Professoressa zitella

Luvmario

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
908
Punti
93
Age
33
Apro questo thread.
Nel mio palazzo abita da sola una bella donna professoressa di matematica sui 45-50 anni più o meno. Io ho 24 anni e quando ero più piccolo mi fece ripetizioni di matematica. L’ho incontrata l’altro giorno nel parcheggio. Vorrei tanto scoparmela ma non so come fare. Accetto consigli
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
parlaci, entra in confidenza
dato che già la conosci sarà più semplice
poi se vorrà sarà lei a farti capire che vuole scopare
davvero c'è da dare consigli su come portarsi a letto una donna?
 

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Se stai continuando a studiare, magari potresti chiederle qualche consiglio oppure proporle due chiacchiere, visto che vi conoscete già sicuramente è più semplice attaccare bottone e se le chiedi di passare da casa per un caffè, difficilmente ti dirà di no
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Quale sarebbe la motivazione?
non voglio fare il vecchio bacchettone e rompicoglioni, ma purtroppo (anagraficamente parlando) parlo per esperienza.
la risposta è che nessuno la vuole e generalmente perchè è troppo convinta di essere una stratutto (strafiga straintelligente straingamba) ma ne è convinta solo lei e gli uomini poi si rompono i coglioni.
Insomma diventano un incrocio tra la volpe e l'uva e la vecchia di deandrè
 
OP
L

Luvmario

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
908
Punti
93
Age
33
Secondo me è una zitella professoressa vogliosa di cazzo chissà da quanto non ne prende uno. Il problema è come rincontrarla e attaccarci bottone
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Secondo me è una zitella professoressa vogliosa di cazzo chissà da quanto non ne prende uno. Il problema è come rincontrarla e attaccarci bottone
beh il modo più semplice te lo hanno già detto
inventati una rinfrescata di matematica per un esame un concorso un colloquio di lavoro
in bocca al lupo
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Secondo me è una zitella professoressa vogliosa di cazzo chissà da quanto non ne prende uno. Il problema è come rincontrarla e attaccarci bottone
nulla di più sbagliato.
Se una donna abita da sola a 45-50 anni, non girano uomini a casa sua etc...di solito è perchè non ama i cazzoni (non nel senso delle dimensioni) che cercano solo di scoparsela e poi, addio. Persone che sicuramente ha già trovato in giro nella sua vita e che la avranno profondamente lasciata indifferente come rappresentanti medi dell'altro sesso.
Essendo una professoressa, inoltre, cercherà persone di cultura per instaurare una relazione che in primis sia mentale, che duri almeno qualche settimana/mese prima di arrivare a concedersi al rapporto fisico. Sicuramente la posizione sociale del tipo sarà considerata un must, ad esempio potrebbe essere medico, facente parte di associazioni di volontariato, attivo nel sociale e con buona stabilità economica, non necessariamente ricco, ma nemmeno un operaio.

Viste le tue motivazioni, penso che rimarrà solo ed esclusivamente una tua fantasia. Auguri!
 

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
nulla di più sbagliato.
Se una donna abita da sola a 45-50 anni, non girano uomini a casa sua etc...di solito è perchè non ama i cazzoni (non nel senso delle dimensioni) che cercano solo di scoparsela e poi, addio. Persone che sicuramente ha già trovato in giro nella sua vita e che la avranno profondamente lasciata indifferente come rappresentanti medi dell'altro sesso.
Essendo una professoressa, inoltre, cercherà persone di cultura per instaurare una relazione che in primis sia mentale, che duri almeno qualche settimana/mese prima di arrivare a concedersi al rapporto fisico. Sicuramente la posizione sociale del tipo sarà considerata un must, ad esempio potrebbe essere medico, facente parte di associazioni di volontariato, attivo nel sociale e con buona stabilità economica, non necessariamente ricco, ma nemmeno un operaio.

Viste le tue motivazioni, penso che rimarrà solo ed esclusivamente una tua fantasia. Auguri!
Finalmente qualcuno che vive nel mondo reale!

e dove possono conoscere qualche bella matura Troia che vuole scoparsi un giovane?
Forse in qualche luogo di villeggiatura o in qualche locale tipo discoteche con età mista o ancora meglio locali di balli latini. Comunque non sono poi così comuni le "troie mature" che si concedono effettivamente a ragazzi giovani. Magari in molti ci fantasticano, ma lo stigma sociale è spesso troppo per loro.
 

Vikvik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
69
Ma secondo te,
ci sarà un motivo per cui una bella donna di 45-50 anni abita da sola?
Non cercare altri motivi.
Donne indipendenti non sopportano che qualcuno dica loro come vivere. Se vogliono scopare trovano, tranquillo.
 

Top Bottom