se provo a fare il download del video altra pagina di errore:

Unexpected error! Please contact us and tell us more how you got to this page!

Windows 10 con firefox e chrome.

Grazie.

@Endorfina
@PhicaMaster

pillo, prova ora...
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
mi aggancio alla discussione, anche quì ci sono probllemi, quando apri video si apre una finestra al centro del video con scritto "advertisement" ed i video non partono....la finestra riporta a brazzers....in alto sulla dx del video c'è una scritta "blocca"

win7 e firefox
 
Ultima modifica:

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
senza aver toccato nulla ora la linguetta "blocca" in alto sulla dx dei video non si vede più, c'è una finestra in mezzo al video ed una in basso sulla dx.
confermo adblock disinserito, non modificato impostazioni, ora i video partono ma vanno a scatti.
tutto questo sia da loggato che non.
rettifico, DA LOGGATO i video non partono proprio.

Visualizza allegato 5506623
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
domanda, c'è la verdone per mobile di phicatube?
ciao, phicatube è in html5 e quindi compatibile al 100% con tutti i nuovi cellulari (degli ultimi 3-4 anni) Logicamente i browser devono essere aggiornati e compatibili,come chrome, firefox, safari o opera.

senza aver toccato nulla ora la linguetta "blocca" in alto sulla dx dei video non si vede più, c'è una finestra in mezzo al video ed una in basso sulla dx.
confermo adblock disinserito, non modificato impostazioni, ora i video partono ma vanno a scatti.
tutto questo sia da loggato che non.
rettifico, DA LOGGATO i video non partono proprio.

Visualizza allegato 5506623
Ciao, l'allegato non si vede. Se puoi fare delle prove, ti chiederei di provare con chrome e vedere se funziona. Poi guardare tutte le estensioni e vedere cosa è attivato. Anche i no-script o plugin per eliminare javascript interferiscono con il player video.

Alcuni pacchetti antivirus, come avast internet security o kaspersky, hanno programmi e opzioni per togliere la pubblicità e limitare il traffico dati tra pc e sito, logicamente la cosa non funziona sempre bene, e alcuni utenti hanno dovuto mettere in white list *.phicatube.net

Comunque possiamo sentirci su skype e fare qualche prova, magari ne veniamo a capo.

ciao
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
ciao, phicatube è in html5 e quindi compatibile al 100% con tutti i nuovi cellulari (degli ultimi 3-4 anni) Logicamente i browser devono essere aggiornati e compatibili,come chrome, firefox, safari o opera.


Ciao, l'allegato non si vede. Se puoi fare delle prove, ti chiederei di provare con chrome e vedere se funziona. Poi guardare tutte le estensioni e vedere cosa è attivato. Anche i no-script o plugin per eliminare javascript interferiscono con il player video.

Alcuni pacchetti antivirus, come avast internet security o kaspersky, hanno programmi e opzioni per togliere la pubblicità e limitare il traffico dati tra pc e sito, logicamente la cosa non funziona sempre bene, e alcuni utenti hanno dovuto mettere in white list *.phicatube.net

Comunque possiamo sentirci su skype e fare qualche prova, magari ne veniamo a capo.

ciao

vediamo se questo screen si vede...

Senza nome.png
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
nulla....quello che mi fa strano è che ha iniziato a far così senza un motivo logico, le impostazioni sono rimaste tutte com'erano....boh
hai provato ad utilizzare un nuovo browser?

Non vorrei che c'è qualche problema con la cache o i cookie. Anche un antivirus potrebbero rendere instabile il tutto.

Purtroppo ormai ci sono troppe cose che interferiscono con i siti :(
 

sa80ii

"Level 1"
Messaggi
217
Punteggio reazione
77
Punti
33
PhicaMaster ci sei ????
Xchè non riesco più a scaricare i files da phicatube ??
Il dwnload parte ma non termina e, se termina, è incompleto !!!
Grazie !
 

metamatteo

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
18
Punti
3
Ciao ragazzi, approfitto del topic per segnalare che anche io ho problemi su phicatube.. qualsiasi browser mi da come errore "The media could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported."

Ho provato da mobile, con wifi, senza wifi, con vpn.. AdBlock disattivati.. niente non ne vengo a capo :(
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
Anche a me da un po' di tempo risulta impossibile scaricare da phicatube, sia usando l'icona sotto i video, sia con le varie estensioni dei browser per scaricare i video, con vari risultati: errori "forbidden", file scaricati di 0 byte...
 

Top Bottom