Proposta indecente

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Alla fine lei ha voluto che la scopassi con la camicia della divisa e si era messa perfino il mio basco, il marito guardava, ma la cosa bella che mi hanno anche offerto la colazione. Come donna niente di che, ma a 20anni e militare mi sarei perfino fatto le piante del poggiolo.
a venti anni dopo la padrona del bar a £100000 per scopata avrei fatto mettere i volantini pubblicitari, ci fossero state altre candidate. altro che proposta indecente
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Macchè volantini, se la cosa finiva all'orecchio del sottotenente finivo a Gaeta, comunque di 40 e 50 enni che si volevano fare i militari nell'era pre internet era pieno, una volta c'erano meno occasioni per trasgredire, poi nelle cittadine con caserme importanti il mito del militare di leva era sempre in auge
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Macchè volantini, se la cosa finiva all'orecchio del sottotenente finivo a Gaeta, comunque di 40 e 50 enni che si volevano fare i militari nell'era pre internet era pieno, una volta c'erano meno occasioni per trasgredire, poi nelle cittadine con caserme importanti il mito del militare di leva era sempre in auge
Ma strano! Quando ho fatto il militare io le ragazze ci Scanzavano mi ricordo che ballavano fra maschi in disco ovvio in divisa
 

Top Bottom