Profili falsi qualcuno è riuscito

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,547
Punteggio reazione
3,352
Punti
113
Age
24
Chi ha mai fatto un profilo falso per farsi mandare foto?
Eccomi qui, stiamo parlando una mia ex... una volta mi feci un contatto falso e all epoca c era msn... ero convinto che mi tradisse infatti nn sbagliai... mi feci un contatto falso e me la lavorai x bene.. gli chiedi di accendere la cam x farsi vedere... senza nemmeno pensarci su l accese e gli chiedi di farmi vedere tette e figa... rimasi scioccato... si spoglio' nuda con un perfetto sconosciuto... ( che sconosciuto nn era xke c ero io dall altra parte)
 
OP
P

PEPPOPIG

"Level 3"
Messaggi
218
Punteggio reazione
321
Punti
63
Eccomi qui, stiamo parlando una mia ex... una volta mi feci un contatto falso e all epoca c era msn... ero convinto che mi tradisse infatti nn sbagliai... mi feci un contatto falso e me la lavorai x bene.. gli chiedi di accendere la cam x farsi vedere... senza nemmeno pensarci su l accese e gli chiedi di farmi vedere tette e figa... rimasi scioccato... si spoglio' nuda con un perfetto sconosciuto... ( che sconosciuto nn era xke c ero io dall altra parte)
Ecco hai colto ...il messaggio..io uno l ho fatto per spiare la mia ex..
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,013
Punteggio reazione
916
Punti
114
Eccomi qui, stiamo parlando una mia ex... una volta mi feci un contatto falso e all epoca c era msn... ero convinto che mi tradisse infatti nn sbagliai... mi feci un contatto falso e me la lavorai x bene.. gli chiedi di accendere la cam x farsi vedere... senza nemmeno pensarci su l accese e gli chiedi di farmi vedere tette e figa... rimasi scioccato... si spoglio' nuda con un perfetto sconosciuto... ( che sconosciuto nn era xke c ero io dall altra parte)
Non l'hai "punita" poi?
 

MAXXXs

"Level 4"
Messaggi
43
Punteggio reazione
516
Punti
83
Age
29
Io non saprei come creare un profilo falso e soprattutto credibile. Qualcuno ha consigli da darmi? Oppure contattatemi e vorrei che qualcuno mi aiutasse ad entrare nel profilo di altri oppure che provasse a lavorarsi una tipa
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,234
Punti
113
Age
38
Io sono stato il mago per anni , bei tempi erano tutt’e credulone , con una foto di Gabriele garko ho spogliato amiche vicine e cugine aaa e anche un ex suocera ….pa c’è L ho ancora ho spogliato una credulona vicina di casa
 

Top Bottom